Il buio sussurrante

Babelcube Inc.
Free sample

Il 12 settembre 2006 gli Abad si trasferirono nella loro nuova casa in calle San Ernesto a Valencia. Erano una coppia spagnola con un bambino di sei anni che stava crescendo e volevano che il bambino potesse godere di un ampio spazio per crescere e giocare, cosa che sarebbe stata impossibile nell'appartamento precedente, che disponeva di un'unica stanza comunicante con la cucina e il bagno. Nel loro nuovo appartamento dispongono di tutto lo spazio che possono desiderare, ma quando si trasferiscono scoprono che il loro figlio non è del tutto felice. I problemi si intensificano, la pressione aumenta finché la pentola scoppia. E l'unica cosa che Diego può fare è pregare, sussurrare al buio.
Read more
Collapse

About the author

Cristofer Ray , amante della letteratura, romantico di natura, scrive racconti d'amore ed erotici da più di 10 anni. amor,

Read more
Collapse
Loading...

Additional Information

Publisher
Babelcube Inc.
Read more
Collapse
Published on
Apr 22, 2017
Read more
Collapse
Pages
45
Read more
Collapse
ISBN
9781507181621
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Fiction / Erotica / General
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM free.
Read more
Collapse
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
Si dice che quando una persona perda qualcuno di caro accanto a lei, ci siano cinque fasi per elaborare il lutto... fase della negazione, della rabbia, della contrattazione, della depressione e dell'accettazione.
Fasi che ogni essere umano anche non volendo, è costretto a passare... o almeno, è quello che si ripete continuamente Jake Holders, dopo la morte della sorella Victoria.
Ma su di lui, sembra non funzionare qualcosa, sembra che tutta la sua vita si sia fermata alla fase della rabbia che continua a portarsi dietro, riversandola su ogni cosa a lui caro e che lo circonda.
Jake non è proprio il classico bravo ragazzo, lo si capisce subito a prima vista dai tanti tatuaggi che gli dipingono il corpo e dal carattere non proprio gentile e amichevole... pur essendo uno dei ragazzi più desiderati nella cittina di Berkeley, dove tra feste universitarie e sesso, ha trovato l'unico modo per silenziare il suo dolore e la sua rabbia, impedendo ad ogni persona che non siano i suoi amici più fidati, di creare una crepa nel muro che con tanta fatica si è creato intorno a lui e di cui va fiero.
Ma di certo non aveva calcolato l'incontro con la conquilina della sua migliore amica, Isabel, che solo con la sua dolcezza e il suo sorriso, riesce a far cadere ogni parete senza che lui possa farci niente.
Insieme sono come il diavolo e l'acqua santa, come il bianco e il nero, come il giorno e la notte... ma l'attrazione che li lega è così forte che entrambi rimetteranno in gioco la loro vita, l'uno per l'altro.
 Tom e Susan sono una coppia sposata da dodici anni. Vivono una vita tutto sommato tranquilla in una piccola città del nord degli Stati Uniti, dove lui ha una piccola Software House, che gli consente di avere una vita agiata e senza particolari preoccupazioni economiche. Susan non lavora, ma si occupa a tempo pieno del suo benessere, oltreché della casa e delle altre faccende proprie di casalinga benestante. È molto attraente, quanto abbastanza fredda con Tom, a cui non concede molto in ambito sessuale e sentimentale. Si tratta infatti di una ragazza viziata e autoritaria, che tratta il marito con aria di superiorità manifesta.

I due hanno, quindi, una vita coniugale abbastanza piatta e incolore, almeno fin quando Tom non comincia a nutrire dei sospetti sulla fedeltà della moglie. E infatti, con uno stratagemma informatico, lui scopre un fitto carteggio digitale tra Susan e un amico avvocato, un certo Rick, che in segreto stanno architettando un piano per cambiare vita e fuggire insieme, ai danni di Tom.

Così prende avvio un’avventura molto piccante e forte, che vedrà protagonisti marito e moglie, lontano da casa, prima su una barca a largo di Miami, poi di nuovo sulla terraferma. Avventura in cui Tom si trasformerà in un crudele Padrone per vendetta, rendendo Susan una schiava perfetta, capovolgendo per sempre le sorti del loro rapporto.

Tom travolgerà la moglie in una serie di occasioni sadomaso di totale umiliazione, in cui lei sarà letteralmente data in pasto alla lussuria sfrenata di uomini e donne affamati di sesso perverso, per punirla del suo tradimento, senza mostrare alcuna pietà per colei che, soltanto qualche giorno prima, considerava la sua dea adorata.

Una storia estremamente forte, rivolta esclusivamente a un pubblico adulto, consapevole di leggere un contenuto erotico molto esplicito e radicale.

Visita il sito di Luke J. McLoney: http//www.mcloney.com

©2019 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.