CAMBIARE IL PASSATO. Come Trasformare il Dolore Passato in Crescita Personale e Interiore Per Amare Sé Stessi e Imparare a Sognare.

Bruno Editore
3
Free sample

Cambiare il passato è possibile. E’ capitato a molti di cadere e forse non una, ma più volte. Se anche tu sei caduto e hai sofferto, probabilmente oggi senti di avere sulla pelle una serie di cicatrici che pensi non andranno mai più via. Ti svelo una cosa: ti sbagli. Grazie a questo corso imparerai a trasformare quelle cicatrici in tatuaggi così da rendere la tua vita la più bella che ci sia.

Programma di Cambiare il Passato

COME AFFRONTARE IL DOLORE PER CAMBIARE IL PASSATO IN MODO EFFICACE
  • Come vivere la vita solo nel momento presente senza curarti più del passato.
  • Perché un evento drammatico è in grado di fornirti un insegnamento per vivere una vita migliore e appagante.
  • Come trovare l’insegnamento positivo dietro un evento doloroso e come applicarlo sulla tua vita.
  • Come usare la mente per creare pensieri positivi così da alimentare la felicità e distruggere il dolore.
COME AFFRONTARE IL SENSO DI COLPA SENZA STRESS
  • Il segreto che per reagire ad una situazione di stress senza cadere nel senso di colpa.
  • Come uscire dal senso di stress cambiando il proprio punto di vista.
  • Come aumentare la tua autostima personale in ambito professionale, affettivo e sociale.
  • Perché assumersi la responsabilità della propria vita è il modo migliore per cambiare tutto ciò che non ti piace.
COME ELIMINARE IL GIUDIZIO IN MODO DEFINITIVO
  • Perché far del bene e aiutare gli altri in modo disinteressato ti porterà a vivere una vita appagata.
  • Il vero motivo per cui ogni volta che aiuti qualcuno, un giorno ti tornerà indietro.
  • Come eliminare il giudizio degli altri concentrandoti solo ed unicamente su te stesso.
  • Come cambiare il passato perdonandoti gli errori fatti, riconoscendo a te stesso la facoltà di sbagliare.
COME IMPARARE A PERDONARE SE’ STESSI E GLI ALTRI
  • Come usare il perdono per migliorare la tua vita e quella delle persone che hai accanto.
  • L’unico vero segreto per imparare a perdonare, sconfiggendo le emozioni negative che soffocano il tuo cuore.
  • Perché amare ed odiare sono due sentimenti che non possono coesistere nello stesso istante.
  • Perchè l’amore è l’unico vero strumento per migliorare la tua vita in maniera efficace.
  • Come liberarsi dalla paura attraverso lo strumento del perdono.
COME VIVERE UNA VITA FELICE NONOSTANTE I PROBLEMI QUOTIDIANI
  • Perché semplificare la tua vita è il modo più veloce per vivere una vita di felicità ogni giorno.
  • La legge di attrazione: cos’è, come funziona e come attivarla in modo efficace per chiedere tutto ciò che più desideri.
  • Il segreto per essere felici ringraziando per tutto ciò che hai avuto, che hai e che vorresti avere nella tua vita.
  • Come trarre da ogni persona che conosci un insegnamento che ti sarà utile nella strada verso la felicità.
Read more

About the author

Rubina Francesca Guacci, nata a Milano nel 1981. Donna, compagna e mamma di Aurora. Da sempre appassionata di crescita personale e autoaiuto. A seguito di una adolescenza travagliata e dopo l'incontro con una donna che l'ha introdotta nel mondo dell'autoaiuto, ha deciso di dedicarsi ai temi legati all'introspezione e di fare di questo impegno una professione. Fermamente convinta che il fallimento sia una delle piu grandi benedizioni dell'essere umano, ha studiato e applicato su se stessa i processi che portano al fallimento e quelli da cui nascono le piu grandi opportunita e ha deciso di condividerli. Da poco entrata nel mondo del coaching, la sua passione rimane scrivere, principalmente per aiutare le persone a superare i traumi del passato e a scoprire il loro potenziale. Attenta osservatrice dell'animo umano, tratta il tema dell'amore verso se stessi, verso il partner, verso la famiglia e verso il prossimo, individuando e sciogliendo i blocchi per cui il processo di amare risulta cosi difficile.
Read more
4.7
3 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Bruno Editore
Read more
Published on
Apr 3, 2017
Read more
Pages
69
Read more
ISBN
9788861746947
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Body, Mind & Spirit / Inspiration & Personal Growth
Psychology / Emotions
Self-Help / Personal Growth / Happiness
Read more
Content Protection
This content is DRM free.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
Non sarebbe bello guardarsi allo specchio la mattina e vedere davanti una persona fiera di sé stessa, gioiosa e piena di vitalità? La vita è un viaggio meraviglioso: uno di quelli talmente belli da programmare nel dettaglio e vivere intensamente. Il problema è che noi esseri umani tendiamo quotidianamente a consumare le nostre energie a giudicarci e a trasformare le nostre responsabilità in colpe, quando invece sarebbe così facile vivere la vita così com’è, amandoci per quello che realmente siamo. In questo libro, ti spiegherò passo passo come trasformare il dolore di un’infanzia infelice o di una relazione sentimentale mortificante in gioia e fiducia in te stesso per realizzare i tuoi desideri.

COME LIBERARTI DALLE GRINFIE DEL PASSATO Quali sono gli strumenti per capire chi eri da bambino. L’importanza di volerti bene. Qual è il vero ruolo di chi è importante nella tua vita. COME CREDERE IN TE STESSO L’unico vero motivo per cui soffri le esperienze negative. Come gestire la responsabilità verso te stesso. La domanda da farti quando ti senti particolarmente giù di morale. STRUMENTI E RISORSE PER CAMBIARE LA TUA VITA Cosa sono i programmi auto-sabotanti. Quali sono i 5 strumenti per rigenerarti in maniera efficace. Come capire davvero il nostro inconscio. COME PERDONARTI E LIBERARTI DAL GIUDICE INTERIORE Qual è il vero significato della critica. Come creare un sano rapporto con il tuo giudice interiore. L’importanza di conoscere davvero i tuoi punti di forza. IL MALE E IL BENE Come i messaggi non verbali limitano la tua vita sociale. Il metodo pratico per salvaguardare la tua serenità mentale e fisica. La domanda che devi farti per risolvere qualsiasi tipo di problema.
Perché due persone, di fronte allo stesso problema, reagiscono in maniera diversa? Perché uno si arrabbia, sbraita, urla, mentre l’altro mantiene la calma? Chi dei due ha la migliore riposta al problema? La decisione che prendiamo nel rispondere a un problema delinea la qualità della nostra vita. Decidere è un grande potere ma non sappiamo controllarlo, nessuno ci ha insegnato a farlo. L’Aikido Mentale interviene proprio nel momento in cui un’emozione monta. Tramite l’Aikido Mentale imparerai a rielaborare le emozioni indirizzandole nella direzione per te più potenziante, ti abituerai a ottimizzare la circolazione emotiva ed imparerai a equilibrare le emozioni, siano esse penose o esaltanti, così da raggiungere uno stato dinamico di benessere psicologico.

Aikido Mentale

EMOZIONE E RAGIONE: UN CONNUBIO PERFETTO Come controllare la durata di un’emozione. Il ruolo della amigdala e della neocorteccia nelle nostre emozioni. Come modulare i flussi di energia all’interno del cervello. LA MAPPA DELLE EMOZIONI Il motivo per cui le emozioni sono la nostra ragione di vita. Perché ogni persona prova emozioni in modo soggettivo. L’importanza dell’attività mentale e il suo rapporto col cervello. LA SCARSA QUALITA’ DEL PENSIERO UMANO L’importanza dell’attenzione selettiva nel potenziamento delle nostre percezioni. Perché se sbagliamo la percezione iniziale, anche le scelte che ne derivano saranno errate. Il motivo per cui ciò che è colto dalla nostra attenzione rimane nell’ambito della consapevolezza. INTERNET COME ACCELERATORE DI PENSIERO Perché le opinioni diffuse in Rete in maniera veloce diventano poi verità. Perché non riusciamo più a distinguere il tempo da dedicare alla produzione da quello da dedicare al rilassamento. COME SVILUPPARE LE CREDENZE DELL’AIKIDOKA MENTALE Perché le deduzioni che ricaviamo dalle credenze possono essere errate. Il motivo per cui per vivere una vita felice dobbiamo vivere il presente, imparare dal passato e pensare per il futuro. Come mantenere alta la tensione. COME SVILUPPARE IL METODO AIKIDO MENTALE Perché per curare una malattia bisogna passare dal pensiero lineare a quello circolare. Perché nella quotidianità, raramente compiamo atti coscienti di ragionamento. COME ALLONTANARE I PERSUASORI PSICOLOGICI Perché le dottrine sulla manipolazione sono state eliminate dall’insegnamento. Perché nella nostra mente nascono i pensieri limitanti. COME AVERE SUCCESSO NEL LAVORO Perché cambiando le tue parole, cambierai il tuo mondo. Perché la massima performance si ottiene quando motivazione e concentrazione sono al top. Il segreto per ritrovare motivazione e focalizzazione. COME AVERE SUCCESSO NELLA VITA DI COPPIA Come vivere una storia d’amore splendida e unica. Il motivo per cui la diversità di pensiero ci arricchisce.
Un libro per risvegliare la coscienza.
È Un libro creato appositamente per approfondire, ampliare e spiegare tutte le forme di utilizzo dell’Alchimia Superior. Un manuale per gli Alchimisti della Nuova generazione, ovvero i giovani e gli adulti di tutte le età, razza e cultura che vogliono esercitarsi a non perdere mai la Visione e trasformare la propria vita in un’opera d’Arte.
L’Alchimia Superior insegna come la via della trasformazione del dolore non sia l’unica via evolutiva. Esiste la possibilità di orientarsi volontariamente verso alcune emozioni e stati d’animo che sono vere e proprie frequenze vibratorie
dell’Energia Unica che compone il Tutto. Si possono utilizzare mezzi evolutivi come la Gioia, la Pazienza, la Condivisione, l’Amore, la Creatività, l’Arte, la Bellezza, la Tenerezza, il Rispetto, l’Accoglienza, il Servizio, la Sincerità, la Dolcezza e molti altri per compiere una vera e propria crescita e allineamento sulle corde dell’Anima. Essa rappresenta la Via della Mano Sinistra, la Via dell’Energia Femminile. Il libro comprende una sezione dedicata a imparare a gestire l’Emissione Mentale (la capacità di connettersi con certi stati d’animo). Nella nostra vita abbiamo due possibilità: essere parte del problema o essere parte della soluzione.
Questo libro è uno strumento prezioso per tutti coloro che hanno scelto di essere parte della Soluzione.
L'AUTORE: ANDREA ZURLINI, filosofo, si è formato utilizzando nobili strumenti quali Cronogenetica, Reiki, Esercizi di Biodramma, Costellazioni Familiari, Sciamanesimo, Kambo, Astrologia Archetipica, Ayurveda, Alchi-mia Integrata e Spagyria e Reality Tran-surfing. Dopo l’incontro con l’Alchimia Trasformativa ha scelto di applicare a tutti i suoi seminari gli esercizi e le tecniche di Risveglio della Coscienza. Scrive quotidianamente sui social network e articoli tematici sul suo sito web www.andreazurlini.it con l’obiettivo di risvegliare nell’individuo quel tanto di consapevolezza da generare in lui il desiderio di divenire libero, autorealizzato e padrone di se stesso.
©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.