Il cerchio d’amore che mi portava dal mio Signore

· Youcanprint
Ebook
24
Pages
Eligible

About this ebook

Dedico il libro a coloro che perdono il bene più prezioso l’amore di Dio. Se si vuole credere che siamostati creati dal nostro Creatore, dobbiamo lasciarci accarezzare dal suo totale amore e anche se avremo delle croci molto pesanti e dif cili da portare, credere in colui che un giorno asciugherà tutte le nostre lacrime d’amore portate dal nostro peso, non appagherà niente di più bello e di più caro, e allora felicità, pace e amore saranno le nostre compagne di vita eterna, essere circondati da colori arcobaleschi che rendono bello il nostro cuore assettato d’amore per il Signore farà di ognuno di noi Principi degni del Suo regno beato. Pinna Patrizia nasce a Sassari nel 1961 e vive a ploaghe (nella magni ca isola della Sardegna) sposata e madre di tre glie dedica il suo tempo oltre che alla preghiera alle attività di parrocchia.
Dedico il libro a coloro che perdono il bene più prezioso l’amore di Dio. Se si vuole credere che siamo stati creati dal nostro Creatore, dobbiamo lasciarci accarezzare dal suo totale amore e anche se avremo delle croci molto pesanti e dif ficili da portare, credere in colui che un giorno asciugherà tutte le nostre lacrime d’amore portate dal nostro peso, non appagherà niente di più bello e di più caro, e allora felicità, pace e amore saranno le nostre compagne di vita eterna, essere circondati da colori arcobaleschi che rendono bello il nostro cuore assettato d’amore per il Signore farà di ognuno di noi Principi degni del Suo regno beato.

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.