San Francesco d'Assisi Verità Nascoste

Paolo Nuti
Free sample

Un libro su un religioso, ma non solo per religiosi. Un libro in cui si parla di spiritualità ma anche e soprattutto di natura e libertà e che tocca, seppur marginalmente, scottanti temi attuali come pedofilia e omosessualità. Un libro per tutti, credenti e non credenti. Partendo dalla propria esperienza personale l'autore prosegue alternando episodi di vita vissuta a fatti storici riguardanti il personaggio principale fino a toccare le ''verità nascoste'' del titolo. Attraverso un linguaggio semplice e colloquiale l'autore riesce ad aprire un canale diretto con il lettore, facendolo riflettere e veicolando un messaggio positivo.
Read more

Reviews

Loading...

Additional Information

Publisher
Paolo Nuti
Read more
Published on
Jan 27, 2015
Read more
Pages
31
Read more
ISBN
9786050352245
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Bibles / Other Translations / General
Biography & Autobiography / Religious
Body, Mind & Spirit / Inspiration & Personal Growth
Literary Criticism / European / General
Philosophy / Criticism
Read more
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
Salvatore Brizzi
Brizzi ha il potere, il dono, di aiutarci nel risveglio conducendoci per mano
Questo è il terzo titolo della serie "La trilogia della trasmutazione" - gli altri due sono "Officina alkemica" e "La porta del mago" - che Salvatore Brizzi ha voluto portare a termine con il fine di "consegnare un sistema di risveglio completo a chiunque voglia divenire qualcosa di più di un burattino nelle mani della società". Anche questo può essere letto come un libro a sé, in quanto illustra in maniera completa il lavoro dal punto di vista teorico e, soprattutto, pratico. Il testo è una sintesi del "Corso di risveglio della coscienza" che Brizzi propone in diverse città d'Italia, e contiene tutti i relativi esercizi settimanali di "ricordo di sé". Preziosi gli scambi domande/risposte con i partecipanti al corso, che sono riportati alla fine di ogni capitolo. Un libro da mettere in pratica giorno dopo giorno fino alla completa trasformazione di sé.
L'AUTORE: Salvatore Brizzi partendo dallo studio dei metodi di trasmutazione alchemica delle emozioni, si occupa di trasmettere attraverso la sua attività di scrittore e conferenziere i principi della creazione della propria realtà, affinché l'individuo non continui a idolatrare il Mondo come un dio onnipotente al di fuori di sé. Si ispira alla figura del monaco-guerriero per educare l'essere umano a divenire un vero leader, il Re del suo Regno, in qualunque attività decida di intraprendere. E' un esperto di Alchimia trasformativa e tiene corsi e seminari in diverse città. Salvatore Brizzi intende l'Alchimia come un'Arte e una Via che portano alla trasformazione psicologica degli individui. Molto apprezzato come divulgatore in quanto capace di esprimersi in maniera chiara e accessibile a tutti, in passato è stato direttore editoriale della rivista esoterica "Antipodi" e ha fondato a Torino una casa editrice, la Antipodi Edizioni, il cui obiettivo principe è proprio la diffusione di antichi insegnamenti atti a facilitare l'evoluzione interiore dell'essere umano. La sua formazione comprende: la Quarta Via di Gurdjieff, le opere di Alice Bailey e H.P. Blavatsky, l’Agni Yoga, l'applicazione dei Vangeli.
©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.