Talent love (Literary Romance)

PubMe
Free sample

Rebecca Armani è una trentenne all’apice della carriera. Conduce uno show televisivo da più di due anni e sa esattamente come pianificare la propria vita. L’ambiente in cui si muove è spesso chiassoso, fatto di istanti rubati in camerino. Gli scoop televisivi, i gossip, sono sempre all’ordine del giorno ed è difficile, se non estenuante, mantenere la calma e tutelare la propria privacy. È riservata, o almeno cerca di esserlo, non ha mai fatto parlare di sé e non è mai stata coinvolta in nessun tipo di scandalo. Proprio per questo non capisce l’atavica antipatia che Urbano Castoldi, attore di talento un po’ in là con gli anni, prova nei suoi confronti. Fin dall’inizio del Talent Show le mette i bastoni tra le ruote, riuscendo perfino a coinvolgerla, in diretta televisiva, in quello che si rivelerà lo scoop del momento. Rebecca è sconvolta anche perché a guadagnarci da quella messinscena è il suo ex, Tancredi Altavilla, il quale non si capacita di come lei abbia potuto lasciarlo più di quattro anni prima. L’unica a farne le spese è lei, lei che sta muovendo i primi passi verso una nuova relazione con Max, attore e cantante di successo, lei che finalmente può riaprire il proprio cuore con un uomo che si dimostra sincero e desideroso di amarla. Ma non sarà facile superare le continue chiacchiere legate al mondo dello spettacolo. Non sarà facile accettare gli sgambetti della vita…
Read more
Collapse
Loading...

Additional Information

Publisher
PubMe
Read more
Collapse
Published on
Apr 30, 2018
Read more
Collapse
Pages
253
Read more
Collapse
ISBN
9788894839654
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Fiction / Historical / General
Fiction / Romance / General
Fiction / Romance / Historical / General
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM free.
Read more
Collapse
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
Romance - romanzo (133 pagine) - Lui era troppo per lei. Troppo famoso, troppo arrogante. Lui era troppo e basta...


Federico Martini è un attore di teatro dall’anima brillante e dal carattere spigoloso, preceduto da una fama di seduttore dal cuore di ghiaccio. Angie, da sempre infatuata di lui come ammiratrice e non solo, al termine di un suo spettacolo, insieme all’amica Rebecca, lo raggiunge sul retro del teatro nella speranza di ottenere un suo sguardo, ma s’imbatte nell’esperienza più dolorosa che cambierà il corso della sua vita e rimane ferita al posto dell’attore, da un ammiratore psicopatico. Sarà così che Federico entrerà fisicamente a far parte della sua esistenza ma non senza riserve, notevoli problemi e l’intervento di colui che considerava un amico, il pianista Alessandro, che cercherà di convincere la bella Angie a toglierselo dalla mente e dal cuore. Inizierà un lungo cammino di riabilitazione per Angie ma anche per Federico, costretto a rivedere tutti i punti fermi che credeva di avere e, soprattutto, a scoprire che l’amore può essere terapeutico. Sarà questo a convincere anche i più scettici che lui è in grado di essere all’altezza di un’anima profonda e pura come quella di Angie e che, insieme, potranno farla esplodere per poi ricostruirne i pezzi e riassemblarla. Ancora e ancora e ancora una volta...


Rossana Lozzio è nata e vive a Verbania. Ha pubblicato dodici romanzi, è stata curatrice della biografia di Alberto Fortis ed è presente in tre antologie di racconti brevi. Cura e gestisce la FanPage Facebook ufficiale di Teo Teocoli ed è stata Presidente dell’Associazione Culturale “L’albero delle fate”.

©2019 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.