My Masters' Nightmare Stagione 1, Episodio 8 "Domande"

Babelcube Inc.
3

Frano bombarda Rita di domande:
Perché non ha l'accento italiano? Perché non ricorda tutto? Come è arrivata in America? Come è diventata un'agente dell'FBI?
Jagger invece sta riprendendo in mano la sua vita e rivestendo i panni del padrone. Indovinate chi prenderà come sua schiava? Camila si infurierà quando vedrà su chi si è focalizzato Jagger, mentre Matteo vorra ucciderlo. Ma ora Jagger ha il potere e proverà a costringere Matteo a tradire Christo e il Padre promettendogli di restituirgli questa persona. Funzionerà?
Novità nell'Episodio 8: il punto di vista di Sophia e del Padre
Read more

About the author

QUALCHE CURIOSITÀ SU DI ME
NAZIONALITÀ: Sono una neozelandese con origini croate.
SPORT: Da adolescente i miei sport preferiti erano il karate, il badminton e la corsa. Ho anche praticato combattimento a mani nude e giocato in una squadra di touch rugby (quest'ultima cosa me l'ha fatta fare il mio insegnante di educazione fisica). Ora continuo ad insegnare a giocare a calcio e a correre. Ho portato a termine due maratone, diverse mezze maratone e una corsa di 30 chilometri.
CARRIERA: Ho iniziato facendo la Graphic Designer, dopodiché sono andata alla Auckland University e mi sono laureata in storia dell'arte e in italiano, poi ho preso una laurea magistrale in Storia dell'arte. Ho lavorato nel campo della storia dell'arte e poi sono diventata un'artista a tempo pieno su commissione. Alla fine ho perso il senno e ho rinunciato a tutto per fare la scrittrice :)
CIBI PREFERITI: Sono vegetariana. Amo i cibi a base di pasta, il tofu, la mousse al cioccolato e le percoche.
BRUTTE ABITUDINI: Sono una grande temporeggiatrice, sto sveglia fino a tardissimo per scrivere e mi distraggo facilmente a meno che non stia facendo qualcosa che mi piace.
STATUS: Sposata col mio tesoro del liceo (lui odia quando lo chiamo così). Abbiamo due figli.

Read more

Reviews

5.0
3 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Babelcube Inc.
Read more
Published on
Nov 9, 2015
Read more
Pages
65
Read more
ISBN
9781507124659
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Fiction / Erotica / General
Fiction / Romance / General
Read more
Content Protection
This content is DRM free.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
Elisa B.
Si dice che quando una persona perda qualcuno di caro accanto a lei, ci siano cinque fasi per elaborare il lutto... fase della negazione, della rabbia, della contrattazione, della depressione e dell'accettazione.
Fasi che ogni essere umano anche non volendo, è costretto a passare... o almeno, è quello che si ripete continuamente Jake Holders, dopo la morte della sorella Victoria.
Ma su di lui, sembra non funzionare qualcosa, sembra che tutta la sua vita si sia fermata alla fase della rabbia che continua a portarsi dietro, riversandola su ogni cosa a lui caro e che lo circonda.
Jake non è proprio il classico bravo ragazzo, lo si capisce subito a prima vista dai tanti tatuaggi che gli dipingono il corpo e dal carattere non proprio gentile e amichevole... pur essendo uno dei ragazzi più desiderati nella cittina di Berkeley, dove tra feste universitarie e sesso, ha trovato l'unico modo per silenziare il suo dolore e la sua rabbia, impedendo ad ogni persona che non siano i suoi amici più fidati, di creare una crepa nel muro che con tanta fatica si è creato intorno a lui e di cui va fiero.
Ma di certo non aveva calcolato l'incontro con la conquilina della sua migliore amica, Isabel, che solo con la sua dolcezza e il suo sorriso, riesce a far cadere ogni parete senza che lui possa farci niente.
Insieme sono come il diavolo e l'acqua santa, come il bianco e il nero, come il giorno e la notte... ma l'attrazione che li lega è così forte che entrambi rimetteranno in gioco la loro vita, l'uno per l'altro.
©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.