Cuore di tenebra - Hope in the darkness

PubMe
9
Free sample

“Volevo capire come essere diverso per poterle stare accanto. Volevo che mi scegliesse.”

Lucas vive nel mondo degli umani da quando fu scacciato dalla corte Unseelie, a dodici anni. Possiede dei poteri che una fata non dovrebbe avere e questo rappresenta un grande pericolo per il regno e per suo padre, Artemios. Non ha bisogno di altro che del suo violino, che suona divinamente lasciando tutti senza fiato, ma quando s’imbatte in una ragazza capace di tenergli testa con il suo caratterino vivace e di resistere ai suoi poteri, capisce che può esserci qualcosa di molto interessante oltre alla musica. Qualcosa per cui, forse, è persino disposto a cambiare.

Hope è una studentessa di Harvard con le giornate sempre piene: tra il corso d’arte, il lavoro all’acquario e gli studi in biblioteca, il tempo per fare altro si è ridotto drasticamente, ma quando il professor Rogers le chiede di seguire qualche visita guidata al museo non può tirarsi indietro. Ed è proprio in questi momenti frenetici di lavoro che conosce Lucas, un ragazzo tanto bello quanto scontroso. Dolce e unico quando delizia tutti con la sua musica e si preoccupa per lei, arrogante e odioso quando mostra il lato peggiore di sé.
Man mano che le loro strade s’incrociano, la ragazza comincia ad avvertire la sua sofferenza e il bisogno di stargli accanto si fa sempre più impellente.
Ma Hope non sa nulla del mondo da cui proviene e affidargli il suo cuore può essere molto pericoloso...

Copertina a cura di Angelice Graphics

- Romanzo fantasy romantico -

Estratto:
"Restai lì, a vegliare su di lei, anche quando si addormentò. Le tenevo la mano e osservavo l’anello che indossava, sul quale campeggiava una rosa che dal primo momento sembrava volermi dire qualcosa. Restai, nonostante la mia mente fosse in completo delirio, sovraccarica di immagini e suoni, di musica e scene che non riuscivo a comprendere, rimasi con lei perché sentivo che ognuna di quelle sensazioni mi avrebbe ricondotto dov’ero."

Altri titoli della collana Starlight:
“Die Party” di Silvia Castellano (racconto lungo urban fantasy)
“La fine del Tempo, la fine del Mondo” di Alessandra Leonardi (racconto lungo low fantasy)
“Aurora d’Inverno” di Alessandro Del Gaudio (romanzo epic fantasy)
Read more
Collapse
4.8
9 total
Loading...

Additional Information

Publisher
PubMe
Read more
Collapse
Published on
Mar 2, 2018
Read more
Collapse
Pages
291
Read more
Collapse
ISBN
9788894839418
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Fiction / Fantasy / General
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM free.
Read more
Collapse
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
La vita scorre tranquilla nella cittadina di Red Fall's.
Le persone che ci vivono si sentono al sicuro e protette all'interno del quartiere.
I ragazzi vanno a scuola, le signore cucinano ottime torte da dividere con i vicini e la domenica ci si incontra per mangiare tutti quanti insieme in piazza.
Finché una sera di dicembre, il corpo di una donna priva di vita viene ritrovato accanto all'entrata del bosco.
La vita viene sconvolta all'interno della città e la paura comincia ad alleggiare nell'aria.
Miley è giovane ma molto intelligente.
Ha sempre vissuto a Red Fall's e non riesce a capire come possa essere stato compiuto un delitto così efferrato in un posto tanto sereno.
Poche sere dopo, rientrando da casa del suo amico come è abituata a fare, viene assalita da qualcuno.
Il terrore e la paura le bloccano le gambe impedendole di fuggire finché un lupo non interviene per salvarla e per scacciare l'aggressore.
Pochi istanti dopo, Zero, il ragazzo più solitario della scuola si presenta davanti a lei accompagnandola a casa e negando di aver visto un lupo nelle vicinanze.
Ma Miley sa di non essere pazza e sa cosa ha visto.
Mentre il cadavere di un' altra donna viene rinvenuto all'interno della città i dubbi si intensificano nella sua testa.
chi è stato ad assalirla? dove è finito il lupo che lei ha visto? Chi è Zero in realta?
Non immagina che è proprio Zero il lupo che l'ha salvata e che il maniaco che l'ha assalita vuole portare a termine il suo compito.
Mentre la paura e il mistero si intensificano, tra i due nascerà un fortissimo legame che metterà in discussione tutto ciò in cui hanno sempre creduto..
©2019 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.