Patto a due

Paola Camberti
1
Free sample

 Sally Gardner crede nel destino. Così, quando il suo ragazzo rompe il fidanzamento, lei è convinta che alla fine torneranno di nuovo insieme. Ma il destino non è dalla sua parte quando porta Robert Anderson nella sua vita e...nel suo lavoro. Sexy, stupendo, ed arrogante, Robert ha un'offerta che Sally non può rifiutare. Non se questo significa conseguire la vita che ha sempre sognato.

Pur essendo uno degli scapoli più ambiti della città, Robert ha una reputazione che si sta ritorcendo contro di lui. Se vuole ottenere una promozione, deve convincere suo padre e gli amministratori della sua azienda, che è pronto a sistemarsi. Ma persuadere Sally ad essere la sua finta fidanzata risulta essere la parte più facile. Quello con cui non ha fatto i conti è la loro intensa attrazione e la facilità con la quale la loro menzogna rischia di aumentare. Sally è ancora presa dal suo ex, e Robert non ha nessuna intenzione di sistemarsi. Ma il destino ha in serbo per loro altre idee...
Read more

About the author

 
Read more
4.0
1 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Paola Camberti
Read more
Published on
Dec 3, 2017
Read more
Pages
150
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Fiction / Romance / Contemporary
Read more
Content Protection
This content is DRM free.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
 Fare sesso con uno sconosciuto in un paese straniero. Era sulla mia lista. Era qualcosa che non avevo mai fatto prima e che non ero sicura di poter fare davvero. Ma l'ho fatta.
Non dirgli nulla di te. Nessun nome. Nessuna informazione personale. Niente. È tutta una questione di brivido. L'uomo misterioso deve rimanere uno sconosciuto.
Quella notte è stata la notte più bella della mia vita. Lui era sexy, intenso e mi ha fatto sentire cose che non avevo mai provato prima. La mattina dopo, il brivido era finito e prima che mi svegliassi, se ne era già andato. Quello che era successo a Parigi doveva rimanere a Parigi, ma non è andata così. Non avrei mai più dovuto rivederlo, ma l'universo aveva altri piani per me, e ora il mio piccolo mondo era stato capovolto da un uomo di nome Derek Morrison.

Ha rifiutato di dirmi il suo nome. Di solito non mi sarebbe importato. Ma qualcosa dentro di me aveva bisogno di sapere chi fosse. Era incredibilmente bella e un nome l'avrebbe completata. In ogni caso, la mattina seguente me ne sarei andato prima del suo risveglio e non l'avrei mai più rivista. Era la cosa migliore da fare. Con il tempo l'avrei ferita e lei avrebbe finito per odiarmi. Tornato a casa, non mi sarei mai aspettato di rivederla, ma è successo, e il mio desiderio per lei si è riacceso. Ho i soldi, un bell'aspetto, e un cuore di pietra. Merita un uomo migliore di me e io lo so, ma non riesco a stare lontano da lei. Megan Connery ha lasciato un'impronta nella mia anima e ora la mia vita non è più la stessa, tutto a causa di una notte a Parigi.
Per Isabella, anaffettiva militante, il lavoro di badante presso una malata di Alzheimer è il posto ideale: pare addirittura che la signora Paola apprezzi ore di lettura di Tolstoj in lingua originale e lunghe sedute di musica classica.
Potrebbe scivolare tutto in un perfetto e confortante immobilismo, se Isabella non captasse per caso una conversazione riguardante l'affascinante figlio della sua paziente...

"- Nonostante sia in una situazione molto critica – disse lui sedendosi nel bovindo di fronte a me (io ero alla scrivania e stavo scrivendo) – sono in debito con lei. Probabilmente finirà malissimo, ma se non succederà sarà solo merito suo -
- Non saprei... magari lei contrabbandava quel coso e finiva lì -
- Se il gioco gli riesce una volta non mollano... -
Continuò a guardarmi mentre rileggevo sottovoce quello che avevo tradotto.
- Se lei fosse una donna minimamente prevedibile le manderei dei fiori e le farei un regalo scontato, che so... una borsa di Prada o un gioiello... ma con lei, comprando una borsetta, non mi sdebiterei in nessun modo -
- Perché deve sdebitarsi, scusi? -
- Io sono molto prevedibile -
- Capisco -
- Mi aiuti, mi dica che cosa le farebbe piacere... -
- Niente davvero – mi sforzai di sorridere in modo da convincerlo.
- E' esasperante -
- Lo so. Me lo dice tutte le volte che ci parliamo -
Non so perché decisi di shoccarlo, forse volevo solo che si levasse di torno e la smettesse di volersi occupare di me e del mio benessere senza avere la minima idea di come fossi io e di che cosa costituisse realmente il mio benessere.
Lo guardai negli occhi. Mi piacevano molto i suoi occhi perché erano incredibilmente inespressivi eppure dentro vi guizzava sempre, per un attimo, quello che gli passava per la testa.
- Ci sarebbe una cosa... - insinuai.
- Sentiamo -
- Ho un po' bisogno di sesso -
Fu esattamente come nei cartoni animati, quando a un personaggio escono gli occhi dalle orbite attaccati a quelle ridicole molle.
L'avevo zittito."
 QUESTA EDIZIONE SPECIALE CONTIENE I PRIMI 3 LIBRI DELLA SERIE DONOVAN


SOTTO COPERTURA - Libro 1

Il detective Thomas Donovan non è un tipo molto cordiale o popolare, ma svolge il suo lavoro e combatte il crimine senza riserve. Con una grinta che ha dato fastidio ad alcuni suoi colleghi. Ora qualcuno vuole fermarlo. E quando hai più nemici che amici, come fai a sapere di chi ti puoi fidare?

Lavorando sotto copertura, il detective Josie Novak è diventata la nuova partner di Thomas. Lui non può immaginare che Josie ha il potere di rovinare la sua vita e che ha ricevuto l’incarico di spiare ogni sua mossa. E niente li ha preparati per un'attrazione irrefrenabile, ma altrettanto proibita. Mentre Thomas cerca di combattere contro il loro amore, Josie non può fare a meno di credere nella sua innocenza. Sperando che lui creda nel loro futuro insieme.

Nessuno è al di sopra di ogni sospetto.


VENDETTA DAL PASSATO - Libro 2

L'Onorevole Janet Preston avrebbe rotto ogni regola per riavere indietro il nipotino di sei anni che è stato rapito. Ma non era preparata a scontrarsi con l'unico uomo che ha segretamente amato per anni, il detective Chase Donovan, il cui compito è quello di trovare Stephen. E quando la tensione si surriscalda tra loro, Janet sa di dover lottare contro il tempo e contro il suo cuore.

Ogni volta che l’angosciata madre adottiva lo tocca, e gli sta vicino, rende il lavoro di Chase molto più difficile. Quando questo incubo sarà finito, dove troverà la forza di allontanarsi da questa donna e dal suo amato bambino, senza volere di più?


PROTEZIONE TESTIMONI - Libro 3

Non appena Elizabeth Martin scopre la frode che la società dove lavora sta attuando ai danni degli ignari azionisti, decide di denunciare il fatto. Ma non ha calcolato che le sue accuse la rendono una testimone da tutelare. Quando scopre che il poliziotto chiamato a proteggerla è il detective Matt Donovan, l’uomo con il quale ha avuto una relazione diversi anni prima, le cose per lei si fanno molto complicate.


Matt ha la reputazione di essere un poliziotto senza tanti scrupoli e uno scapolo incallito. Solo con Elizabeth ha provato cosa significa amare, e dopo la loro rottura, ha giurato che l'amore non sarebbe mai più entrato nella sua vita. Ma ora, dopo cinque anni, lei ha bisogno del suo aiuto. L'attrazione tra loro non si è mai esaurita e adesso che sono costretti a stare insieme, infuria più che mai. Matt capisce di aver sbagliato ad allontanare Elizabeth da lui. E tutta la situazione è pericolosa.

Basterà questo a fargli prendere la decisione definitiva?



Serie Donovan

Sotto Copertura - Libro 1

Vendetta Dal Passato - Libro 2

Protezione Testimoni - Libro 3

Indagine Pericolosa - Libro 4

Passione Segreta - Libro 5

Missione Privata - Libro 6

QUESTA EDIZIONE SPECIALE CONTIENE GLI ULTIMI TRE LIBRI DELLA SERIE DONOVAN


INDAGINE PERICOLOSA - Libro 4


Scarlett Donovan, dopo un passato piuttosto burrascoso, lavora come detective della polizia. Ma in un caso di omicidio che vede coinvolto un suo amico, avverte che le cose non quadrano e decide di investigare segretamente da sola. L'amico è stato accusato di avere ucciso una donna, ma Scarlett crede invece che lui sia innocente. Quando il fratello maggiore del sospettato, l'affascinate Gordon Morrison vuole aiutarla nelle indagini, lei cerca di ignorare i propri sentimenti per l'uomo e accetta.

Gordon Morrison se ne è andato dalla città tanti anni prima, ma ora è tornato per salvare il fratello minore dalla condanna all'ergastolo. Inizia a seguire una serie di indizi, ma si imbatte nell'ostinata e bellissima detective Scarlett Donovan. Tutti e due vogliono scoprire la verità, ma tra loro nasce una forte attrazione che cova sotto la cenere. E quando l'incendio tra loro divampa, dovranno cercare di sopravvivere ad esso. Ce la faranno ad affrontare i rischi che l'amore comporta?



PASSIONE SEGRETA - Libro 5


Chloe Donovan non si era mai imbattuta in un caso troppo difficile da risolvere, o in un poliziotto la cui vita non fosse un libro aperto per lei. Ma dopo aver trascorso un solo giorno col suo nuovo partner, Damien Wilson, non era più sicura delle sue capacità. Gli uomini volevano essere come lui, mentre le donne lo volevano e basta. Invece Chloe voleva semplicemente conoscere l'uomo dietro il distintivo, perché il suo sesto senso avvertiva che nascondeva qualcosa. E da buon poliziotto, lei era decisa a scoprirlo.
Naturalmente, un buon poliziotto sapeva che era sbagliato baciare il proprio partner e superare la linea di confine tra essere colleghi ed essere amanti. Eppure Chloe era colpevole in entrambi i casi e peggio ancora, non sembrava in grado di fermare quello che lei stessa aveva iniziato...



MISSIONE PRIVATA Libro 6


Di bell'aspetto e instancabile, Grant Donovan è il detective per eccellenza. Così, quando Linda Griffith arriva in città per fare delle ricerche sul suo prossimo ruolo cinematografico, non è una gran sorpresa che gli venga assegnata la protezione della splendida attrice.
In un primo momento, Grant non sopporta il carattere vivace e sfrontato di Linda, per non parlare della sua costante presenza nell'auto di pattuglia. Ma la stella del cinema e l'agente di polizia scopriranno di avere un'intesa inaspettata, che andrà oltre ogni qualsiasi previsione.



Serie Donovan

Sotto Copertura - Libro 1

Vendetta Dal Passato - Libro 2

Protezione Testimoni - Libro 3

Indagine Pericolosa - Libro 4

Passione Segreta - Libro 5

Missione Privata - Libro 6 

 Fare sesso con uno sconosciuto in un paese straniero. Era sulla mia lista. Era qualcosa che non avevo mai fatto prima e che non ero sicura di poter fare davvero. Ma l'ho fatta.
Non dirgli nulla di te. Nessun nome. Nessuna informazione personale. Niente. È tutta una questione di brivido. L'uomo misterioso deve rimanere uno sconosciuto.
Quella notte è stata la notte più bella della mia vita. Lui era sexy, intenso e mi ha fatto sentire cose che non avevo mai provato prima. La mattina dopo, il brivido era finito e prima che mi svegliassi, se ne era già andato. Quello che era successo a Parigi doveva rimanere a Parigi, ma non è andata così. Non avrei mai più dovuto rivederlo, ma l'universo aveva altri piani per me, e ora il mio piccolo mondo era stato capovolto da un uomo di nome Derek Morrison.

Ha rifiutato di dirmi il suo nome. Di solito non mi sarebbe importato. Ma qualcosa dentro di me aveva bisogno di sapere chi fosse. Era incredibilmente bella e un nome l'avrebbe completata. In ogni caso, la mattina seguente me ne sarei andato prima del suo risveglio e non l'avrei mai più rivista. Era la cosa migliore da fare. Con il tempo l'avrei ferita e lei avrebbe finito per odiarmi. Tornato a casa, non mi sarei mai aspettato di rivederla, ma è successo, e il mio desiderio per lei si è riacceso. Ho i soldi, un bell'aspetto, e un cuore di pietra. Merita un uomo migliore di me e io lo so, ma non riesco a stare lontano da lei. Megan Connery ha lasciato un'impronta nella mia anima e ora la mia vita non è più la stessa, tutto a causa di una notte a Parigi.
©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.