La stanza della morte: Libro secondo

EDITRICE GDS
43
Free sample

“Cerca nell’oscurità”.
Con questa frase enigmatica si conclude l’ultimo incontro tra Stefania Morelli, il
“killer delle fiabe”, e suo fratello, l’ispettore di polizia Luca Morelli,
nell’ospedale psichiatrico presso il quale la ragazza è ricoverata.
Una frase che obbligherà l’uomo a scavare a fondo nel passato della loro famiglia, riportando alla luce vecchie e torbide vicende delle quali aveva sempre ignorato l’esistenza e che, poco alla volta, gli faranno comprendere le motivazioni dei gesti compiuti dalla sorella.
Affiancato dalla compagna e collega di lavoro Morena, dal fidato Bernardi, e con l’aiuto di uno stravagante studioso di misteri, Morelli sarà costretto a scendere nel passato più oscuro dei suoi antenati, scoprendo antiche verità che lo costringeranno a guardare il presente sotto una luce nuova.
Anche se ciò che andrà a scoprire lo obbligherà ad aprire la mente a realtà che non credeva possibile esistessero...

Roberto Re è nato nel 1976 a Lanzo Torinese. Con la GDS ha già pubblicato il romanzo fantasy “La Valle dei Dimenticati” e il racconto “L’ultimo tramonto”, inserito nell’antologia “Dreamscapes – I racconti perduti”.
“La stanza della morte” è il secondo volume della trilogia con protagonista l’ispettore Morelli, seguito de “Il killer delle fiabe”.

“Roberto Re è riuscito a creare nell'italianissima Torino una serie thriller in stile americano. L'atmosfera che si respira è degna delle storie di Jo Nesbo, o ancor più di Cody McFadyen.
I protagonisti non sono eroi e non sono perfetti, e qui sta la loro grandezza.” (Oubliette Magazine)
Read more
4.0
43 total
Loading...

Additional Information

Publisher
EDITRICE GDS
Read more
Published on
Jul 11, 2014
Read more
Pages
368
Read more
ISBN
9788867823031
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Fiction / Thrillers / General
True Crime / Murder / Serial Killers
Read more
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
“Un thriller pieno di colpi di scena, popolato di personaggi carismatici. Se avete già letto Roberto Re, questo ultimo romanzo della trilogia non tradirà le vostre aspettative. Se non lo avete ancora fatto, dovete semplicemente iniziare dal primo della serie. L’ispettore Luca Morelli, insieme ai fantasmi del suo passato, è lì. E vi attende”. (OUBLIETTE MAGAZINE)

Torino, Museo Egizio. Nel corso del suo ultimo giro di controllo serale, a pochi giorni dall’apertura di una nuova mostra che avrebbe attirato una moltitudine di studiosi e visitatori, una guardia viene barbaramente uccisa. E pochi giorni dopo, Luca Morelli e la sua compagna Morena Camogli, da poco dimessisi dalla Polizia, ricevono nuovamente la visita del misterioso Agente Sette, appartenente all’altrettanto misterioso ente segreto R.I.E.M.
Venendo catapultati nelle indagini all’interno del museo, affiancati dallo stesso agente, mentre intorno a loro altri fatti misteriosi continuano ad accadere ai colleghi che avevano lavorato insieme a loro nella cattura della sorella dell’ex ispettore, il killer delle fiabe Stefania Morelli.
Impegnati nelle indagini su quanto avvenuto al museo, e contemporaneamente sempre più preoccupati dalla fuga della ragazza dalla struttura dove era detenuta e da quello che succede ai loro amici, Luca e Morena si troveranno stretti in una tenaglia dove le radici sembrano affondare nel passato...

Roberto Re è nato nel 1976 a Lanzo Torinese. Con la GDS ha già pubblicato il romanzo fantasy “La Valle dei Dimenticati” e il racconto “L’ultimo tramonto” inserito nell’antologia “Dreamscapes – I racconti perduti”. Nel 2013 ha dato vita alla figura dell’ispettore Luca Morelli, protagonista della trilogia del “KILLER DELLE FIABE” iniziata con “Il killer delle fiabe” e “La stanza della morte” e che vede la fine con questo volume.
80 giorni nella TOP 100 Generale di Amazon
Per oltre 1 anno nella TOP 100 di Amazon Sezione "Azione e Avventura"
Per 4 mesi consecutivi nella TOP 10 di MediaWorld (Net-Ebook)
6.000 copie vendute.

Il Libro:

"Thriller Trilogy" è la prima raccolta italiana di tre gialli in un solo libro. L'Autore ha condensato in una sola opera i suoi primi tre romanzi.

I romanzi della Trilogia sono:

"L'incubo del babau - Una storia di stalking", che narra la drammatica vicenda occorsa alla cardiologa Barbara Mori, crudelmente perseguitata da un anonimo stalker, che stabilisce il giorno della sua morte con un spietato conto alla rovescia;

"Il segreto di Giulia", che ha come protagonista un avvocato, Andrea Motta, che dopo venti anni si ritrova del tutto casualmente sulle tracce di Giulia, una ragazza da lui amata in gioventù e mai dimenticata, misteriosamente scomparsa e con un passato assolutamente enigmatico;

"Duplice vendetta", una crudele storia che inizia con l'omicidio di una ragazzina, in circostanze apparentemente del tutto casuali. Ma tale uccisione è stata davvero originata da un proiettile vagante? Toccherà al padre, il funzionario di banca Marco Ferreri, ricostruire pezzo dopo pezzo il puzzle di una atroce verità.

Circa 700 pagine di pathos e forti emozioni.

L'Autore:

Angelo D'Antonio ha iniziato la sua attività editoriale nel 2010, prima con una Casa Editrice e poi come autore auto-pubblicato. I suoi libri, dal 2010 ad oggi, sia nel formato cartaceo che in quello digitale hanno venduto complessivamente quasi 35.000 copie.

Un mondo in cui non si sogna più è lo scenario nel quale si muove Charynn, donna dei Kimòmenios che ha uno scopo vitale per il suo popolo: trovare coloro che ancora posseggono la possibilità di sognare e portarli nella sua terra, in modo da consegnarli nelle mani dei Sognatori del suo popolo e farli diventare Dragonieri. Un ́antica casta che, per secoli, ha mantenuto l ́ordine sulla terra e che ad un certo punto è stata costretta ad auto-esiliarsi in un posto sconosciuto e nascosto agli occhi delle genti. Un compito che Charynn esegue da secoli, da quando una maledizione lanciata da un sognatore reietto ha reso sterili tutte le donne kimòmenios. Solamente attraverso il potere dei sogni potranno sconfiggere Kometek, colui che l ́ha lanciata, e restituire il futuro al loro popolo.

Ma la strada è tutt ́altro che semplice: viaggiando per rintracciare le persone contattate dai sogni (un giovane di 16 anni, un principe che deve difendere l ́ultimo baluardo della sua terra, l ́ultimo abitante di un antico popolo che si trova sotto l ́influsso di una possessione demoniaca, e una coppia di ragazze lesbiche), Charynn correrà grossi rischi, ostacolata dallo stesso Kometek che più volte, in passato, è riuscito ad impedirle di riuscirci. Il quale è suo marito...

Ma non può sapere che le cose non stanno esattamente come ha sempre pensato...E quando lo scoprirà e tutte le convinzioni sulle quali si era appoggiata, e con le quali si era fatta forza per superare il tradimento di suo marito, crolleranno...allora dovrà trovare la forza per aprire la sua mente a ciò che non vorrebbe credere.

Perché "talvolta ciò che appare non è, e ciò che è, è meglio che non appaia"
©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.