Memorie e peccati. L'amante di papa Borgia

Michela Martignoni

Una donna nuda coperta di petali di rosa attende l’amante.
E’ Vannozza Cattanei, la protagonista del romanzo. L’uomo che ama è il più potente di Roma: il vicecancelliere Rodrigo Borgia.
Ci vuole coraggio nel confessare certi ricordi, certi peccati, e lei, ormai anziana, lo fa mostrandosi ai lettori senza veli.
Nel corso della narrazione, che si snoda seguendo il filo dei suoi ricordi, Vannozza non si spoglia solo degli abiti, ma mette a nudo anche la sua anima.
Non ha pudore nel descrivere i suoi amplessi, e lo fa con la naturalezza di una donna semplice. Esterna i suoi pensieri più intimi,
Spontanea e remissiva, determinata e sensuale, Vannozza affascina con la sua forte personalità e la sua grande umanità.
Una donna completa, eternamente femmina.
 
Read more
Collapse
Loading...

Additional Information

Publisher
Michela Martignoni
Read more
Collapse
Published on
May 19, 2014
Read more
Collapse
Pages
132
Read more
Collapse
ISBN
9786050304916
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Biography & Autobiography / Historical
Biography & Autobiography / Women
Fiction / Biographical
Fiction / Historical
Fiction / Romance / General
Fiction / Romance / Romantic Comedy
History / Europe / Medieval
History / Europe / Renaissance
History / Women
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Collapse
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
 Londra, 1817


A Sean Delaney non mancano le ammiratrici, ma tutto ciò che vuole è il divorzio—per sua sorella, cioè. Peccato che quel mascalzone del marito, il pittore eremita, John Hamilton, non acconsenta a meno che Sean non accetti di aiutarlo e mettere in piedi un grosso inganno. Con la felicità di sua sorella in gioco, Sean non ha scelta. Ma non sarà in grado di fare tutto da solo…


Anche se è più interessata a perseguire la sua arte che a trovare un marito, lady Corinna Chase non può fare a meno di notare l’attraente irlandese che si è trasferito alla porta accanto. Quando diventa chiaro che il suo nuovo vicino non è chi dice di essere, invece di denunciare l’inganno, Corinna si ritrova a prendervi parte. Quando la collaborazione diventa ammirazione, e la tentazione fa nascere il desiderio, si trova davanti a una scelta difficile. Dovrà abbandonare le sue ambizioni artistiche o rinunciare all’uomo che ha imparato ad amare?


Nel frattempo, il fratello di Corinna, Griffin, sta aiutando la loro affascinante cugina Rachel a trovare suo padre. È un bene che siano cugini, perché Rachel ha chiarito che non sposerà mai un consanguineo. Eccetto… che scoprono che lei non è veramente una cugina. Buon dio, adesso Griffin è veramente nei guai…



Keywords: Regency, famiglia Chase, diciannovesimo secolo, 1800, trilogia, castello, marchese, sorelle, sorella, scandalo, ricette, dolci, arte, pittore, irlandese, Jane Austen, commedia romantica, matrimonio, nobiltà, aristocrazia, ricchezza, umorismo, commedia, matrimonio, cuoca, Inghilterra, inglese, romanticismo, romanzo storico best seller, amore, autori, serie

©2019 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.