Il segreto di Eva (BDSM, iniziazione sessuale, sottomossione erotica femminile)

Black Lilith Books
5

 Insicura e depressa dopo una relazione
finita male, Eva e` segretamente innamorata del misterioso P.A. conosciuto
su una chat per incontri occasionali.  Quando finalmente si convince a
superare le sue paure, Eva incontra segretamente P.A. e viene coinvolta in
una relazione sessuale sconvolgente e passionale in cui si spinge oltre i
propri limiti. L'incanto termina quando Eva scopre l'inquietante identità di
P.A. e si trova costretta ad operare una scelta che le cambierà la
vita. 



















* Questa novella erotica contiene descrizioni di sesso
particolareggiate scritte allo scopo di creare eccitazione sessuale nel lettore
adulto.



 



Read more

Reviews

3.4
5 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Black Lilith Books
Read more
Published on
Jun 23, 2014
Read more
Pages
42
Read more
Read more
Best For
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Fiction / Erotica
Fiction / Romance / Erotica
Read more
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
Luke J. McLoney
Visita il sito di Luke J. McLoney su http//www.mcloney.com

Vanessa, la protagonista di questo libro di McLoney, è una timida mogliettina che si sente accantonata dal marito, tutto intento a far carriera. 

Per avere un'idea del proprio futuro si rivolge ad una sorta di santone, Maestro Carlos che, con l'ipnosi e facendole assumere certe pillole, le cambia il comportamento, fino a farle parlare esplicitamente della sua vita intima ai suoi. Inoltre, il santone fa in modo che Vanessa venga 'allenata' da gruppi di uomini e che sia sempre esplicita, disponibile e consenziente e che accetti anche di essere la principale attrazione di una festa di ragazzi.

Maestro Carlos è l'uomo che capisce le potenzialità di Vanessa e la circuisce per trasformarla in una sorta di giocattolo, perseguendo suoi fini, coadiuvato dai suoi compari Giorgia e Gianluca, ad esempio realizzando film 'piccanti'.

Fabio è il marito di Vanessa che, con la scusa dell'essere impegnatissimo a far carriera per la felicità della coppia, si concede anche vacanze con la sua amante Francesca.

Giorgia è la complice di Maestro Carlos: introduce Vanessa a 'giochi' tra donne; è inoltre un'abile film-maker e si occupa di regia e montaggio delle varie riprese.

Gianluca è il degno compare del santone: dotato di un qual certo fascino, seduce anche Anna, la sorella di Vanessa, facendole scoprire prospettive sull'erotismo mai immaginate prima.

Anna, la sorella più grande di Vanessa, sa che il figlio Roberto la spia ed ha un passato vivace, anche se tenuto rigorosamente nascosto a tutti. Conosce un tipo interessante, un certo Gianluca, che la porta a fare esperienze mai pensate prima.

Roberto è il nipote di Vanessa che viene 'toccato' in auto dalla zia, all'insaputa dei nonni e della madre mentre stanno andando al mare tutti insieme. Ha sempre spiato la madre e sempre sognato cose proibite. Poi porterà la zia a essere la principale attrazione di una festa di ragazzi.

Francesca, gelosa di Vanessa, viene a sapere da Fabio che il suo comportamento è cambiato; allora decide di seguirla e la vede entrare nello studio del santone e, quando questa uscirà, andrà a parlare con Carlos. Si accorda con l'uomo, per convincere Fabio a scaricare la moglie; ma anche lei verrà risucchiata dal gorgo delle mire dell'uomo.

Rita, la madre di Vanessa, è profondamente scandalizzata dal comportamento della figlia, ma la sua cultura la porta a far finta di non vedere, non sapere, non capire.

Nicola è il padre di Vanessa: il suo lato maschile viene stuzzicato dal comportamento della figlia, ma per educazione non farebbe mai davvero nulla... (forse!), a parte rifarsi furtivamente gli occhi, spiandola.

Sandra, è un avvocato siciliana non giovane, che si è trasferita in città da anni e, incontrata casualmente da Vanessa, viene da questa indirizzata a Carlos, il quale ha sfruttato il masochismo della donna per sottometterla e sfruttarla completamente e, tra l'altro, ha messo a disposizione della banda di Carlos la sua villa, in modo da poter ospitare la festa di compleanno, dopo averla riempita di telecamere, per poter riprendere ogni particolare dell'accaduto.

Insomma, un libro proprio da non perdere, per la carica erotica straordinaria e la trama ricca di colpi di scena super "bollenti".

©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.