Furia, seduzione perversa (BDSm, spanking, FFM, menage a trois, iniziazione, bisex): Pillole Erotiche

Black Lilith Books
4

 

Il ventenne Emanuele Schiavone, detto Furia, ha la nomea di essere particolarmente dotato, ma tuttavia non riesce a fare sesso perche` le ragazze sono intimorite dalle sue dimensioni; sebbene sia invidiato da tutti, Furia soffre di  una frustrazione sessuale cronica, che lo spinge a masturbarsi compulsivamente. Le cose cambiano quando incontra Pamela, spregiudicata ballerina bisessuale, che lo inizia al menage a trois. Furia da` libero sfogo alla sua potenza sessuale, da tempo trattenuta, ma deve stare attento a non confondere il sesso con l’amore.

* Questa novella erotica contiene descrizioni di sesso particolareggiate scritte allo scopo di creare eccitazione sessuale nel lettore adulto.

Read more
2.8
4 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Black Lilith Books
Read more
Published on
Jun 4, 2015
Read more
Pages
42
Read more
ISBN
9781329192355
Read more
Read more
Best For
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Fiction / Erotica / BDSM
Fiction / Romance / Erotica
Read more
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
Un racconto della serie Cowboys Online ~ 1. Tre Cowboy per Natale, 2. Tre Cowboy Tutti Per Lei,
3. Innamorata Dei Suoi Cowboy
Dopo aver trascorso dieci anni in un carcere di massima sicurezza, Jennifer Jane (JJ) Watson ottiene la libertà condizionale e un lavoro di governante in un ranch canadese lontano da tutto, al servizio di tre dei cowboy più sexy che abbia mai incontrato. Una donna single da poco fuori di prigione non dovrebbe intrattenersi in ménages bollenti con tre uomini sexy come il peccato. Ma l’amore di JJ per i suoi cowboy continua a crescere e lei si arrende alla forza della passione che prova per ciascuno di loro.
La passione la divora ogni volta che è tra le braccia dei tre ragazzi. Ma la profonda inquietudine di JJ esplode e lei è davvero intenzionata a recuperare il tempo perduto cercando di realizzare i suoi sogni. C’è solo un piccolo problema: JJ non ha rivelato ai suoi cowboy che cosa fa mentre loro sono lontani ad occuparsi del bestiame. E lei sa che quando scopriranno il suo segreto, gliela faranno pagare cara.
I giovani allevatori Rafe, Dan e Brady hanno trovato la donna che li completa. Lei è capace di rendere il loro ranch fuori dal mondo una vera casa. JJ è vulnerabile, dolce e disposta a condividere il letto con tutti e tre. Ma quando scoprono il suo segreto, ne restano sconvolti, furiosi, e pensano che sia giunto il momento di punirla in maniera memorabile e... perversa.
Un racconto della serie Cowboys Online
1. Tre Cowboy per Natale
2. Tre Cowboy Tutti Per Lei
3. Innamorata Dei Suoi Cowboy
La nobile Lorena, all'età di 15 anni, viene data in sposa al Duca, un uomo violento e crudele, odiato dai suoi sudditi, che la usa sessualmente, senza riservarle alcun rispetto o considerazione.
Finché un giorno la popolazione si ribella: cattura nel castello sia lei che suo marito, giustiziando immediatamente il Duca, ma risparmiando la vita a lei. 
Da quel momento l'esistenza di Lorena cambierà radicalmente. Sarà oggetto delle peggiori vessazioni e torture, a partire da quelle inflitte dal caporivolta, un fabbro pieno di rabbia e livore contro lei e il defunto duca, che la marchierà come la peggiore delle prostitute, abusando sessualmente di lei ripetutamente e sottomettendola completamente ai suoi voleri.
In seguito, i soldati, che libereranno il castello dagli insorti, non la riconosceranno come la duchessa legittima, trattandola ancora alla stregua di una meretrice e usandola per i loro piaceri sessuali. In particolare, un cavaliere si accanirà su di lei con particolare ferocia e sadismo.
In seguito, Lorena sarà venduta a un vecchio mercante, che la renderà sua serva segreta, facendola vivere in casa sua come domestica e trastullo erotico.

Una serie di angherie, torture e abusi da parte di tutti coloro che la avvicineranno, costellano le vicende della sottomissione della duchessa che, alla fine del racconto, dopo anni di soprusi, troverà la possibilità di riscattarsi e vendicarsi coi suoi peggiori torturatori e aguzzini. 

Visita il sito di Luke J. McLoney: http//www.mcloney.com

©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.