30, 31 e 32

Wizards & Blackholes
1

Emma, Marco e Andrea sono appena ragazzini ma già sono costretti a vivere per strada. Sono tre amici accomunati da un tragico passato e scampati fortunosamente a un futuro ancora più cupo. Sono anche tre cavie da laboratorio, (i numeri 30, 31 e 32), fuggiti in seguito a una misteriosa esplosione dall’Istituto dove erano tenuti prigionieri. Tutto a un tratto si ritrovano catapultati in una realtà del tutto estranea, in un mondo completamente sconosciuto e pieno di insidie; e come se non bastasse devono fare i conti con le inquietudini e i tormenti tipici di quell’età. Che ne sarà di loro? Riusciranno a ritrovarsi e a sfuggire al perfido dottor Jones, intenzionato a catturarli a causa dei loro poteri?
Read more

About the author

  p { text-indent: 0.4cm; margin-bottom: 0.21cm; direction: ltr; color: rgb(0, 0, 0); text-align: justify; }p.western { font-family: "Times New Roman",serif; font-size: 12pt; }p.cjk { font-family: "Times New Roman",serif; font-size: 10pt; }p.ctl { font-family: "Times New Roman",serif; font-size: 10pt; }a:link { color: rgb(0, 0, 255); }

Sono Salvatore Di Sante (classe 1975) vivo a Pesaro. Diplomato al Liceo Classico, ho frequentato la Facoltà di Psicologia presso l'Università di Urbino.

Dopo 12 anni nel ramo informatico, da qualche anno scrivo racconti di genere horror, thriller, giallo, fantasy e fantascienza che in parte ho autopubblicato online con Narcissus.

Con la “Wizards&BlackHoles” ho pubblicato la trilogia de “La Caccia”, “17” e “I.S.S.”.


Nel 2011 ho vinto il premio “Incipit Noir” della Ibiskos Editrice Risolo.

Nel 2012 sono risultato fra i 5 vincitori del Concorso Letterario "News Libri"; finalista nel Concorso  "SU PER I MONTI!" (con pubblicazione nella collana "Les Cahiers du Troskij Café") e secondo a parimerito nella sezione “Pesaro” del concorso “Storie da biblioteca”.

Selezionato da Aletti Editore per l'inserimento all’interno del libro “L’indice delle esistenze – Le Passioni”, pubblicato a marzo 2013 e finalista del Concorso  "MON AMOUR" (con pubblicazione nella collana "Les Cahiers du Troskij Café").

Il mio racconto breve “Giornata tipo” è stato inserito nell'antologia “Storie di tutti i giorni”, curata dal caffè letterario “La Luna e il Drago”.

Il mio racconto "L'unicorno che cacciava alieni” è stato segnalato al concorso “Fantasia 3000”, sul forum del “Verdecammino”, edizione 2013.

Terzo posto al concorso “Voci dal vortice” edizione 2013.

Inserito nell'Antologia dal titolo: “Il Viaggio metafora di vita”, realizzata dal Caffè Letterario “La Luna e il Drago”.

Finalista “IoRacconto 2013”nella sezione "Narrativa senior Bambini/Fantasy/Fantascienza".

Selezionato per la pubblicazione dell'ebook “Halloween all'italiana 2013”, del sito “Letteratura Horror”.

Selezionato per la pubblicazione (in ebook e cartaceo) della raccolta “Schegge per un Natale Horror” 2013 e vincitore del relativo premio per il racconto più originale.

02/2014 – Finalista al premio letterario “la Valle delle Storie” promosso dall’Associazione “Terra di Mezzo”.

Terzo classificato al terzo concorso letterario Campagnano di Roma 2014.

30/07/2014 – Vincitore della “Sfida dei Maghi e dei Buchi Neri”, indetta dalla “Wizards&BlackHoles” presso la libreria “Iobook” di Senigallia.

10/14 – Selezionato per l’antologia di N.A.F.S. 10.

12/14 – Due racconti su cinque sono stati selezionati per l’antologia “Schegge per un Natale Horror 2014“.

01/15 – Menzione speciale al Premio letterario internazionale “Gina Labriola”, con “Alla fine dell’arcobaleno"; finalista del concorso “Br…Che Inverno" e pubblicato nella XIV Raccolta Antologica della collana "Les Cahiers du Troskij Café”.

04/15 – Concorso letterario Cultora: selezionato per la pubblicazione in un'antologia edita da Historica Edizioni.

06/15 – Finalista della II edizione del Concorso: "Versi sotto gli irmici"

07/15 – Segnalato dalla Giuria al Premio internazionale di poesia “Versi d’agosto” V edizione.

09/15 – Selezionato dal comitato organizzatore del Premio Letterario “Un racconto per l’estate” per una eventuale pubblicazione in una delle collane di Ibiskos Editrice.

10/15 – Selezionato da Leonardo Patrignani per il secondo volume delle “Multiversum Stories”

Finalista nel contest letterario di poesia “Visions” di Oubliette Magazine.


I miei racconti “Discendenze”, “Appuntamento a mezzanotte”, “La tela” e “Aldilà” sono stati scelti per la pubblicazione sul sito www.storiebrevi.it

“Appuntamento a mezzanotte” è risultata fra le 10 storie più apprezzate di maggio 2015.

Read more

Reviews

5.0
1 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Wizards & Blackholes
Read more
Published on
Dec 4, 2015
Read more
Pages
44
Read more
ISBN
9788899147440
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Fiction / Science Fiction / General
Read more
Content Protection
This content is DRM free.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
©2017 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.