Amethyst (Amethyst #1)

Silvia Castellano
109
Free sample

Angel Watson è una normale sedicenne.
Almeno così credeva prima di conoscere e innamorarsi di Josh Cohen, metà vampiro metà licantropo e terribilmente affascinante.
Da quel giorno, la sua vita cambia completamente: scopre che una profezia parla di lei e che il re dei vampiri vuole il suo sangue e la sua morte.
Mentre cominciano a manifestarsi sintomi di una metamorfosi fisica, segno dell’avvento della profezia, Angel si rende conto che anche Aaron, fratello di Josh, è innamorato di lei. O almeno così sembra, perché il ragazzo non ha ancora dimenticato il suo primo amore Catherine.
Tra dubbi, inganni, pericoli e segreti di famiglia, saranno tanti i tasselli del puzzle che Angel dovrà mettere insieme per avvicinarsi alla verità e al compimento del suo destino.
Perché lei è speciale. Lei è l’Ametista.
Read more

Reviews

4.4
109 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Silvia Castellano
Read more
Published on
Sep 12, 2014
Read more
Pages
722
Read more
ISBN
9786050321418
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Fiction / Fantasy / General
Juvenile Fiction / Fantasy & Magic
Read more
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
Emma Knight
In UNA VERITA' INASPETTATA (Libro #2 di Le Leggende del Vampiro), Rachel Wood scopre finalmente il segreto che il suo nuovo ragazzo, Benji, le stava nascondendo: è un vampiro.

Ma Rachel rifiuta di crederlo. Pensando che sia pazzo, si allontana da lui, e decide di non rivederlo più.

Ma, nonostante ciò, Rach non riesce a smettere di pensare a lui. Il ragazzo le fa visita nei sogni, e Rachel non può fare a meno di pensare che sia semplicemente tutto vero.

Nel frattempo, Rachel è tornata al liceo il giorno dopo il ballo e si trova ad affrontare le conseguenze negative della rissa. I compagni di football di Rob sono rimasti feriti, ma questo non impedisce a Rob di rinnamorarsi di nuovo di Rachel. E, nonostante tutto, lei si rende conto che probabilmente prova ancora qualcosa per lui. 

Le pressioni sociali che Rachel subisce dal suo gruppo di amiche, contribuiscono a farle mentire ai propri genitori, facendola uscire di casa di nascosto, per farsi accettare e avere una vita sociale. La sorella, Sarah, la copre, così le due cominciano a sviluppare un legame più profondo.

Ma i problemi aumentano solo per Rachel, visto che Benji torna nella sua vita, portando il pericolo con sé. La ragazza scopre il suo mondo nella sua dimora ancestrale, all'interno del misterioso Castello di Lyndvia sull'Hudson. Ma proprio quando la loro storia d'amore sta sbocciando, appare sulla scena il fratello gemello di Benji, recando un messaggio che potrebbe solo significare la fine per tutti. Rachel dovrà decidere quanto intende sacrificare per stare con l'amore della sua vita.

UNA VERITA' INASPETTATA è il libro #2 di Le Leggende del Vampiro (seguito del Libro #1, INIZIO DI UNA NUOVA VITA), sebbene si legga anche come un romanzo indipendente.

©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.