Il Piasa - L'uccello mangia uomini

Babelcube Inc.
1
Free sample

Nel 1673 i primi esploratori europei a viaggiare lungo il fiume Mississippi notano, sulle alte scogliere a strapiombo, il dipinto di un enorme mostro con le ali. Qual è la sua origine?
Perché qualcuno si è preso la briga di dipingerlo sulla parete della scogliera, rischiando la propria vita? Gli indiani hanno tramandato la terrificante storia di una creatura simile ad un drago, che divorava gli uomini, e di un coraggioso capo tribù che l'aveva uccisa. Il racconto fantastico, basato su una leggenda locale di un drago e precedentemente pubblicato nel 1975 sul numero di Dicembre della rivista FANTASTIC, è ora disponibile.
È risaputo che le storie di origine europea o asiatica sui draghi risalgono a migliaia di anni fa. Può una simile creatura aver angustiato un popolo appena a nord dell'attuale Saint Louis? Un drago in Nord America?
Gli esploratori francesi Père Marquette e Joliet pagaiano lungo il Padre delle Acque; sono i primi europei a viaggiare nel centro del continente del Nord America, da poco scoperto.
Père Marquette e Joliet scoprono il dipinto.
Perché qualche artista indiano a noi sconosciuto avrebbe dovuto rischiare la propria vita per farlo? Le scogliere perpendicolari si innalzano dal fiume per centinaia di metri. Alcuni nativi devono aver calato un artista dalla cima, e questo pendeva al di sopra delle rocce della riva del fiume, mentre loro manovravano.
Nel fiume, dei guerrieri indiani sulle canoe sorpassano gli esploratori. Passati davanti al dipinto del mostro volante dalle sembianze di un drago, colpiscono questo con le loro frecce.
Molte delle frecce vengono perse poiché si spezzano o rimbalzano sulle rocce di calcare bianco e cadono nel fiume.
Cos'è che spaventa così tanto gli indiani?
Pertanto, scorri verso l'alto e clicca su "Compra" per scoprire di più!
Read more

About the author

Richard Stooker proviene dalla cittadina di Alton (Illinois), sul fiume Mississippi. La rivista FATE ha definito Alton "la cittàdina più infestata d'America". La storia di Alton mescola leggenda e violenza, grandi fonti di ispirazione per uno scrittore emergente di racconti fantastici e misteriosi.
L'esperienza lavorativa di Richard include 30 anni di servizi sociali per un ente governativo, la vendita porta a porta di TV via cavo per le strade più difficili di Saint Louis e l'asporto di pizze a Rock Hill e dintorni.

Read more
5.0
1 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Babelcube Inc.
Read more
Published on
Nov 24, 2016
Read more
Pages
10
Read more
ISBN
9781633398597
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Fiction / Fairy Tales, Folk Tales, Legends & Mythology
Fiction / Fantasy / Historical
Read more
Content Protection
This content is DRM free.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
Gli esperti di influenza concordano: l’arrivo di una grave pandemia è solo questione di tempo, ma ci sono molti modi per proteggere voi e le vostre famiglie. Si tratta di possibilità poco costose e ampiamente disponibili. Tutti possono prendere provvedimenti al fine di proteggere se stessi e le proprie famiglie.

L’incubo è che possa ripresentarsi un’altra epidemia influenzale come quella del 1918 (la “Spagnola”) che si riveli altamente contagiosa e al contempo letale. Potrebbe uccidere decine di milioni di persone in tutto il mondo.

L’influenza stagionale comune uccide dai 20 ai 40 mila americani all’anno e chissà quante altre persone negli altri paesi.

L’influenza suina ha già subito mutazioni in forme resistenti sia ai vaccini, sia al Tamiflu.

COME SCONFIGGERE L’INFLUENZA è una guida dettagliata che offre consigli su come rafforzare il sistema immunitario, prevenire e curare l’influenza. COME SCONFIGGERE L’INFLUENZA vi parlerà del “Sistema di difesa in 7 mosse” e dei “Magnifici 7”, ossia 7 precise sostanze potenziatrici del sistema immunitario.

Opinioni dei lettori su COME SCONFIGGERE L’INFLUENZA

“Ci viene offerta una TONNELLATA di informazioni che possono letteralmente salvarci la vita. Le soluzioni fornite sono semplici e facili da attuare. Qualunque sia il prezzo di questo libro, vale la pena pagarlo: dopo tutto…. quale potrebbe mai essere il prezzo della vita vostra e dei vostri familiari?” -- Enigma Valdez   

“Il Sistema di difesa del sistema immunitario in 7 mosse” è un piano dettagliato per il potenziamento di quest’ultimo. Se seguito in modo corretto, contribuirà letteralmente a offrire una grande protezione interna contro l’influenza aviaria. Questo sistema salverà delle vite! Ho visto libri in vendita a un prezzo doppio, ma che non trattano nemmeno la metà delle informazioni presenti invece in questo libro”. – Clint Fountain

 “Ho studiato medicina alternativa per molti anni…… e ancora mi imbatto in molte notizie e consigli interessanti cui non avevo pensato, che avevo scordato, oppure non conoscevo affatto prima di addentrarmi in questo libro sulle influenze. Ben fatto!” – Jim Van Wyck

 “I fatti sono riportati con stile chiaro e ben scritto. Sono fornite approfondite spiegazioni biologiche facendo ricorso a parole comuni comprensibili a tutti. La capacità di comunicare concetti complessi con linguaggio comune è fenomenale.

Sono decisamente molto colpito”. -- Dot Pecson

Emma è cresciuta tra umani, ma si nutre solo di miele, acqua all'arancia e fiori, i suoi occhi confondono il rosso con il nero, ma la sua vista è ottima anche al buio. Nel suo mondo qualcuno la vuole morta, i Sommers, suoi genitori adottivi, moriranno in un incidente d’auto, causato da uno sciame di api, prima del compimento della sua maggiore età. La sua copertura nel mondo degli umani è saltata e lei non lo sa. Deve essere ancora protetta. Il giorno del funerale dei Sommers, conoscerà Luca Evans, che le offrirà un lavoro al “Nettare”, un locale per vegani nel cuore di Parigi. Un luogo a forma di “Margherita”, dove troverà protezione e amore. Dove i suoi bisogni primari, come li chiamava Alexandre, il padre adottivo, saranno soddisfatti. Dietro tutto questo c’è Adrien Northman, Capitano di sua maestà l’Ape Regina e Comandante delle sue guardie, fuco semi-immortale con istinti sessuali umani, che oltre ad averla salvata da morte certa, l’ha scelta come sua compagna: non può amare altre che lei. Quando Emma lo incontrerà, il giorno del suo diciottesimo compleanno, l’aroma di "Miele, Agrumi e Spezie” che lui emana, le farà perdere la testa e desiderare di essere la sua donna. Solo la forte attrazione che prova per Adrien, la spingerà a indagare sulla sua vera natura. Ma le difficoltà incontrate nel decifrare i segnali che i suoi simili le mandano, la faranno giungere a conclusioni sbagliate. Crederà di essere la sorella dell’Ape Regina e diverrà così l’amante del proprio uomo, credendolo destinato a un’altra. Emma, cresciuta al riparo dai Sommers, si sente così lontana da tutto quel mondo di api. L’unica certezza è il suo filo conduttore: Adrien Northman. L’Ape umana, desiderabile più di ogni altra cosa. Entra nel mondo di Emma e sarai avvolto tra battaglie di Api, salvataggi di animali, amanti dell’ambiente, semi-immortali, nemici feroci e una grande storia d’amore... un’idea originalissima per un fantasy popolato da eroi del tutto fuori del comune.
Ventun anni dopo, Paul Templeton non sapeva se fosse lui l’uomo che aveva stuprato e assassinato sua sorella.
Il violentatore scappa. GLi incubi tormentano Paul. Se non aveva ucciso lui Tina, come poteva esserne testimone, sognandolo in uno specchio? Adesso una bellissima ragazza si è trasferita nel vicinato e ricorda molto Tina. Il killer la vuole?
Anche se Paul non ha mai toccato Tina in un modo oltre il fraterno, la ama in un modo non convenzionale. Durante la sua vita e per ventun anni fino alla sua raccapricciante morte.
Ora un uomo d'affari tailandese e la sua bellissima figlia Khamnah si sono trasferiti vicino a Paul.
Khamnah ricorda tremendamente Tina e questo ferisce Paul. Brilla troppo della luce dell'Oltremondo. L'universo trascendentale e spirituale dove vive Tina.
La'abbagliante luce della personalità di Khamnah e il suo cuore aiutano Paul ad ignorare gli insulti scettici dello psichiatra Jack Harrison.
Tuttavia non può dimenticare la minaccia dello stupratore violento che la polizia sta cercando. Dieci donne negli ultimi cinque mesi. Stesse scene di ventun anni fa con Tina.
Paul teme per la vita di Khamnah. La possibilità che la storia i ripeta.
La notte in cui sogna di nuovo ma non vede il volto di Tina nello specchio. Khamnah si sta pettinando al suo posto, fino a quando non entra il killer.
Questo racconto breve NON fa per te:
1. Non accetti che si parti di sessualità "deviata"
2. Non riesci a leggere di assissini e violenze
3. Se stai cercando racconti diretti per aumentare la tua voglia di perversioni
4. Non vuoi considerare i confini tra fantasia e realtà, ossessioni emotive e problemi psichici.
5. Preferisci storie di gente "normale". (Anceh se con 50 sfumature di Grigio e Harry Potter in Inghilterra mi domando cosa sia la normalità)
La Luce di Tina è un racconto breve incentrato sull'horror, ma alcuni utilizzano il
Cosa faresti se potessi incontrare il tuo amore solo in sogno?
Sophie ha 17 anni e vive a Parigi. In apparenza una ragazza come tante, finché non si imbatte in un antico libro di fiabe ed è vittima di un’allucinazione. Da quel momento, i suoi sogni la conducono nel mondo incantato, una dimensione parallela dove ogni sua azione ha delle conseguenze sul destino di coloro che incontra, con risvolti inaspettati sulla realtà.
Sophie non sa ancora che il mondo incantato e quello reale sono legati da un filo sottile e indissolubile. Soprattutto, non sa di essere la custode di questo equilibrio, e che il principe Alexander che la affascina e la incuriosisce è molto più di quanto sembri. Ma lo scoprirà presto. E la sua vita ne sarà sconvolta per sempre.
Finalista del Premio Cittadella 2017 per il miglior Fantasy dell'anno, “Il ponte illusorio” è il primo libro della trilogia “Dream Hunters”. Una favola moderna adatta a tutte le età, che strega il lettore proiettandolo in un mondo di avventure, amore e magia.

"Definire questo libro fantasy o favola romance è riduttivo."
Blog: Storie di notti senza luna

“Myriam Benothman immerge il lettore nella sua storia, usando la penna come se fosse una bacchetta magica, o un passaggio verso un nuovo mondo.”
Blog: Libri riflessi in uno specchio

"Ho amato questo libro come non mi succedeva da molto, molto tempo."
Blog: A me piace leggere

"Dal linguaggio alla trama, Myriam Benothman sembra aver creato il romanzo perfetto per tutte le età."
Blog: La ladra di libri

“In un paese in cui il fantasy non è mai riuscito a decollare veramente, Myriam Benothman dimostra che abbiamo molto da offrire anche noi.”
Blog: Il club della lettura

“Myriam Benothman ha scritto una fiabaception donandole un ritmo cinematografico così realistico che sembra di viverla in prima persona, curando nei minimi dettagli una storia d’amore che fa emozionare anche i più restii al genere romance.”
Blog: La Soffitta dei Libri Dimenticati
©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.