Simboli, tra conoscenza e destino

Publisher s11931
Free sample

I simboli non hanno tempo, evolvono mantenendo la loro purezza originaria e si svelano offrendo all'osservatore la possibilità di conoscere se stesso, le sue origini e il suo destino.
Ogni ricerca interiore presuppone un intimo legame tra pensiero e materia, un legame rafforzato dai simboli, che agiscono come uno specchio, riflettendo la coscienza del ricercatore.
Ricchi di significati metafisici, psicologici e pratici, i simboli creano ponti tra il cielo, la terra e gli inferi, ma mostrano anche le strade che ognuno percorre nel corso della vita. E nella vita si può procedere in maniera casuale, sospinti dai venti dell'esistenza, oppure in maniera intenzionale. L'alchimista è un ricercatore che esce consapevolmente dai limiti del proprio mondo e si incammina per altre vie, che gli permettano di essere il meglio di ciò che è.
Il pendolo, il caduceo, la spirale, la croce, l'Albero della Vita, l'Albero Cosmico norreno, l'Albero degli Eroi e l'Opera alchemica, sono alcuni dei simboli che incontrerete in questo libro.
Read more
Collapse
Loading...

Additional Information

Publisher
Publisher s11931
Read more
Collapse
Published on
Feb 22, 2019
Read more
Collapse
Pages
190
Read more
Collapse
ISBN
9788832523720
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Body, Mind & Spirit / Angels & Spirit Guides
Body, Mind & Spirit / General
Body, Mind & Spirit / Mysticism
Body, Mind & Spirit / Unexplained Phenomena
Juvenile Nonfiction / Social Science / Psychology
Psychology / General
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Collapse
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
La visione del mondo attraverso gli occhi di un giovane ragazzo degli inizi del secondo millennio dopo Cristo.
Immigrato in europa dal sudamerica, sballottato qua e la in un momento storico particolare, durante una crisi economica mondiale, una crisi anche spirituale di valori e un'imminente crisi ambientale.
Con l'avvento delle nuove tecnologie è in crisi pure l'identità dell'uomo. Chi è l'uomo? cosa deve essere? Lo scopo dell'uomo? Il senso della vita?

Un libro corto, intenso, in regola coi miei principi e al mio modo di fare. Senza tempi morti o noiosi.

Entusiasmante, vivo, con un linguaggio schietto e giovane, moderno e multimediale. Da leggere in un solo fiato, in un unica emozione. Un libro conciso e incisivo, qualità maschili. (comprensibile dato che sono maschio, è la mia visione!)
I miei aneddoti più salienti alternati a mie riflessioni filosofiche su tutto, dalla politica, alla società e all'uomo, dalla psicologia alla religione.
Le mie conquiste morali e intellettuali, e le scrivo qui per i miei figli, per chiunque voglia capire la follia dei gesti sconsiderati.
Per me stesso in un futuro nel quale riderò di un me passato, come già ora faccio. Il primo capitolo della mia vita.

Bryan Triviño Artieda

p.s.: Gli errori ortograrici verranno revisionati con aggiornamenti periodici. Con mio dispiacere in quanto sbagliare è umano e gli errori  fanno parte del processo creativo, la nostra migliore virtù e della quale non dovremo vergognarci. E poi possono mettere alla prova l'ingegno :)

©2019 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.