Frequenza nababbo. La legge di attrazione in azione

StreetLib

Frequenza nababbo è un approccio in cui la psicologia si sposa e si fonde con la fisica quantistica, dando alla luce, la vera scienza del divenire. "psicologia-quantica". Saper pensare, saper volere è essere padroni dei nostri destini. Il desiderio è il primo passo verso ogni successo, sia che riguardi la professione, le relazioni, la salute, i sentimenti, il denaro e ogni altro aspetto. Il "pensiero pensato" uno dei segreti del vero potere. Immaginazione intenzione parole e silenzio sono in questo campo i nostri alleati. A volte però, malgrado l'impegno i desideri continuano a restare in sospeso, in attesa, cosa fare... dove guardare... ti sei mai chiesto perché alcune persone "vogliono" qualcosa e la ottengono mentre altri, magari più colti e preparati, che si impegnano lavorando duramente, non tirano fuori un ragno da un buco? Anche qui, il manoscritto offre soluzioni audaci. "ciò che pensi, vuoi, desideri, si realizza che tu ne sia consapevole o meno, saggio quindi è avere pensieri consapevoli. L'energia segue il pensiero..." pensiero, emozione, immaginazione e intenzione, agiti consapevolmente, direzionano e ristabiliscono, serenità, successo, piena salute e benessere in ogni campo della nostra vita. Redigere un desiderio è come per un ingegnere fare un progetto, prima lo pensa poi lo descrive con precisione. Saranno l'esattezza, l'ordine, la chiarezza del progetto, a fare si che il realizzato sia fedele al pensato originale. Nulla è lasciato al caso e nulla è dato per scontato. Noi siamo i migliori ingegneri, architetti, curatori, inventori della nostra realtà. Conoscere le regole per "progettare desideri" è fondamentale ed in queste pagine trovi "metodi" già testati nella loro efficacia. E... non è tutto... -ancora aiuti giungono dalla "biopsicoquantica" (biologia, fisica quantistica e psicologia).
Read more
Collapse
Loading...

Additional Information

Publisher
StreetLib
Read more
Collapse
Published on
Jan 7, 2019
Read more
Collapse
Pages
189
Read more
Collapse
ISBN
9788829591190
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Self-Help / Personal Growth / General
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Collapse
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
©2019 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.