Autodisciplina per gli imprenditori: Sviluppare e mantenere l'autodisciplina in veste di imprenditore

Meadows Publishing
2
Free sample

Come sviluppare l'autodisciplina essenziale per diventare e rimanere imprenditori di successo

Se siete imprenditori o volete diventarlo, l'autodisciplina è una delle competenze più importanti che dovete sviluppare per raggiungere il successo.

Fare l’imprenditore è come essere sulle montagne russe. Nient’altro metterà alla prova la vostra forza di volontà e la perseveranza come questo modo di lavorare. Preparatevi a questo viaggio leggendo Autodisciplina per gli imprenditori.

Scoprite come superare le tentazioni comuni degli imprenditori e affrontare alcune delle sfide più comuni che impediscono a molti di loro di evolvere e mantenere l'autodisciplina, utilizzando gli strumenti forniti in questo libro.

Prendendo spunto dalla mia esperienza imprenditoriale di successo e dalla ricerca scientifica attuale, in questo libro tratto le sfide affrontate da imprenditori principianti ed esperti. Ecco alcune delle cose che imparerete:

- I tre tipi di motivazione e perché uno di loro è molto più debole di quanto pensiate. Scegliete i motivatori giusti e rafforzerete notevolmente la vostra determinazione.

- Come creare uno stile di vita centrato sull'autodisciplina. Scoprite come cambiare il vostro modo di pensare e i comportamenti automatici, in modo da avere successo come imprenditori, anche quando vi troverete in circostanze non ideali.

- Come mantenere l'equilibrio e la sanità mentale mentre lavorate alla vostra attività. Il libro presenta quattro motivi che portano a uno squilibrio vita/lavoro e offre soluzioni attuabili per permettervi di perseverare e raggiungere il successo che desiderate. Se volete ottenere un successo duraturo, la sostenibilità è la chiave.

- Quattro strumenti per sviluppare l'autodisciplina come imprenditori. Scoprite le caratteristiche più potenti, le abitudini o le modifiche mentali necessarie per rafforzare la vostra determinazione come imprenditori.

- Le sfide più comuni per le persone che vogliono avviare un’attività. Imparate come uscire da una sindrome debilitante per i nuovi imprenditori e scoprite come superare alcuni degli ostacoli più comuni.

- Sfide comuni all'autodisciplina per imprenditori esperti. Una volta che sarete partiti bene, se volete continuare ad avere successo come imprenditori, è essenziale che scopriate come gestire questi problemi.

- Domande frequenti relative all'autodisciplina. Scoprite come mantenere l'autodisciplina quando vi sentite scoraggiati, come continuare ad andare avanti quando tutti vi respingono, aumentare la sicurezza quando gli affari sono in calo, trovare la forza di volontà per lavorare sulla vostra attività se avete un lavoro normale e/o altri obblighi e molto di più.

La vita di un imprenditore può essere ardua. Questo libro vi aiuterà a prepararvi per queste sfide e a prosperare, indipendentemente da ciò che incontrerete nella vita imprenditoriale.

Parole chiave:

imprenditor, autodisciplina, imprenditorialità, obiettivi, motivazione, forza di volontà, autocontrollo

Read more
Collapse

About the author

Martin Meadows è lo pseudonimo di un autore che ha dedicato la sua vita alla crescita personale, reinventandosi costantemente e apportando drastici cambiamenti alla sua vita.

Nel corso degli anni, ha: digiunato regolarmente per oltre 40 ore, imparato da solo due lingue straniere, perso oltre 30 chili in 12 settimane, gestito diverse attività in vari settori, fatto docce e bagni gelati, vissuto su una piccola isola tropicale in un paese straniero per diversi mesi e scritto un libro di racconti di 400 pagine in un mese.

Eppure, torturarsi non è la sua passione. Martin ama mettere alla prova i propri limiti per scoprire fino a che punto arrivi la sua zona di comfort.

Le sue scoperte (basate sia sulla sua esperienza personale che su studi scientifici) contribuiscono a migliorare la sua vita. Se siete interessati a capire dove arrivano i vostri limiti e imparare a diventare la versione migliore di voi stessi, adorerete i libri di Martin.

Read more
Collapse
5.0
2 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Meadows Publishing
Read more
Collapse
Published on
Jan 4, 2018
Read more
Collapse
Pages
189
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Business & Economics / Entrepreneurship
Business & Economics / Personal Success
Psychology / Applied Psychology
Self-Help / Personal Growth / Success
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM free.
Read more
Collapse
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.

Come sviluppare l'autodisciplina per l'allenamento: scoprite le strategie comprovate per mettervi finalmente in forma ed esercitarvi su base regolare per il resto della vostra vita

Ovunque andiate, vedete palestre, video e libri sull'esercizio fisico che pubblicizzano i modi in cui possono aiutarvi a mettervi in forma in modo facile e veloce. Probabilmente ci avete già scommesso un po' di soldi in passato, promettendo che QUESTO sarebbe stato l'anno in cui vi sareste messi in forma, avreste perso quel peso di troppo e sareste diventati le persone piene di energia che sapete si nascondono dentro di voi. Sfortunatamente, la vita scorre e voi cadete nell'abitudine del "comincerò domani".

La vostra motivazione diminuisce, l‘autodisciplina non vi aiuta a raggiungere gli obiettivi che vi eravate posti. Cominciate a trovare scuse: avrete molti dolori dopo esservi allenati, è passato troppo tempo dall'ultima volta che avete praticato attività fisica, non avete forza di volontà, i vostri amici e la famiglia vi dicono di essere felici così come siete, pensate di essere troppo deboli, rigidi o comunque inadatti all'esercizio fisico... e molte altre ancora. C'è stata una volta in cui avete iniziato un programma di allenamento, ma non riuscivate a stare dietro agli obiettivi settimanali o mensili, quindi eravate frustrati e avete rinunciato.

Tutto ciò ha contribuito a farvi pensare di non essere in grado di iniziare un programma di esercizi, né tantomeno di continuarlo. Avete paura di non essere abbastanza forti fisicamente o mentalmente, ma continuate a sperare che un giorno una pillola magica cambierà tutto questo.

La magia esiste già, ma non è né facile né veloce come ingerire una pillola. Tuttavia, può essere semplice e divertente. Come sviluppare l'autodisciplina per l'allenamento è una guida concisa e pratica su come introdurre e mantenere l'esercizio fisico nella vostra vita. All'interno, imparererete:

- perché il tipo più comune di motivazione che le persone usano per fare attività fisica è di solito inefficace (e quali sono i tipi di motivazione molto più forti),

- la motivazione sbagliata che vi porterà a rinunciare quando troverete degli ostacoli,

- come superare la procrastinazione e finalmente iniziare l'allenamento (tra cui un trucco leggermente scomodo che vi garantirà di fare tantissimo esercizio),

- come trovare il tempo di fare esercizio nonostante un programma frenetico (e una matematica sorprendente che vi mostra come in realtà perdiate tempo quando non trovate il tempo per fare attività fisica),

- trucchi e suggerimenti pratici per rimanere motivati per sempre, anche quando incontrate degli ostacoli,

- come godersi l'esercizio e trarne i più grandi vantaggi (suggerimento: se il vostro allenamento prevede del "lavoro", non è un buon allenamento),

- come prevenire gli infortuni, migliorare il recupero e gestire l'inevitabile dolore muscolare: così da continuare a fare attività fisica anche se il corpo lavora contro di voi,

- come gestire persone, aspettative sbagliate e negatività (sia da chi vi circonda che da voi stessi, sotto forma di autocritica o dubbi).

Una volta messi insieme e messi in pratica, i sei capitoli di questo libro - supportati da oltre 80 riferimenti a studi scientifici ed esperti credibili - vi aiuteranno a formare una nuova abitudine e ad apportare uno dei cambiamenti più importanti della vostra vita.

Acquistate ora il libro e iniziate il viaggio per imparare come.

Parole chiave:

Sviluppare l’autodisciplina, forza di volontà e autodisciplina, auto-disciplina, libri sull’autocontrollo, stress, raggiungere gli obiettivi, autocontrollo, raggiungi i tuoi obiettivi, obiettivi a lungo termine, successo nel porsi gli obiettivi, libri sul porsi gli obiettivi, come raggiungere gli obiettivi, come arrivare all’obiettivo, come non darsi per vinti, come non rinunciare, restare motivati, formare le abitudini, esercizio fisico, attività fisica, sviluppo personale, fare attività fisica, allenarsi, come allenarsi tutti i giorni, attività fisica giornaliera

"Vorrei cambiare; come posso fare per migliorarmi?". Lo chiedono in molti, oppressi sotto il peso dei propri disagi, perché così credono di uscirne. Ma sbagliano completamente: la soluzione non sta nello sforzarsi di cambiare, ma nell’essere finalmente se stessi. Ciascuno di noi ha in dote un dono speciale, un talento che chiede solo di essere portato alla luce. È l’unica fonte di vero benessere, che può salvarti da ansia, depressione e insicurezza. Il tuo talento esclusivo è la via maestra che ti conduce alla scoperta di te stesso. Come puoi farlo venire a galla? Impara a osservare senza giudicare, a eliminare le parole e i gesti inutili, ad aprire la mente alle novità. Più volte lo ha ribadito in questi anni Raffaele Morelli attraverso i suoi scritti, negli incontri di gruppo e sul “blog”. In questo libro riportiamo le sue riflessioni in risposta a una serie di domande molto frequenti. Ne esce l’indicazione di un percorso lungo il quale ciascuno può arrivare a essere davvero se stesso: nei pensieri e nelle azioni, nei rapporti con gli altri, nella coppia, in famiglia e sul lavoro.

L'autore

Medico psichiatra e psicoterapeuta, Raffaele Morelli fonda nel 1979 a Milano l'istituto Riza di medicina psicosomatica. Il suo lavoro è da sempre orientato alla riscoperta della dimensione psicosomatica come chiave di senso per interpretare ed affrontare le patologie e i grandi disagi dell'epoca contemporanea. Autore di numerosi libri di successo, dirige le riviste Riza Psicosomatica, Dimagrire, MenteCorpo.

Tentati di rinunciare? Ecco come andare avanti

Se leggete le interviste con alcune delle persone di maggior successo sulla Terra, troverete un consiglio comune condiviso da quasi tutti:

Non rinunciano mai ai loro grandi obiettivi.

La ricerca dimostra che la determinazione è un fattore predittivo per il successo migliore di qualsiasi altro. La capacità di andare avanti nonostante i fallimenti è più importante del QI, del carattere o di altri fattori esterni come l’educazione o altro.

Ma cosa significa davvero "non rinunciare mai"? Che cos’è esattamente la determinazione? Come si fa a perseverare quando si affrontano difficoltà enormi? Come si fa ad andare avanti quando si è sull'orlo dell'esaurimento e tutto il duro lavoro non è stato ancora premiato?

Ho scritto questo libro per esplorare l'argomento della perseveranza da un punto di vista più scientifico rispetto ai discorsi stereotipati di auto aiuto. Voglio condividere con voi come potete esattamente attenervi ai vostri obiettivi secondo i pick performer e la scienza - non secondo vaghi consigli motivazionali che affermano che abbiamo forza illimitata, quando siamo abbastanza motivati.

Ecco alcune cose che imparerete grazie a questo libro:

- Un consiglio fondamentale che potete imparare dalle prime persone che hanno raggiunto il Polo Sud. Se fate la scelta sbagliata, vi brucerete. Garantito.

- Cosa che ha fatto per andare avanti il famoso comico americano Jerry Seinfeld nei primi tempi della sua carriera. È un semplice trucco che assicura grandi risultati.

- Quello che uno studio sui migliori musicisti, atleti, attori e giocatori di scacchi vi può insegnare per ottenere risultati e perseveranza. Gli interpreti più grandi si esercitano molte meno ore di quanto crediate.

- Cinque dei modi più comuni che vi conducono all'auto-sabotaggio. Generalmente, non siete neppure consapevoli di quanti vostri sforzi vadano perduti semplicemente a causa delle cinque cose che discuto in questo libro.

- Secondo alcuni studi, questo è un tratto fortemente associato alla determinazione e alla perseveranza. Scoprite di cosa si tratta e come svilupparle in cinque modi diversi.

- Cinque domande di focalizzazione per andare avanti. Porvi queste domande vi aiuterà ad aumentare la vostra motivazione quando sarete sul punto di mollare tutto.

- Come ascoltare gli altri che si lamentano fa contrarre una parte del vostro cervello e influenza la capacità di perseverare quando vi trovate di fronte a battute d'arresto.

- Sei autori di bestseller e blogger di successo condividono le loro migliori tecniche su come andare avanti quando vorreste rinunciare: Stephen Guise (autore di "Mini habits: smaller habits, bigger results"), Joel Runyon (blogger presso ImpossibleHQ.com), Serena Star-Leonard (autrice di "How to Retire in 12 Months: Turning Passion into Profit") Derek Doepker (autore bestseller di "Why You're Stuck: Three Magic Words to Stick to Any Resolution"), Michal Stawicki (autore bestseller di "Trickle-Down Mindset: The Missing Element in Your Personal Success") e Hung Pham (autore bestseller di "Break Through: 12 Powerful Steps to Destroy Your Mental Barriers and Achieve Success").

Non c'è motivo per cui dovreste rinunciare, se state lavorando sull'obiettivo giusto. Scoprite come assicurarvi di raggiungere i vostri obiettivi. Scorrete verso l’alto e acquistate subito il libro.

Parole chiave:

Come non arrendersi, non darsi per vinti, come non rinunciare, perseveranza, determinazione, grinta, come continuare ad andare avanti, andare avanti, come raggiungere gli obiettivi, come arrivare agli obiettivi, come essere resilianti, come essere forti, come essere determinati, come essere tosti, successo, mentalità, mentalità vincente, atteggiamento mentale, consigli per il successo, psicologia del successo, psicologia dell’autodisciplina, auto-aiuto, auto aiuto libri, libri di auto aiuto, sviluppo personale, crescita personale, libri kindle, successo personale, crescita e ispirazione personale

Questi abitudini ed esercizi vi aiuteranno a formarvi una determinazione e un’autodisciplina ferree

Vi ponete obiettivi ma vi scoraggiate quando i piani non funzionano? Conosciamo tutti certe persone che sembrano proprio nate per avere successo. Forma fisica, salute, affari: raggiungono tutti i loro obiettivi. Anche voi volete avere successo, e sapete che potete farcela… ma come?

Ovunque vi giriate, ci sono ostacoli a bloccarvi il cammino. Avere successo non significa evitarli, significa affrontarli a testa alta e superarli. Avete bisogno dell’autodisciplina e della forza di volontà per arrivare fino in fondo. Avete bisogno di strumenti che vi permettano di avere quell’autodisciplina e quella forza di volontà. Autodisciplina quotidiana vi fornisce questi strumenti.

All’interno, imparerete i metodi per:

- Sviluppare un’autodisciplina potente, costruendovi un corpo e una mente in forma,

- Prosperare alla faccia di avversità, voglie, tentazioni e disagio e sentirvi bene,

- Sviluppare abilità fondamentali di autocoscienza per riuscire a raggiungere i vostri obiettivi,

- Ottenere una chiara visione di come funziona l’autodisciplina, che vi ispirerà ad andare avanti a dispetto di tutto,

- Continuare quando niente sembra funzionare e siete sul punto di arrendervi.

Ogni pagina di questo libro è stata pensata per aiutarvi a costruire l’autodisciplina che porta alla resilienza e alla forza mentale di cui avete bisogno quotidianamente. Semplici esercizi quotidiani e pratiche per creare abitudini vi insegneranno le abilità necessarie per superare gli ostacoli e avere fiducia in voi stessi e nel vostro cammino verso il successo.

Parole chiave:

Sviluppare l’autodisciplina, sviluppo auto-disciplina, diventare autodisciplinati, avere forza di volontà, forza di volontà e autodisciplina, auto-disciplina, libri autocontrollo, stress, raggiungere gli obiettivi, auto-controllo, realizzare gli obiettivi, gratificazione istantanea, obiettivi a lungo termine, porsi obiettivi, avere delle mete, raggiungere le mete, libri per impostare gli obiettivi, come raggiungere gli obiettivi, perseveranza, come non arrendersi, come allenarsi, restare motivato, creare abitudini, allenarsi, sviluppo personale

 

©2020 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.