Il Tunnel

· Simonelli Editore
Ebook
204
Pages
Eligible

About this ebook

Il teatro di questa storia è fra Arezzo e il Casentino, nella vallata dove l'Arno nasce e sviluppa il suo primo tratto, una terra ricca di ricordi storici e artistici, irta di pievi e castelli, caratterizzata da una profonda unità antropologica e culturale. Ne è protagonista un solido e pratico ingegnere, direttore dei lavori di costruzione di una nuova superstrada che dovrà ridurre l'isolamento del territorio e, nella zona centrale del Casentino, passare sotto la collina di Poppi, sulla cui sommità sorge il famoso castello dei Conti Guidi. Ma alle resistenze di ecologisti ed agricoltori ecco che si uniscono misteriose forze soprannaturali che sembrano frapporre mille ostacoli alla realizzazione del progetto in un susseguirsi di colpi di scena.

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.