Il più grande chirurgo del mondo

Ipazia Books
Free sample

 Michele Dellacasa, luminare della chirurgia, ricercatore di nanotecnologie, professionista integerrimo, ha avuto tutto dalla vita: un bell’aspetto, ricchezza, potere, rispetto, una carriera luminosa e una famiglia bellissima. La fine brusca di quel suo bel sogno arriva prima con la violenza subita dalla giovane e amata figlia Silvia, costretta da quel momento a vivere immobilizzata a letto, alla stregua di un vegetale, e poi con la successiva scomparsa della moglie Serena, morta di dolore. Sarà dopo questi tristi eventi che le strade del “più grande chirurgo del mondo” e del coriaceo commissario Francesco Dettori, della Questura di Genova, si incontreranno, marcando l’inizio di una avventura investigativa di grande intensità, resa memorabile da un indiscutibile tratto gotico post-moderno, capace di catturare l’attenzione del lettore dalla prima fino all’ultima riga.
Read more
Collapse

About the author

 Patrizio Grossi – Dentista con l’hobby della scrittura, è nato a Sermide, un paesino della provincia mantovana, ma ha sempre vissuto a Genova. Appassionato di fumetti, di western e di film gialli, ha cominciato a scrivere all’età di 11 anni.  Nel 2007, partecipando “per gioco” a un concorso regionale, ha vinto la pubblicazione del suo primo romanzo A un passo dalla verità (Ennepilibri). Nel 2016 ha pubblicato il secondo lavoro Giallo zenzero (Amarganta Editrice). Grossi ha partecipato anche alla stesura di diversi testi di ortodonzia, la disciplina che si occupa delle problematiche relative all’allineamento dei denti.

Read more
Collapse
Loading...

Additional Information

Publisher
Ipazia Books
Read more
Collapse
Published on
Nov 8, 2018
Read more
Collapse
Pages
206
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Best For
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Fiction / Mystery & Detective / Amateur Sleuth
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Collapse
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
©2019 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.