Il Rosa è per Tutti: Relax

Paola Felici
Free sample

Rientra nella categoria libri ma è molto di più. Un piccolo manuale rosa che inizia con una frase “di che colore vedi la tua vita grigia, nera o rosa”, quindi la prima associazione da fare al rosa non si riferisce alla femminilità, bensì alla vibrazione cromatica che desideriamo associare alla nostra esperienza di vita futura, indipendentemente da come la viviamo in questo momento.
All'interno dell'ebook trovi l'indirizzo web dove scaricare le tracce audio dal sito dell'autore.
Paola Felici, autrice del libro, propone le Soluzioni Incantate per aiutarci ad allineare la nostra attenzione verso la realizzazione di una vita serena e appagante.
Questo manuale rappresenta la risposta ai numerosi libri di autorealizzazione che propongono modalità per risolvere il disagio ma non ne danno la chiave esecutiva. Il libro in questione, invece, svela e rivela ma soprattutto accompagna nei passaggi con un a serie di MP3 guida.
Ma andiamo con ordine, “Il Rosa è per Tutti” utilizza simboli e analogie, che sono una chiave per instaurare il dialogo con la parte più profonda. La mente, nello stato di veglia, tende a smistare le informazioni che porteranno a un profondo cambiamento e l’unico modo per entrare in contatto con quella parte è attraverso l’incanto e la fascinazione, dove il senso critico lascia spazio all’intuito.
Cosa succede però tra il desiderare, il progettare e il realizzare il cambiamento? Paola Felici parla di allineamento. Il filo che collega la persona alla realizzazione del progetto passa attraverso degli anelli non visibili, se gli anelli sono allineati andremo direttamente alla realizzazione, se invece gli anelli sono sconnessi il percorso rappresenterà delle difficoltà che porteranno talvolta a desistere.
Da qui inizia il percorso guidato, l’autrice, attraverso 7 soluzioni incantate guida il lettore (ormai viaggiatore) verso l’allineamento. Partendo dal rilassamento la voce-guida porta a vivere esperienze riparatorie in grado di ri-centrare e ri-armonizzare le parti che compongono il nostro corpo fisico, emotivo e spirituale.
Vorrei consigliare questo libro alle persone che desiderano fortemente cambiare nel profondo. Alle persone che sono convinte che il cambiamento derivi da fattori interni anziché esterni. Alle persone costanti, che decidono di prendere un impegno quotidiano con loro stesse e si sforzano di conoscere ciò di cui sono “composte” prima di voler cambiare. Alle persone che non pretendono il cambiamento ma lo chiedono, in armonia con l’ambiente circostante.
Read more
Collapse
Loading...

Additional Information

Publisher
Paola Felici
Read more
Collapse
Published on
Mar 31, 2012
Read more
Collapse
Pages
99
Read more
Collapse
ISBN
9788890700026
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Body, Mind & Spirit / Healing / General
Body, Mind & Spirit / Inspiration & Personal Growth
Psychology / Creative Ability
Psychology / Hypnotism
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Collapse
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
"Con la Bacchetta Magica tutto è possibile nella vita"
Con queste parole del Maestro Mikhael Aivanhov inizia il libro.

Il libro tratta di "Magia Applicata" meglio conosciuta come "Legge di attrazione"
Fiabascienza per rammentare che: “Fàbula docet” (La fiaba insegna)

Il manoscritto si distingue in due parti: nella prima, vengono toccati argomenti come: Parola e Incantesimo (il potere della parola e come trasformarla in incantesimo). La lingua da utilizzare per realizzare Incantesimi.
Entanglement e Teoria delle stringhe (multi mondi). Magia (il vero significato della parola magia, come saggezza antica). Il Simbolo. L’Eggregore. Immaginazione e Intenzione (creare la realtà che si vuole incontrare). Porte Magiche o porte dimensionali, (muoversi tra i mondi paralleli...),
Cos'è la bacchetta magica, come riconoscere la propria, e come utilizzarla. Attivazione della Bacchetta Magica. La Bacchetta Magica da azione e da collezione.
La seconda parte del manoscritto comprende: il Bacchettario e la Bacchetteca, un vero archivio di vere bacchette magiche in legni pregiati facenti parte di una collezione personale, prodotti di alta Magifattura realizzate da Fabbricanti Maghi del Primo Ordine.
Bacchette appartenenti a personaggi che fanno ormai parte dell'immaginario collettivo come: Harry Potter, il capitano Kirk in Star Trek, il dottor Who signore del tempo, Emmet Doc Brown in Ritorno al futuro, Katsumoto nell'Ultimo samurai ,Zeddicus Zu'l Zorander, in La spada della verità, Elfica di Legolas in Il signore degli anelli, e molti altri personaggi.
Il manoscritto indica come sfiorare un mondo magico e magnifico che risuona con la profonda magia che è in ognuno di noi.

Chi lo ha letto ne parla così:
Il manoscritto abbraccia uno spazio che può essere condiviso dal giovane neofita fino all’esperto di ogni genere.
L’abilità comunicativa e di trasferimento di conoscenze è resa possibile dall’armonia con la quale l’autrice affronta contenuti estremamente delicati senza ricorrere in maniera sterile all’estrazione tecnica.
Passione e competenza caratterizzano fortemente il testo ed è la passione stessa che invita i lettori a leggere ed osservare come non hanno mai fatto prima.
Magia, fisica, metafisica e fisica quantistica vengono raccontate con un fare dialettico dove tutte le discipline si integrano in una sola cosa, la Bacchetta Magica.
E’ indispensabile porsi in modo accogliente di fronte ai contenuti e alle immagini presenti nel testo per essere così penetrati dalle frequenze, e quindi dai suoni, contenuti nel manoscritto.
In sintesi, la scienza penetra la fiaba.
Una frase di Goethe vi può aprire alla lettura del testo: non cercare, ti prego, alcunché dietro i fenomeni.
Essi sono di per sé la propria lezione.

E' un Dono per il nostro tempo.
“dicesi Nababbo di persona ricchissima con lieve senso ironico all’ostentazione delle ricchezze”
Frequenza Nababbo è un approccio in cui la psicologia si sposa e si fonde con la fisica quantistica, dando alla luce, la vera scienza del divenire. “Psicologia-Quantica”.
Saper Pensare, saper Volere è essere padroni dei nostri destini.
Il Desiderio è il primo passo verso ogni Successo, sia che riguardi la professione, le relazioni, la salute, i sentimenti, il denaro e ogni altro aspetto.
Il “Pensiero Pensato” uno dei segreti del vero Potere. Immaginazione Intenzione Parole e Silenzio sono in questo campo i nostri alleati.
A volte però, malgrado l’impegno i desideri continuano a restare in sospeso, in attesa, cosa fare… dove guardare… Ti sei mai chiesto perchè alcune persone “Vogliono” qualcosa e la ottengono mentre altri, magari più colti e preparati, che si impegnano lavorando duramente, non tirano fuori un ragno da un buco? Anche qui, il manoscritto offre soluzioni audaci.
“Ciò che Pensi, Vuoi, Desideri, si realizza che tu ne sia consapevole o meno, saggio quindi è avere Pensieri Consapevoli.
L’Energia segue il Pensiero…”
Pensiero, Emozione, Immaginazione e Intenzione, agiti Consapevolmente, direzionano e ristabiliscono, serenità, successo, piena salute e benessere in ogni campo della nostra vita.
Redigere un desiderio è come per un ingegnere fare un progetto, prima lo Pensa poi lo descrive con precisione. Saranno l’esattezza, l’ordine, la chiarezza del progetto, a fare si che il realizzato sia fedele al Pensato originale. Nulla è lasciato al caso e nulla è dato per scontato.
Noi siamo i migliori ingegneri, architetti, curatori, inventori della nostra Realtà. Conoscere le Regole per “Progettare Desideri” è fondamentale ed in queste pagine trovi “metodi” già testati nella loro efficacia. E… Non è tutto…
-Ancora aiuti giungono dalla “BioPsicoQuantica” (Biologia, Fisica Quantistica e Psicologia).
Caratteristiche e Poteri dell’Elemento Universale Acqua.
L’Acqua “mantiene il ricordo di ciò con cui viene in contatto e lo trasmette”. Noi siamo composti di acqua, nell’aria c’è acqua “Acqua Asciutta”, l’Universo è diffuso penetrato di questo “magico elemento” che sostiene ogni Vita.
Scienziati pregiatissimi hanno mostrato al mondo i Poteri e le Caratteristiche dell’Acqua, Masaro Emoto con le foto dei suoi bellissimi cristalli d’Acqua Informata, Eduard Bach con i suoi rimedi floreali riconosciuti dall’OMS.
L’Acqua si Informa di pensieri, parole, emozioni, e tutto ciò con cui viene a contatto lo trasmette all’acqua che incontra, informandola. Ho descritto qualche esempio di “Acqua della Vittoria”, ”Acqua di Luce”, come informarla e utilizzarla.
Il manoscritto rivela alcuni passi segreti del Pensiero Pensato, ovvero la via che porta dritta alla Realizzazione. Ti permetterà di Accordare la tua frequenza al tono Nababbo.
©2019 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.