Come per la luna il sole

Lettere Animate Editore
1
Free sample

Luna, nasce e cresce a Genova, ma trascorre ogni estate a Badesi (Sardegna), dove, una tenera passione, la lega a Leonardo. Questa si rinnova anni dopo, ma le premesse sono di tutt'altro genere: Leonardo è impegnato con un'altra ragazza; Luna diventa preda delle attenzioni di uno sconosciuto; e in questo scompiglio, fa il suo ingresso Gianni, amico d'infanzia di Luna. Ci vorrà tempo e determinazione, da parte di ognuno di loro, per mettere un po' d'ordine nelle loro vite. Per farlo dovranno affrontare quel dolore taciuto: fatto di sogni infranti, perdite inconsolabili, lontananza forzata; per tramutarlo in desiderio di rinascita e desiderio di vivere. Gli odori e i colori di Badesi sono stati le spezie.
Read more
5.0
1 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Lettere Animate Editore
Read more
Published on
Feb 9, 2017
Read more
Pages
382
Read more
ISBN
9788871120164
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Fiction / Romance / General
Juvenile Fiction / Love & Romance
Read more
Content Protection
This content is DRM free.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
 “Ti prende... ARENA UNO è uno di quei libri che si leggono fino a tarda notte, quando gli occhi cominciano a incrociarsi perché non riesci a metterlo giù”.
--The Dallas Examiner

La serie bestseller continua con ARENA DUE!

In ARENA DUE, dopo essere scappati dall’isola trappola di Manhattan, Brooke, Ben, Logan, Bree e Rose si fanno strada sul fiume Hudson a bordo della barca che hanno rubato, a corto di carburante e di cibo, e alla ricerca disperata di un riparo dal freddo. Sulle loro tracce ci sono i mercanti di schiavi, che non si fermeranno di fronte a nulla per catturarli e riportarli indietro.

Mentre risalgono il fiume in questo thriller post-apocalittico pieno di azione, alla ricerca della mitica città in Canada, dovranno fare ricorso a tutto le loro doti di ingegno e di sopravvivenza per rimanere vivi. Sul loro cammino troveranno sopravvissuti impazziti, bande erranti di predoni, cannibali, animali selvaggi, una terra desolata, e una tempesta perfetta. Si feriscono, si ammalano, e l’Hudson ghiaccia mentre fanno del loro meglio per salvare quel che possono e sfuggire ai mercanti di schiavi. Trovano una piccola isola e pensano di poter prendersi una tregua — fino a quando gli eventi smettono favorirli. Solo quando salgono a bordo di un misterioso treno per il nulla capiscono che le cose possono sempre peggiorare.

Lungo la strada, i sentimenti di Brooke per Logan diventano più forti, e lo stesso quelli per Ben. Combattuta tra i due ragazzi, oggetto della loro gelosia, non sa come sentirsi —fino a quando gli eventi non decidono per lei.

Quando si ritrovano nuovamente in un’arena, sono sconvolti nel vedere che Arean Due è anche peggio. Buttati in un barbarico palcoscenico da combattimento, armati, in lotta con altri ragazzi — e tra di loro —Brooke e gli altri sarano costretti a scegliere cos’è importante, e a fare i sacrifici più difficili della loro vita. Perché ad Arena Due, nessuno sopravvive. Mai.

“Mi ha preso fin dall’inizio e non ho più potuto smettere… Questa storia è un’avventura sorprendente, incalzante e piena d’azione fin dalle prime pagine. Non esistono momenti morti.”
--Paranormal Romance Guild {su Tramutata}

 In DESTINATA (Libro #4 in Appunti di un Vampiro), Caitlin Paine si sveglia per ricoprire di trovarsi indietro nel tempo. Si ritrova in un cimitero, in fuga da una folla di paesani, e trova rifugio negli antichi monasteri di Assisi, nella campagna umbra, in Italia. Lì, apprende sul suo destino e sulla sua missione: trovare suo padre, e l'antico Scudo dei vampiri, necessario per salvare l'umanità.

 Ma il cuore di Caitlin si strugge ancora per il suo amore perduto: Caleb. Ha disperatamente  bisogno di sapere se è sopravvissuto al loro viaggio indietro nel tempo. Viene a sapere che la sua missione le richiede di andare a Firenze, ma se intende seguire il suo cuore, deve recarsi a Venezia. Sceglie dunque Venezia.

 Caitlin è sconvolta da quello che trova. La Venezia del diciottesimo secolo è un luogo surreale, con uomini e donne vestiti in elaborati abiti e maschere, che celebrano una festa infinita e sfarzosa. Lei è emozionata di scoprire e riunirsi con alcuni cari amici, e di essere riaccolta nel loro covo. Ed è anche eccitata di unirsi a loro al Gran Ballo di Venezia, il più importante ballo in maschera dell'anno, dove spera, ancora una volta, di trovare Caleb.

 Ma Caitlin non è l'unica che può viaggiare indietro nel tempo: anche Kyle arriva presto, ed è determinato a darle la caccia e ucciderla una volta per tutte. Anche Sam arriva, determinato a salvare sua sorella prima che sia troppo tardi.

 Al Ballo, Caitlin cerca ovunque, e non trova alcuna traccia di Caleb. Almeno, fino all'ultimo ballo. Lei danza con un uomo mascherato, che le ruba il cuore, e lei è certa che sia lui. Ma al cambio dei partner, lo perde di nuovo. O è lei a perdersi?

 Caitlin presto si ritrova combattuta tra i due amori della sua vita, e scopre che deve stare attenta a ciò che desidera. La gioia di trovare ciò che vuole potrebbe mescolarsi con tragedia e crepacuore.

 In un gran finale, colmo di azione, Caitlin si ritrova a fronteggiare il vero male, l'antico covo di vampiri di Roma, il covo di vampiri più potente che sia mai esistito. Sopravvivere le richiederà di far ricorso a tutte le sue conoscenze ed abilità, visto che deve lottare per difendere la propria vita. Deve sacrificarsi più che mai, se vuole salvare colui che ama….

 “DESTINATA è una grande storia. Ti trascina davvero dentro! Ci sono alcune serie per GIOVANI ADULTI  che adoro, e questa è decisamente su quella lista! LEGGETELO! LEGGETELO! LEGGETELO! Non dimenticate di LEGGERLO!”
--werevampsromance.org 

©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.