Luna Alfa

Babelcube Inc.
Free sample

La novella prequel di Luna D'Argento.
Primo bacio.
Primo amore.
Primo. . . morso di licantropo?
Cinquecento anni fa, i fratelli Ulric e Alaric lavoravano instancabilmente nella fattoria di loro padre per sfamare le loro bocche e vendere il restante raccolto per uno scarso ricavato. Con una ribellione in atto nel Nord dell'Inghilterra e un Paese in guerra per il trono, la profonda tristezza sopportata molto a lungo da Alaric e Ulric finalmente viene dissipata dallo stabilirsi di una nuova famiglia in città.
I genitorni di Daciana la trappano da Londra per iniziare una nuova vita a Colchester. Qui, lei non sarà impegnata in bellissime feste ed eleganti balli; sarà messa a dura prova dal massacrante lavoro. Ma il suo obiettivo di fuggire dalla pittoresca città fallisce quando incontra Ulric. Insieme, è come se fossero esattamente dove dovrebbero essere.
Durante una caccia al lupo in tarda notte, Ulric e Daciana vengono attaccati. Prima che i loro corpi possano soccombere al selvaggio animale che si cela dentro di loro, la strega del paese sostiene di avere una cura. Ma invece che guarire le loro ferite, lancia una maledizione su Ulric e Daciana, così che loro debbano vivere per ciò che sono veramente. In una città dove i segreti non rimangono tali molto a lungo e il tradimento è all'ordine del giorno, Ulric e Daciana vengono perseguitati per i mostri che sono diventati, perfino da quelli che amano.
Read more

About the author

Rebecca Rogers ha mostrato il suo lato creativo in giovane età e non si è più fermata da quel momento. Non esiterebbe ad ammettere che vive nella sua immaginazione, ed è meglio della realtà.

Read more

Reviews

Loading...

Additional Information

Publisher
Babelcube Inc.
Read more
Published on
Sep 24, 2017
Read more
Pages
63
Read more
ISBN
9781507191774
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Juvenile Fiction / Historical / Renaissance
Juvenile Fiction / Paranormal, Occult & Supernatural
Read more
Content Protection
This content is DRM free.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.