L'Ex Compagna Di Scuola

Simonelli Editore
Free sample

Portando i suoi bambini a Roma perche passino le vacanze con il loro padre e suo ex marito, Simonetta, scrittrice da poco balzata alla notorieta, non immagina quello che l'attende: viene ritracciata da una compagna di liceo, la svenevole Ilaria, che l'ha scelta perche faccia da intermediaria con i rapitori della sua bambina dodicenne, Giustina... E' una storia che non convince Simonetta neppure un po? ...ma poi entra in scena il padre della bambina, un affascinante gentiluomo veneziano, e cosi la scrittirce si lascia coinvolgere. Dovra pentirsene amaramente.Maria Santini e nata a Torino ma vive a Roma da molti anni. Autore di numerose pubblicazioni a carattere storico e fantastico, si e occupata della narrativa per la scuola rivisitando, in uno stile avvincente quanto personalissimo, i luoghi della memoria. L'insaziabile curiosita intellettuale e un dato caratteristico della personalita di questa scrittrice. Ha gia firmato per Simonelli Editore le biografie di -Matilde di Canossa-, di -Liszt-, di Mariu Pascoli in -Candida Soror- e cinque romanzi gialli per i quali e stata ribattezzata dai lettori l'Agatha Christie italiana.
Read more
Collapse
Loading...

Additional Information

Publisher
Simonelli Editore
Read more
Collapse
Published on
Dec 31, 2009
Read more
Collapse
Pages
180
Read more
Collapse
ISBN
9788876474613
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Fiction / General
Fiction / Mystery & Detective / General
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM free.
Read more
Collapse
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
Delle donne sono state assassinate a nord di New York, i loro corpi trovati misteriosamente appesi e incatenati. Quando viene richiesto l’intervento dell’FBI, data la bizzarra natura degli omicidi—e la mancanza di indizi—c’è soltanto un’agente a cui ci si possa rivolgere: L’Agente Speciale Riley Paige.

Riley, ancora scioccata dal suo ultimo caso, è riluttante ad occuparsi di quest’ultimo, visto che è ancora convinta che un ex serial killer sia ancora a piede libero, perseguitandola. Ad ogni modo, lei sa che la sua capacità di penetrare nella mente di un serial killer e nella sua natura ossessiva è ciò che le occorrerà per risolvere questo caso, e proprio non può rifiutare—sebbene la spingerà al limite.

La ricerca di Riley la porta nel profondo della mente illusa dell’assassino, in quanto la condurrà in orfanotrofi, ospedali, prigioni, tutto pur di comprendere le origini della sua psicosi. Realizzando di trovarsi a che fare con un vero psicopatico, è consapevole che non passerà molto tempo prima che colpisca ancora. Ma con il suo stesso lavoro esposto e la sua stessa famiglia un bersaglio, e con la sua fragile psiche che rischia di crollare, potrebbe essere fin troppo per lei—e troppo tardi.

Giallo noir psicologico intriso di suspense mozzafiato, IL SUSSURRATORE DELLE CATENE è il libro #2 in una nuova serie affascinante—con un nuovo amato personaggio—che vi terrà attaccati alle pagine fino a tardi. 

Il Libro #3 nella serie di Riley Paige sarà presto disponibile. 

©2019 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.