Nella remota isola di Sarpedonte un mostro, conosciuto dagli abitanti come Anima di Pietra, trasforma gli umani in statue.
Da tempo immemore, eroi provenienti da tutta la Grecia cercano invano di porre fine a tale malvagità, con l’esito fatale di accrescere, anima dopo anima, la sua ripugnante collezione.
Quando Panacea, una giovane guerriera con un talento naturale per la preparazione di pozioni, scopre che suo fratello è stato ucciso dal mostro, decide di partire per Sarpedonte in cerca di vendetta. Ma quando finalmente arriva nella grotta dell’assassina, l’intrepida ragazza si ritrova a confrontarsi con una realtà insospettabile che le fa mettere in dubbio tutto quello in cui credeva.
Divisa tra coraggio e paura, lealtà e tradimento, Panacea deve riconciliarsi con la dura consapevolezza che uccidere è facile, ma preservare una vita è un dono che pochi possiedono.
La vendetta è un’arte: sarà disposta la giovane guerriera a battezzarsi nel fuoco del sacrificio per poterla padroneggiare?
Michele Amitrani is a self-published author living in beautiful British Columbia. He has grown up writing of falling empires, space battles, mortal betrayals, monumental decisions and everything in between.
He now spends his days traveling through time and space and, more often than not, writing about impossible but necessary worlds.
When Michele is not busy chasing dragons or mastering the Force, you can find him at MicheleAmitrani.com or hanging out on Facebook at /MicheleAmitraniAuthor.