Cambia la tua vita con la Legge di Attrazione, ma prima sblocca le credenze limitanti che ti hanno sempre impedito di farla funzionare!: Ma prima sblocca le Credenze limitanti che ti hanno sempre impedito di farla funzionare!

Simona Ruffini
Free sample

Conosci la Legge di Attrazione?
Hai mai sentito qualcuno che ne parlava come di un gran segreto dal potere di cambiare la realtà, scatenando forze inimmaginabili?
O forse hai letto qualcosa in proposito, decidendo che non è affare per te.
Oppure, magari, vorresti saperne di più, quel tanto che ti basta per poter fare veri e propri miracoli nella tua vita di ogni giorno.
Al contrario, sono anni che ci provi e dato che con te proprio non funziona, hai deciso di lasciar perdere perché in fondo si tratta di una vera stupidaggine.
Questo sarebbe un vero peccato, perché la Legge di Attrazione non solo esiste al di là di ogni ragionevole dubbio, ma il motivo per cui non funziona con te è molto più semplice da comprendere ed eliminare di quanto potresti pensare.
E lasciar stare proprio adesso, potrebbe voler significare perdere una grandissima occasione di cambiamento in ogni aspetto della tua vita.
Immagina di avere un tuo personal coach che ti insegna come giocare con l’Universo per ottenere quello che vuoi.
Quando non funziona ti spiega il perché, quando cadi ti aiuta a rialzarti, quando sei stanco ti incoraggia e ti guida fino alla vittoria finale!
Ecco cos’è questo libro.
Il tuo personal coach che ti insegna ad usare la Legge di Attrazione e ti spiega perché prima non ha mai funzionato.
Prendere consapevolezza delle tue credenze e resistenze significa comprendere cosa ti ostacola nella realizzazione dei tuoi desideri.
Capire come lavora la Legge d'Attrazione e soprattutto quali sono i meccanismi che la ostacolano vuol dire entrare in possesso del più grande Segreto dell'Universo e imparare ad usarlo.
Questi giochi che ti presento sono pensati appositamente per accompagnarti in un percorso di crescita continua.
Mentre tanti manuali sulla legge di Attrazione ti danno dei giochi da fare dando per scontato però che tu non abbia resistenze in atto, questo libro non solo ti presenta i giochi, ma te li offre in una sequenza studiata per modificare via via le tue credenze limitanti e lavorare su aree diverse.
C’è un percorso dietro questi giochi apparentemente semplici.
Si parte infatti innanzitutto dalla consapevolezza di te stesso, dei tuoi desideri e delle tue credenze, e solo dopo si agisce sui singoli desideri e sulle singole credenze, divise per aree.
I giochi sono divisi per blocchi, all’inizio dei quali ti spiegherò il meccanismo, quale area si va a toccare e quali credenze si vanno a modificare.
Questo potrebbe essere il gioco più importante della tua vita, quello che ti farà realizzare ogni tuo desiderio.
Il tuo unico compito è desiderare e sognare.
Allora sei pronto per giocare?
Read more
Collapse

About the author

Sono prima di tutto una Donna, una compagna, una sorella, un'amica, una figlia.Poi sono Criminologa, Dottore di ricerca in Scienze Forensi, Consulente Tecnico Forense, Laureata in Psicologia, Scrittrice, Autrice, Consulente Scientifica per trasmissioni televisive a tema criminologico, Blogger, Conduttrice Radiofonica.Sono esperta certificata a livello internazionale nel riconoscimento delle Microespressioni Facciali.Ho scelto un lavoro che mi porta nell'Ombra, a contatto con gli aspetti più oscuri dell'animo umano.E' per questo che spesso mi circondo di Luce con gli altri progetti che ho creato, tra cui il SITO delle BUONE NOTIZE.Come Donna e Criminologa sono molto sensibile al tema del maltrattamento femminile.Gran parte dei miei studi e della mia formazione hanno riguardato proprio questo fenomeno.Ho creato un progetto che ho chiamato "Donne di Luce", attraverso il quale cerco di aiutare le donne a prendere consapevolezza e modificare le credenze che impediscono loro di realizzarsi pienamente.Quando non risolvo casi, per rilassarmi e staccare la spina SCRIVO LIBRI, ascolto musica, corro, viaggio, e scalo montagne.

Read more
Collapse
Loading...

Additional Information

Publisher
Simona Ruffini
Read more
Collapse
Published on
Feb 3, 2017
Read more
Collapse
Pages
176
Read more
Collapse
ISBN
9781539321576
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Body, Mind & Spirit / General
Body, Mind & Spirit / Inspiration & Personal Growth
Body, Mind & Spirit / New Thought
Family & Relationships / General
Family & Relationships / Love & Romance
Psychology / Creative Ability
Psychology / Emotions
Psychology / General
Social Science / General
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Collapse
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
Il primo manuale che non cerca di trasformarti in un'altra, ma ti insegna ad essere Te stessa. Benvenuta a te che sei arrivata sin qui. Se anche tu ti senti sempre sbagliata, fai continui confronti con tutte le altre Donne e inevitabilmente ne esci sconfitta ma sei stanca dei manuali di auto-aiuto che vogliono trasformarti in una Donna che non sei tu, questo è il posto giusto per te. Sappi che non sei sola.
E sappi soprattutto che ciò che ti succede è normale.
Ciò che voglio dirti è che tu vai bene esattamente così come sei. Non sto dicendoti che sei perfetta e che non hai bisogno di crescere sempre più. Ti sto dicendo che il punto di partenza per diventare quello che sei destinata ad essere è esattamente quello in cui ti trovi.
Il primo fondamentale passo per l'evoluzione femminile è l'accettazione. Quante Donne si accontentano di meno del massimo? Sei insoddisfatta del tuo peso ma non riesci ad uscirne, non ami il tuo lavoro ma credi di non poter aspirare a nulla di meglio, hai una passione ma non fai che ripeterti che non ce la farai mai a realizzarla, vorresti cambiare città ma non sai da dove cominciare.
L’elenco potrebbe continuare all’infinito ma credo che tu abbia compreso il senso delle mie parole. Quando una Donna non si ama vive una vita a metà. Il suo non amore si riflette in ogni sua scelta. Un corpo che non le piace e nel quale non si riconosce, un lavoro che non la gratifica, un posto in cui non vive come vorrebbe, amici e relazioni che non la soddisfano, un’immagine di sé nella quale non si ritrova.
Ogni volta che anteponi qualunque cosa o qualunque persona a te stessa, rischi di perdere la strada.
Non stiamo parlando di egoismo, ma di amore per sé stesse, il che è ben diverso. Ho visto e conosciuto così tante Donne che vorrebbero essere diverse da come sono da aver capito dove e quando è iniziato tutto: quando hanno smesso di amarsi e di prendersi cura di sé. Ed è per questo che ho scritto questo libro.
Questo libro nasce dal Progetto Donne di Luce, al quale lavoro da anni e che amo profondamente. Con il Progetto Donne di Luce aiuto le Donne a ritrovarsi prima di perdersi.
Ricordo loro quanto sono speciali, ricordo loro che sono esseri divini, ricordo loro che sono insostituibili.
Do loro tutto quello che apprendo sul mio cammino e che può aiutarle a percorrere la strada più importante: quella che le riporta a casa. Questo impedisce loro di odiarsi, di commiserarsi, di accontentarsi, di lamentarsi, di perdere sogni e speranze, di finire nell’odio e nei casi estremi nella violenza. Ogni volta che arrivi ad un bivio e non scegli Te stessa, ti allontani dalla strada maestra.
Cosa vuol dire scegliere la strada sbagliata?
Significa incolparsi di un fallimento.
Significa assumersi tutta la responsabilità di cose che, semplicemente, non hanno funzionato.
E’ qui che entrano in gioco le Tue credenze. Sei pronta allora a cambiarle?
Mya e Noah tornano in un unico romanzo ''A un passo da noi''. Comprende l'intera trilogia: Ali di cenere, Volerò da te e Sei tu il mio cielo, ma in più presenta dei capitoli aggiuntivi finali.

Mya ha 23 anni, è una studentessa e vive a San Diego insieme a Erika, la sua migliore amica. Ha alle spalle un tradimento d’amore e da allora non è più in grado di fidarsi degli uomini. Tutto cambia però quando nella sua vita irrompe Noah, un misterioso ragazzo dagli occhi azzurri, fotografo freelance, sempre in sella alla sua moto che riuscirà a sgretolare parte di quel muro che Mya aveva eretto attorno al proprio cuore.
Ma Noah sembra nascondere dei lati oscuri, enigmatici della propria vita, e per questo contro ogni aspettativa sarà proprio lui a cercare di frenare la passione improvvisa che li travolge. I segreti di Noah inziano ad emergere, e proprio per preservare quei segreti fugge via, lasciando famiglia, amicizie, e Mya. Tuttavia la riconciliazione dopo cinque mesi non è priva di difficoltà perché Mya è andata avanti con la propria vita, con un altro ragazzo, totalmente diverso da Noah e spoglio dei suoi demoni.
Mya seguirà però il proprio cuore, e quando, finalmente un dolce epilogo pare prenderli per mano e condurli verso un nuovo inizio, il dramma busserà ancora alla porta della coppia appena ritrovata. Difatti Noah, dopo aver appreso i peccati del padre, e dopo la minaccia fatta a Mya, inizia a covare rabbia e rancore, ignorando che questi sentimenti lo stiano allontanando dalla sua ragione di vita: Mya.

Contatti autore
Profilo fb: Rossella Ci
Pagina fb: Rossella C.-autore
Email: rossc@outlook.it
Indice generale
LE PAPPARDELLE
Pappardelle in salsa verde
Pappardelle alle zucchine
Pappardelle al forno
Pappardelle con funghi, speck e patate
Pappardelle al verde
Pappardelle alle mele
Pappardelle e pere
Pappardelle al crudo, ricotta e menta
Pappardelle e filetti di triglia
Pappardelle al parago
Pappardelle alla crema di stoccafisso
Pappardelle al ragù di pesce
Pappardelle con sugo di coniglio
Pappardelle alla falsa carbonara
Pappardelle all’agnello
Pappardelle al maiale
Pappardelle al cinghiale
Cassoeula di pappardelle
LE FETTUCCINE
Nidi alle zucchine
Nidi d’angelo ai fiori di zucca
Tagliatelle alla cipolla
Tagliatelle con asparagi e pomodori secchi
Tagliatelle agli asparagi
Tagliatelle alle erbe
Nidi alle melanzane
Nidi ai peperoni
Tagliatelle di mare
Nidi con gli scampi
Nidi al tonno
Nidi con la granseola
Nidi al prosciutto di praga
Tagliatelle allo speck e trevigiana
Nidi con l’agnello
Nidi e fagioli
Tagliatelle alle rose rosa
Torta di tagliatelle
Nidi allo zabaione salato
Torta speziata alle tagliatelle
I NASTRINI
Nastrini ai fiori di zucca
Nastrini fantasia
Nastrini e radicchio
Nastrini con gli strigoli
Nastrini con pomodorini, pancetta e grana
Nastrini con melanzane e gorgonzola
Nastrini al gorgonzola, rucola e noci
Nastrini, zucchine e carote
Nastrini ai peperoni rossi
Nastrini con stracchino e radicchio rosso
Nastrini alla salsiccia con rucola e pomodoro
Nastrini al brandy e prosciutto
Nastrini al mascarpone
Nastrini marini
Nastrini al ragù di seppioline
Nastrini con ragù di crostacei
Nastrini ai frutti di mare
Nastrini in giallo alla bottarga
Nastrini al salmone
Nastrini con cozze e fagioli
I FUSILLI
Fusilli freddi alle verdure
Fusilli alla menta
Quiche di fusilli e melanzane
Fusilli ai cipollotti
Fusilli alle zucchine, fiori e nepitella
Fusilli e broccoletti
Fusilli agli asparagi e zafferano
Risotto di fusilli
Fusilli al tonno
Fusilli freddi in salsa di tonno
Fusilli con canocchie
Fusilli freddi all’orata
Fusilli alle vongole scappate
Fusilli, menta e ricotta
Fusilli alle noci
Fusilli freddi
Insalata di fusilli
Fusilli alla friuliana
Fusilli gratinati con ragù di verdure
LE TRENETTE
Trenette al pesto
Trenette con pesto rosso
Trenette al pesto di radicchio
Trenette alle ortiche
Hot chili di trenette
Trenette con scampi e vongole
Trenette con le cozze
Trenette con vongole, fiori di zucca e zafferano
Trenette al battuto di cozze
Trenette, cozze e curcuma
Trenette allo scoglio
Trenette del pelandrone
Trenette sapore di mare
Trenette delicate
Trenette con le sarde
Trenette al ragù di acciughe
Trenette alla carrettiera
Trenette, tonno e limone
Trenette alla corsara
Trenette al tonno e pinoli
Trenette alla carlofortina
Trenette all’orientale
MANUALE DI CUCINA MESSICANA - 100 ricette della cucina più colorata e gustosa spiegate passo passo
Gli Utensili Tradizionali
I Condimenti Messicani
PAROLE E CUCINA
Agua de
Aguacate (avocado):
Antojitos:
Birría:
Burritos:
Cacauate (arachidi):
Carnitas:
Cazón:
Cerveza (birra):
Chile (peperoncino):
Chiles freschi:
Chiles secchi:
Chorizo:
Cilantro:
Crema de leche (crema di latte):
Epazote:
Escabeche:
Flor de calabaza (fiori di zucchina):
Frijoles (fagioli):
Guacamole:
Huitlacoche:
Lime:
Liquados:
Maguey:
Masa:
Mezcal:
Mole:
Nopales:
Oregano:
Pan dulce (brioches):
Pozole:
Panuchos:
Piloncillo:
Pulque:
Quesadillas:
Queso (formaggio):
Sopes:
Tacos:
Tamales:
Tequila:
Tomates o jitomate (pomodoro):
Tortas:
Tortillas:
Tostadas:
Totopos:
TORTILLAS
SALSE
ZUPPE
Crema di mais (crema de elote)
Zuppa di fiori di zucchina
Zuppa di funghi (sopa de huitlacoche)
Zuppa di granturco e peperoni
Zuppa di pasta e fagioli
Zuppa di pesce
PRIMI PIATTI
Brodo della vigilia (caldo de vigilia)
Crema di avocado
Paella alla messicana
Pasta con peperoni freschi e salsa di pomodoro
Riso alla messicana (arroz a la mexicana)
Riso con le patate(arroz blanco con papas)
Riso verde con mais
Souffle’ in tegame ai peperoni e formaggi
Spaghetti al sugo (sopa seca de fideos)
Teglia di tortillas (sopa seca de tortillas)
CARNE
Carne al cartoccio (barbacoa)
Casseruola tex-mex
Chili alla moda 'casi'
Chili alla moda 'ics'
Chili con carne
Costine in salsa (puerco en adobo)
Fonduta piccante messicana
Formaggio ripieno (queso relleno)
Picadillo
Pollo al pepe di caienna
Pollo con le noci
Polpettine alle olive(albondigas)
Spiedini alla griglia (brochetas norteñas)
Stufato di agnello (birria)
Tacchino in salsa (mole de guajolote)
Tinga
Trippa con i ceci
PESCE
Baccalà alla messicana
Branzino en escabeche
Cocktail di crostacei
Pagro al forno
Pesce alla veracruzana
Pesce marinato (ceviche)
VERDURA
Chile di funghi
Fagioli charros
Fagioli neri schiacciati (frijoles refritos)
Insalata di ravanelli
Pale di cactus in insalata
Peperoni al gusto di pera
Peperoni arrostiti
Peperoni in freezer
Peperoni rellenos ripieni di granchio
Peperoni secchi
Zucchine in carpione
STUZZICHINI
Chilaquiles
Enchiladas
Focaccine ripiene (picaditas o gorditas)
Panini farciti (molletes)
Peperoni al formaggio
Peperoni freddi al tonno
Peperoni in salsa verde
Peperoni ripieni (chiles rellenos)
Peperoni ripieni con fiori di zucchina
Quesadillas con le patate
Tostadas con pollo
Tortillas ripiene con pesce (panuchos o gordas)
Tacos alle uova
Tamales al chili
Formaggio fuso con filetti di peperone (rajas con queso)
UOVA
Uova alla ranchero (huevos rancheros)
Uova alla messicana (huevos a la mexicana)
DOLCI
Crema dolce di zucca e mandorle
Dolce di pane
Frittelle allo sciroppo (buñuelos con miel)
Pane dei morti
Pere con cocco candito
Riso al latte (arroz con leche)
Torta di ananas
BEVANDE
©2019 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.