15 Domande sul Native Advertising

Massimo Moruzzi
1

#NON è un vero libro (Solo un pamphlet polemico)
Cos'è il native advertising? E' qualcosa di nuovo o poco più di un nome nuovo? E' la stessa cosa del content marketing? Che rapporti ha col social media marketing?
Funziona il native advertising? Ha effetti negativi per la società?Dovrebbe essere liberalizzato oppure bisognerebbe disciplinarlo in modo più serio?
- - -
Le 15 domande:
1. Cos’è il native advertising? 2. E' una pratica nuova? 3. Il native advertising è legale? 4. Il content marketing e il native advertising sono la stessa cosa?5. Cos’è successo al social media marketing? 6. Cos’è il social media marketing oggi? 7. Cosa dire dell’influencer marketing? 8. Il native advertising è presente solo sui social media?9. Cosa dire del native advertising sui giornali?10. Andrà sempre peggio? 11. Il native advertising funziona? 12. Perché funziona? 13. Il native advertising ha dei lati negativi? 14. Il native advertising dovrebbe essere liberalizzato? 15. Cosa ci riserverà il futuro?
Scaricalo subito: si legge in 15 minuti ma non è banale.
Read more
Collapse
5.0
1 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Massimo Moruzzi
Read more
Collapse
Published on
Aug 30, 2017
Read more
Collapse
Pages
42
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Business & Economics / Advertising & Promotion
Business & Economics / Public Relations
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM free.
Read more
Collapse
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
"Tutto fa branding - Guida pratica al personal branding" di Gioia Gottini (la coltivatrice di successi più amata dagli italiani!) è un manuale professionale ricco di teoria, spunti, case history e di esercizi che ruotano intorno al personal branding.
Ma cosa si cela dietro questa parola, a tratti oscura?
Brand significa marca, ma non è solo un logo su una scatola di cereali. No, è un insieme di valori nei quali tu, consumatore, ti identifichi. E che ti fanno comprare.

Ecco, nel caso del "Personal Branding [...] l’attività e chi la svolge si sovrappongono, e i valori che esprimono i tuoi prodotti sono anche i tuoi personali. [...] Al centro non c’è solo quello che fai, ma ci sei anche tu [...]: la tua storia è interessante, la tua attività ha il tuo volto e il tuo nome, e le persone, se devono comprare, sono rassicurate dal fatto di «vedere» da chi comprano. Perché le persone amano comprare da altre persone".

Una guida ricchissima che ti aiuta a trovare la tua mission e vision, decidere il tuo slogan, individuare il target giusto al quale rivolgerti, capire che offerte fare e a quali prezzi. Ma non solo: ci sarà spazio anche per comunicare a fondo con la tua personalità, e magari con un'immagine coordinata.

In ogni capitolo, tanti esercizi, siti, link utili e una bibliografia molto ampia di letture di approfondimento.

Il tutto spiegato con la penna ironica, pungente, chiara e super professionale di Gioia Gottini, una vera esperta di branding, che ha saputo strutturare il manuale in modo da poterlo consulatare in modo pratico. Realizzato in collaborazione con C+B - la casa + bottega delle imprenditrici creative italiane - l'autrice è infatti uno dei capisaldi della redazione - l'ebook di Gioia sa raccontare il personal branding in maniera accessibile per tutti, per aiutare davvero chi è agli inizi della sua carriera o chi vuole aggiustare il tiro, se già in proprio.

Perché con un branding fatto bene si può davvero far decollare il proprio business!
©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.