Spectre a Roma

Delos Digital srl
1
Free sample

SAGGIO (69 pagine) - SPIONAGGIO - In occasione dell'arrivo del nuovo film di 007, ambientato in parte anche a Roma, ecco una guida dei luoghi frequentati da James Bond!

James Bond torna in Italia e questa guida vi accompagna nei suoi luoghi romani. È l'occasione per girare la Capitale come se fossimo accompagnati da Monica Bellucci e Peppe Lanzetta, i due attori italiani di "Spectre", l'ultima avventura di 007. Contiene anche l'intervista a Roberto Malerba, line producer del film, il dossier "Spectre" e la lista delle altre location della saga dell'agente segreto più famoso.

Torinese, classe 1974, Marco Donna vive a Milano e scrive su "Borderfiction", "24Letture", "Neveitalia.it" e "Turisti per caso". I suoi primi libri sono sul catalogo di Edizioni del Faro: "10 piccoli racconti (...e poi non rimase nessuno) "(2011), "Dall'Italia con amore "(2012). Nel 2013 un suo racconto è stato pubblicato nel volume "Girls" della raccolta "YouCrime" (Rizzoli Lab/il Corriere della Sera). Nel 2014 ha pubblicato "Zapping" (dBooks) e, nel 2015, un suo racconto è risultato tra i vincitori del premio Parole per strada.  
Read more
Collapse
5.0
1 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Delos Digital srl
Read more
Collapse
Published on
Sep 15, 2015
Read more
Collapse
Pages
69
Read more
Collapse
ISBN
9788867758777
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Fiction / Action & Adventure
Fiction / Thrillers / Espionage
Fiction / Thrillers / General
Performing Arts / Film / Guides & Reviews
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Collapse
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
Il secondo romanzo della serie con Ryan Lock, IN GABBIA, è un thriller esplosivo, una corsa contro il tempo che apprezzeranno i fan di Lee Child, Robert Crais e James Patterson.
Ryan Lock, bodyguard di alto livello, si ritrova ad essere un criminale condannato a scontare vent’anni nel noto carcere californiano di Massima Sicurezza di Pelican Bay. O almeno, è questo che il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti vuole far credere a tutti.
In realtà, è lì per proteggere un uomo. Frank ‘Il Mietitore’ Hays, infatti, uno dei membri fondatori della Fratellanza Ariana, la gang carceraria per la supremazia bianca, deve testimoniare contro i membri della sua stessa gang per il brutale omicidio di un agente dell’ATF sotto copertura e della sua famiglia.
E, tanto per rendere il già difficile incarico quasi impossibile, il Mietitore si rifiuta di accettare la custodia protettiva.
In un mondo dominato da uomini violenti, dove le alleanze cambiano continuamente e non ci si può fidare di nessuno, Lock sa di trovarsi di fronte all’incarico più duro della sua carriera: riuscire a sopravvivere...
Giudizi positivi per la serie di Ryan Lock:
‘Sean Black scrive con il ritmo di Lee Child e il cuore di Harlan Coben’ – Joseph Finder
‘Black conduce il suo eroe nelle situazioni più difficili con una forza e un’energia che vengono fuori dalla pagina. Ecco uno scrittore, e un eroe, da tenere d’occhio.’ – The Daily Mail.
‘Lo stile di Black ha l’effetto di un pugno nello stomaco.’ – Jesse Kellerman.
‘Un film d’azione su carta stampata. Aggiungete alla mistura Ryan Lock, un protagonista con una fibra tanto dura da competere con colleghi del genere come Jack Bauer e Jack Reacher, e otterrete una lettura adrenalinica e dal ritmo incalzante che non dimenticherete per un bel pezzo.’ – Russel McLean
IL GIURAMENTO è il secondo libro della serie bestseller di Luke Stone, che inizia con A OGNI COSTO (libro primo), da scaricare gratuitamente!

Un agente biologico viene rubato da un laboratorio di biocontenimento. Utilizzato come arma, potrebbe uccidere milioni di persone, e una disperata caccia a livello nazionale segue i terroristi prima che sia troppo tardi. Luke Stone, capo di un dipartimento speciale dell’FBI e con la famiglia ancora in pericolo, ha promesso di andarsene – ma quando la nuova presidente, appena insiedatasi, lo chiama, non può voltarle le spalle.

Segue una terribile devastazione, che arriva fino alla presidente, la cui stessa famiglia viene messa in pericolo. La forza della donna viene messa a dura prova mentre muove i primi passi da presidente, e riesce a sorprendere anche i suoi consiglieri più fidati. I rivali vogliono fuori dal sistema Luke, e con la sua squadra in pericolo, e lasciato ad agire solo affidandosi alle sue risorse, diventa una cosa personale. Ma Luke Stone non molla finché o lui o i terroristi non sono morti.

Luke capisce presto che l’obiettivo finale dei terroristi è ancora più importante – e più terrificante – di quanto potesse immaginare. E a pochi giorni dall’apocalisse, è improbabile che riesca a fermare ciò che già si sta compiendo.

Thriller politico pieno di azione, ambientazioni internazionali drammatiche, colpi di scena e suspense al cardiopalma, IL GIURAMENTO è il secondo libro della serie di Luke Stone, un’esplosiva nuova serie che vi obbligherà a girare pagina dopo pagina fino a tarda notte.

Il Libro terzo della serie di Luke Stone sarà disponibile presto.

©2019 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.