Uomini che Amano le Donne (e Donne che Amano le Donne): Antologia Erotica

Black LIlith Books
2

 

Quest' antologia erotica firmata Samantha Cox contiene 4 racconti brevi, in cui le donne sono dominatrici, o dominate da altre donne, oppure appassionatamente unite nell'estasi erotica, mentre si concedono al maschio dominante. Ce n'e` per tutti i gusti, insomma, in questa visione erotica tutta femminile che esplora le possibili varianti del Ménage à trois.I volumi contenuti in quest' antologia sono i seguenti: Castigata a Cinque Stelle; Puledre; Bondage Twins; Castigata in Albergo 2.

*Questo libro contiene descrizioni erotiche particolareggiate, create al fine di eccitare sessualmente il lettore adulto. Sconsigliato ai minori di diciotto anni.

Read more

Reviews

4.5
2 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Black LIlith Books
Read more
Published on
May 20, 2015
Read more
Pages
120
Read more
ISBN
9781310265853
Read more
Read more
Best For
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Fiction / Erotica / BDSM
Fiction / Erotica / Collections & Anthologies
Fiction / Romance / Erotica
Read more
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
Luke J. McLoney
La nobile Lorena, all'età di 15 anni, viene data in sposa al Duca, un uomo violento e crudele, odiato dai suoi sudditi, che la usa sessualmente, senza riservarle alcun rispetto o considerazione.
Finché un giorno la popolazione si ribella: cattura nel castello sia lei che suo marito, giustiziando immediatamente il Duca, ma risparmiando la vita a lei. 
Da quel momento l'esistenza di Lorena cambierà radicalmente. Sarà oggetto delle peggiori vessazioni e torture, a partire da quelle inflitte dal caporivolta, un fabbro pieno di rabbia e livore contro lei e il defunto duca, che la marchierà come la peggiore delle prostitute, abusando sessualmente di lei ripetutamente e sottomettendola completamente ai suoi voleri.
In seguito, i soldati, che libereranno il castello dagli insorti, non la riconosceranno come la duchessa legittima, trattandola ancora alla stregua di una meretrice e usandola per i loro piaceri sessuali. In particolare, un cavaliere si accanirà su di lei con particolare ferocia e sadismo.
In seguito, Lorena sarà venduta a un vecchio mercante, che la renderà sua serva segreta, facendola vivere in casa sua come domestica e trastullo erotico.

Una serie di angherie, torture e abusi da parte di tutti coloro che la avvicineranno, costellano le vicende della sottomissione della duchessa che, alla fine del racconto, dopo anni di soprusi, troverà la possibilità di riscattarsi e vendicarsi coi suoi peggiori torturatori e aguzzini. 

Visita il sito di Luke J. McLoney: http//www.mcloney.com

©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.