A proposito di noi

Paola Camberti

 Roger Jackson non sta cercando l'amore. Anzi, non sta cercando nemmeno una donna. Ha un piano quinquennale ed è concentrato al cento per cento sul lavoro. Ma quando Elizabeth entra nella sua vita, all'improvviso non riesce a pensare a nient'altro che a lei. Purtroppo, Elizabeth lo odia e non vuole avere niente a che fare con lui. Ma Roger è un uomo che ama le sfide, e quando ne incontra una, non si tira mai indietro.

Elizabeth Garfield non vede l'ora di andarsene dalla metropoli e tornare a vivere in una piccola città. Si è trasferita a Kansas City per seguire un uomo che senza indugio l'ha lasciata, e l'ultima cosa che vuole è innamorarsi di qualcuno che possa farle desiderare di rimanere. Ma Roger è un uomo tenace e prima che se ne renda conto si trova tra le sue braccia, nel suo letto e si sta innamorando di lui. Perdutamente. E quando la storia si ripete, ancora una volta dovrà scegliere tra un uomo e se stessa.
Read more
Collapse

About the author

 Sono nata a Milano e sono cresciuta in un mondo di libri. Mia madre era una lettrice vorace e mi ha trasmesso il suo amore per la narrativa. I miei primi ricordi sono: io con un libro in mano o mentre disegno con le matite colorate, per ore intere.
Ho scritto il mio primo romanzo quando avevo vent’anni, ma l’amore per la pittura mi ha portato a studiare arte.
Ho frequentato l’Accademia di Brera a Milano, ma poi ho proseguito per altre strade. Durante gli anni ho continuato a dipingere e a scrivere, ma non ho mai pensato seriamente a fare pubblicare i miei lavori.
Fortunatamente, quando mi sono decisa a farlo, nel 2012, Amazon ha consentito agli scrittori come me di pubblicare i propri romanzi.
E lo stesso è successo con gli altri rivenditori come iBooks, Google e Kobo che hanno aperto le loro porte agli autori.
Tutti i libri sono ora disponibili in formato ebook.

Read more
Collapse
Loading...

Additional Information

Publisher
Paola Camberti
Read more
Collapse
Published on
Nov 24, 2017
Read more
Collapse
Pages
149
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Fiction / Romance / Contemporary
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Collapse
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.