La casa del demone

IL CASTELLO SRL
25
Free sample

Londra. Una serata come tante altre per Oliver Graham, fino a quando uno straniero si siede al suo tavolo, sostenendo di cercare proprio lui e portando con sé un’offerta pazzesca per un lavoro ancora più pazzesco: trovare un prezioso manoscritto in una casa abbandonata, situata nel piccolo borgo di Beggars Crown.
Un lavoro apparentemente facile, un lavoro che vale la favolosa cifra di centomila sterline. Sapere di essere stato osservato per settimane non è una ragione sufficiente per rifiutare, così come non lo è sapere che chiunque sia entrato nella casa sembri essere sparito nel nulla: un lavoro da centomila sterline non può essere rifiutato in nessun caso. Non per Oliver Graham, la cui visione sul futuro comincia a cambiare. Niente più lavori rischiosi, niente più vita ai margini della società, ma la possibilità di ricominciare e la speranza di lasciarsi indietro i ricordi della sua vita passata. Ma proprio con il suo passato dovrà iniziare a fare i conti, una volta entrato nell'abitazione del misterioso studioso tedesco Haik Schmidil, dove forze sconosciute attendono soltanto di trovare una forma per concretizzarsi. Troppo tardi Graham capirà di essersi immischiato in una questione ben oltre le proprie capacità di comprensione, in cui è in gioco lo stesso equilibrio che permette alla razza umana di sopravvivere. E in questa partita a carte, le cui regole sembrano essere dettate da uno solo dei giocatori, è in ballo per Graham il premio più ambito: rimanere vivo.
Read more

Reviews

4.2
25 total
Loading...

Additional Information

Publisher
IL CASTELLO SRL
Read more
Published on
Aug 8, 2010
Read more
Pages
320
Read more
ISBN
9788895313177
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Fiction / Horror
Read more
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.