Amore fuori orario

Paola Camberti
1
Free sample

 Al matrimonio della sua amica Lucy incontra un affascinante sconosciuto, e per una volta decide di divertirsi un po’. Ma quando si sveglia accanto a lui con indosso il vestito da damigella messo al rovescio e un vago ricordo di quello che è successo durante la notte, mette in atto una fuga veloce, Così può tornare alla sua solita esistenza noiosa e prevedibile. Il giorno dopo incontra il suo nuovo capo e scopre che è lo stesso uomo della sera prima. Tuttavia, vederlo da sobria non lo rende meno attraente.
Mischiare affari e piacere non è mai stato lo stile di Adam Gilbert e finora lo ha sempre evitato facilmente, ma l'hotel che ha appena acquistato ha un bonus inatteso, la sua direttrice: Lucy Cotton. La Lucy ragionevole di oggi è affascinante quanto la Lucy impulsiva della sera prima, tanto che lei gli propone un accordo. Se riuscirà a risollevare le sorti dell'hotel entro la fine dell'estate, Adam non lo demolirà per costruire dei lussuosi condomini più redditizi.

Il loro piano è semplice... anche se innamorarsi uno dell'altra non fa parte del patto.
Read more
5.0
1 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Paola Camberti
Read more
Published on
Mar 25, 2018
Read more
Pages
226
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Fiction / Romance / Contemporary
Fiction / Romance / General
Fiction / Romance / Romantic Comedy
Read more
Content Protection
This content is DRM free.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
Un playboy ereditiere. Una floral designer sull'orlo del fallimento. Un finto matrimonio finito male... o forse no?


Ronan
Sono nato ricco, ma non posso toccare il mio fondo fiduciario fino al compimento dei 35 anni. A meno che non mi sposi. La monogamia, però, non fa per me e il matrimonio è un compromesso da non prendere neanche in considerazione.


Almeno finora. La mia azienda è a rischio e devo attingere dal fondo fiduciario. E per farlo, ho bisogno di una moglie.


Ava è bella, raffinata e intelligente. È anche un'attrice incredibile ed è perfettamente in grado di adattarsi alla società degli Hamptons.


È sotto ogni aspetto la moglie per finta perfetta per me. Se non fosse che vorrei attingere anche da lei.


Ava
Non avrei mai immaginato di prendere in considerazione un finto matrimonio. Volevo solo che la mia attività decollasse e un giorno, magari, incontrare l'uomo giusto per me.


Ma con i miei sogni sull'orlo del fallimento, l'offerta di Ronan è l'unica via di uscita. Purtroppo, c'è un inghippo. Quando Ronan mi guarda, le ginocchia mi diventano di gelatina, e quando mi tocca, il mio corpo si accende come un dannatissimo albero di Natale.


Di sicuro, non è l'uomo giusto. È prepotente, testardo e passionale e anche se sa come incantare una donna, non posso permettermi di cedere al suo fascino, né a lui.


È la mia salvezza economica. Ma se non sto attenta, mi spezzerà il cuore.


L'erede di Manhattan è una storia sensuale e unica con un lieto fine. Se ami le storie sensuali, i provocanti scambi di battute e ridere e piangere insieme ai personaggi, non puoi perderti la storia di Ronan e Ava!

 I lettori di Goodreads adorano la serie Brucia con Me: più di 5.000 recensioni da 5 stelle e più di un milione di libri venduti in tutto il mondo, tradotti in sei lingue diverse! 

Ordine di lettura: 
Brucia con Me, Volumi 1 - Holiday Edition
Liberami, Volumi 1 - 3
Brucia con Me, Volumi 6 - 8

Gli affari d'amore sono pericolosi.

Per Jennifer Kent, che ha da poco ottenuto il suo MBA e sta cercando lavoro a Manhattan da quattro lunghi mesi, tempo e denaro stanno giungendo al termine. Se non trova un'occupazione al più presto sarà costretta a tornare al paese natale, il Maine, dove la situazione lavorativa è ancora peggiore. 

**E dove i genitori sregolati attendono la sua disfatta. **

Quando le viene fatta una proposta di lavoro poco ortodossa, Jennifer decide di accettare. Sarà la "fidanzata" di Alexander Wenn, il riluttante miliardario a capo della Wenn Enterprises, così straordinariamente attraente da aver bisogno di una bella donna come Jennifer al suo fianco per "tenere a bada i lupi". 

In questo caso, i lupi sono altre donne, così smaniose di attirare l'attenzione di Alex da impedirgli di concentrarsi sugli affari agli eventi esclusivi ai quali deve partecipare. In queste occasioni lui ha bisogno di concludere accordi di lavoro, mentre le donne intendono circuirlo per i suoi soldi e il suo potere. Ancora scosso da un evento successo tempo prima, tutto quello che Alex desidera è di potersi concentrare sul lavoro. E dimenticare il passato. 

Ma Jennifer riuscirà a controllare la reazione incandescente tra loro? Mentre si inserisce in questo scintillante mondo fatto di alta società e grandi affari, la ragazza si trova a lottare con se stessa per non innamorarsi di Alex, un compito praticamente impossibile al quale però si deve attenere. 

Forte del suo MBA, Jennifer Kent è ben preparata sull'economia degli affari. Quello che non sa è ciò che potrebbe distruggerla: l'affare di proteggere il proprio cuore. E forse anche la sua vita. 

 

È scomparso per sei anni, lasciandomi sfregiata, devastata e da sola. Ora mi vuole indietro. Sei anni fa, la mia vita era perfetta. Avevo una famiglia felice, un fidanzato amorevole, un futuro luminoso. Poi, l'incidente ha portato via tutto. Mi sono svegliata spezzata e segnata. La mia famiglia distrutta. E il mio ragazzo, Edward, se n'è andato. È scomparso dal mio mondo e mi ha lasciato sola con i ricordi. Ora è tornato e vuole che io fugga con lui. Nonostante sia contro ogni ragione, lo voglio ancora. Anche se il mio cuore dice sì, la mia mente vuole sapere perché un ragazzo che potrebbe avere tutto, vuole una ragazza come me. Come posso fidarmi dell'uomo che è sparito quando avevo più bisogno di lui? Vado a riprendermela. Una ragazza perfetta, un futuro perfetto. Una volta avevo tutto. Sabrina, la mia passione. Mi ricordo la sua pelle sotto le mie mani, il profumo dei suoi capelli e la sensazione del suo corpo tra le mie braccia. Poi, il destino crudele mi ha portato via tutto. Mi hanno preso e mi hanno mandato all'estero. Qualcuno aveva già pianificato come doveva essere la mia vita, e la mia ragazza sfregiata non ne faceva parte. So la verità: L'incidente non è stato casuale. Qualcuno ha cercato di ucciderla. Al diavolo i loro piani. Sarà di nuovo mia e nulla mi fermerà. Mi ricordo di quando era bella e torneremo a vivere la nostra vita insieme. Hanno già cercato di ucciderla per impedirmi di stare con lei. E preferirei morire piuttosto che perderla di nuovo.
©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.