Darklight Souls. La Vista dell'Anima (Collana Starlight)

PubMe
Free sample

Jen e Mark stanno insieme, si amano e la loro storia va a gonfie vele. Almeno, questo è ciò che crede Jen fino al giorno in cui Mark decide di lasciarla. Poche, fredde parole bastano a distruggere un rapporto che durava da anni e in cui aveva sempre creduto. Lei non riesce a crederci, eppure lo strano comportamento dell’ultimo periodo era stato un campanello d’allarme e il sospetto che abbia un’altra si fa largo nel suo cuore. Distrutta da questa scelta inaspettata, non può far altro che rassegnarsi e continuare con la sua vita, buttandosi sul lavoro in libreria.
E proprio qui incontra Sam, un ragazzo che fin dall’inizio le sembra diverso dagli altri, gentile e misterioso. Un ragazzo con un paio di splendide ali bianche che la protegge dal pericolo. Un angelo.
Sam la salva da una creatura mostruosa che si rivela essere nientemeno che un demone e da quel momento tutto cambia. Jen riceve in dono un potere straordinario, grazie al quale inizia a guardare il mondo con occhi diversi, che le permette di scorgere la verità dietro l’apparenza e di scoprire ciò che gli umani ignorano: il Male si annida ovunque e nessuno è davvero al sicuro, neanche Mark.
Jen non può arrendersi, deve trovare dentro di sé la forza per salvare chi ama e fermare il nemico, a tutti i costi.
Una storia che racchiude l’eterna lotta tra demoni e angeli in un urban fantasy che fa dell’Amore la sua forza. Si combatte per la Salvezza. Si combatte per la Verità.

La Vista dell'Anima è il primo libro della trilogia fantasy "Darklight Souls".

Copertina a cura di Angelice Graphics

Estratto:
"Sam si voltò verso di me e il suo sguardo mi incitò a iniziare. Era difficile rilassarsi e concentrarsi in quel luogo: le voci dei passanti formavano un brusio costante, musiche natalizie erano diffuse dagli altoparlanti, poi il pianto di un bambino, un cane che abbaiava...
Cercai di estraniarmi da quella confusione, chiusi gli occhi e provai a ripetere ciò che avevo imparato la sera precedente.
Fu più facile del previsto, anzi, successe talmente in fretta che ne restai sconvolta. Da quel momento vidi il mondo con occhi diversi, con la consapevolezza che ogni altro umano su questo pianeta era ignaro di ciò che lo circondava. Se da un lato mi sentivo una privilegiata, dall'altro provavo un senso di terrore e disorientamento."

Altri titoli della collana Starlight:
“Die Party” di Silvia Castellano
“La fine del Tempo, la fine del Mondo” di Alessandra Leonardi
“Aurora d’Inverno” di Alessandro Del Gaudio
"Cuore di tenebra - Hope in the darkness" di Mariarosaria Guarino
Read more
Collapse
Loading...

Additional Information

Publisher
PubMe
Read more
Collapse
Published on
Apr 26, 2018
Read more
Collapse
Pages
200
Read more
Collapse
ISBN
9788894839586
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Art / Subjects & Themes / Science Fiction & Fantasy
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM free.
Read more
Collapse
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
©2019 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.