Amethyst (Amethyst #1)

Silvia Castellano
111
Free sample

Angel Watson è una normale sedicenne.
Almeno così credeva prima di conoscere e innamorarsi di Josh Cohen, metà vampiro metà licantropo e terribilmente affascinante.
Da quel giorno, la sua vita cambia completamente: scopre che una profezia parla di lei e che il re dei vampiri vuole il suo sangue e la sua morte.
Mentre cominciano a manifestarsi sintomi di una metamorfosi fisica, segno dell’avvento della profezia, Angel si rende conto che anche Aaron, fratello di Josh, è innamorato di lei. O almeno così sembra, perché il ragazzo non ha ancora dimenticato il suo primo amore Catherine.
Tra dubbi, inganni, pericoli e segreti di famiglia, saranno tanti i tasselli del puzzle che Angel dovrà mettere insieme per avvicinarsi alla verità e al compimento del suo destino.
Perché lei è speciale. Lei è l’Ametista.
Read more
4.4
111 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Silvia Castellano
Read more
Published on
Sep 12, 2014
Read more
Pages
722
Read more
ISBN
9786050321418
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Fiction / Fantasy / General
Juvenile Fiction / Fantasy & Magic
Read more
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
“Sembrava tutto cambiato da Natale, ma la verità è che a essere diversa ero solo io.”

Dopo il pericolo corso al “Die Party”, Lyla viene tormentata da un incubo che ha tutta l’aria di essere la premonizione di un’altra minaccia: Patricia, la ragazza che il suo migliore amico tanto venerava, la vuole morta. Scossa dalla brutta fine di quel sogno, Lyla cerca di dimenticare e di tornare alla sua vita di sempre, tra lezioni e allenamenti. Finalmente non deve più nascondere la sua natura a Jan e può vivere la storia d’amore con il ragazzo che le ha rubato il cuore. Ma non ha fatto i conti con Carina, la migliore amica di Alex, che finisce per allontanarlo da lei.
Quando tutto tra loro sembra ormai finito, la minaccia si concretizza e Lyla non può più fare finta di niente. Troppe cose strane stanno accadendo attorno a lei e i nemici sono sempre in agguato per tenderle una trappola.

Pronti per una nuova festa?
I giochi non sono ancora finiti e non tutte le verità sono venute a galla...

“Non puoi sapere cosa una persona nasconda sotto la maschera.”

La serie è composta dai tre racconti:
1. Die Party
2. Die Party 2 - In trappola
3. Prossimamente in uscita


Altri titoli della collana Starlight:
“Die Party” di Silvia Castellano
“Aurora d’Inverno” di Alessandro Del Gaudio
“Cuore di tenebra – Hope in the darkness” di Mariarosaria Guarino
“Darklight Souls. La Vista dell’Anima” di Melissa J. Kat
“La fine del Tempo, la fine del Mondo” di Alessandra Leonardi
“Io sono Jophiel” di Jessica Verzeletti.
“Sei pronto per la festa più pericolosa dell’anno?”
Tutti conoscono il “Die Party”, la festa più apprezzata dell’anno. Molti si stanno organizzando per andarci, ma a Lyla non interessa trascorrere la vigilia di Natale in un posto in cui ci sarà tutta la scuola. Con un nome così non le sembra nulla di originale e ha già i suoi problemi con Alex, alias Mister Arroganza, colui che sarebbe in grado di spezzarle il cuore in pochi attimi. Ma Jan, il suo migliore amico, sa essere molto persuasivo e Lyla si ritrova suo malgrado a varcare la soglia del locale.
Quella che si preannunciava come una normale festa tra ragazzi, diventerà a poco a poco il party più pericoloso dell’anno.
Un segreto si annida tra quelle pareti, ma le carte non sono ancora state svelate...
E tu, aprirai quella porta?

Estratto:
Avevo appena finito di vestirmi quando suonò il campanello.
«Chi è?» chiesi.
«Leonardo di Caprio» rispose la voce inconfondibile di Alex.
Alzai gli occhi al cielo chiedendomi cosa volesse da me a quell’ora. «Sei arrivato in ritardo, Leo» replicai, ma gli aprii lo stesso il portone d’entrata. Tanto sapevo che mi avrebbe infastidita finché non l’avessi fatto.
Socchiusi la porta, tuttavia non lo attesi lì – avrebbe potuto pensare che non vedessi l’ora che arrivasse –, piuttosto raccolsi i vestiti che avevo posizionato sulla sedia quando ero tornata e li infilai a caso nell’armadio.
«Ciao, Impiastro» fu il suo saluto.
Mi voltai a guardarlo. Feci finta di non aver sentito il soprannome che mi aveva affibbiato quando ero in seconda media e lui in terza, e dissi: «Ciao, Leonardo. Ti immaginavo diverso.»
Mi rivolse un sorriso sornione. «Mi spiace deluderti.»

- Racconto urban fantasy -

Copertina a cura di Angelice Graphics.

Altri titoli della collana Starlight:
"La fine del Tempo, la fine del Mondo" di Alessandra Leonardi
"Aurora d'Inverno" di Alessandro Del Gaudio
"Cuore di tenebra - Hope in the darkness" di Mariarosaria Guarino
"Darklight Souls. La Vista dell'Anima" di Melissa J. Kat
©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.