Incubi della Buona Notte

Simona Ruffini
Free sample

Storia di una vampira, dell'uomo nero e di un giornalista medium.
In quel regno sospeso tra realtà e fantasia chiamato notte, quando al buio una porta scricchiolando lentamente si apre, allora intravedi un’ombra, e la via verso l’ignoto si schiude. E’ in quel momento che entri nei tuoi incubi, grazie a quella scintilla di fantasia che ti fa sentire ancora un pizzico lungo la schiena e che ti fa sobbalzare quando, in penombra, senti quella porta scricchiolare… Sono i 3 racconti presenti in questo libro. Il primo narra dell’uomo degli incubi, l’essere che ogni notte passa a ritirare i brutti sogni dei bambini. Fino a quando uno di loro decide di restare sveglio… Il secondo parla di un giornalista che sembra essere sempre presente sulla scena di un crimine mentre il crimine sta accadendo. Sarà per questo che è a conoscenza di ogni dettaglio o nasconde un terribile segreto che lo sta lentamente uccidendo? Il terzo racconto narra la storia di una donna rimasta sospesa tra la vita e la morte. L’unico modo che ha per salvarsi dalla dannazione eterna è vegliare sull’anima delle vittime dei vampiri, sino a quando incontra un prete che tutto è tranne quello che sembra..
Read more
Collapse
Loading...

Additional Information

Publisher
Simona Ruffini
Read more
Collapse
Published on
Jul 26, 2016
Read more
Collapse
Pages
387
Read more
Collapse
ISBN
9788822824349
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Fiction / Horror
Fiction / Mystery & Detective / Collections & Anthologies
Fiction / Mystery & Detective / General
Fiction / Mystery & Detective / Police Procedural
Fiction / Occult & Supernatural
Fiction / Thrillers / General
Fiction / Thrillers / Suspense
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Collapse
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
Il primo manuale che non cerca di trasformarti in un'altra, ma ti insegna ad essere Te stessa. Benvenuta a te che sei arrivata sin qui. Se anche tu ti senti sempre sbagliata, fai continui confronti con tutte le altre Donne e inevitabilmente ne esci sconfitta ma sei stanca dei manuali di auto-aiuto che vogliono trasformarti in una Donna che non sei tu, questo è il posto giusto per te. Sappi che non sei sola.
E sappi soprattutto che ciò che ti succede è normale.
Ciò che voglio dirti è che tu vai bene esattamente così come sei. Non sto dicendoti che sei perfetta e che non hai bisogno di crescere sempre più. Ti sto dicendo che il punto di partenza per diventare quello che sei destinata ad essere è esattamente quello in cui ti trovi.
Il primo fondamentale passo per l'evoluzione femminile è l'accettazione. Quante Donne si accontentano di meno del massimo? Sei insoddisfatta del tuo peso ma non riesci ad uscirne, non ami il tuo lavoro ma credi di non poter aspirare a nulla di meglio, hai una passione ma non fai che ripeterti che non ce la farai mai a realizzarla, vorresti cambiare città ma non sai da dove cominciare.
L’elenco potrebbe continuare all’infinito ma credo che tu abbia compreso il senso delle mie parole. Quando una Donna non si ama vive una vita a metà. Il suo non amore si riflette in ogni sua scelta. Un corpo che non le piace e nel quale non si riconosce, un lavoro che non la gratifica, un posto in cui non vive come vorrebbe, amici e relazioni che non la soddisfano, un’immagine di sé nella quale non si ritrova.
Ogni volta che anteponi qualunque cosa o qualunque persona a te stessa, rischi di perdere la strada.
Non stiamo parlando di egoismo, ma di amore per sé stesse, il che è ben diverso. Ho visto e conosciuto così tante Donne che vorrebbero essere diverse da come sono da aver capito dove e quando è iniziato tutto: quando hanno smesso di amarsi e di prendersi cura di sé. Ed è per questo che ho scritto questo libro.
Questo libro nasce dal Progetto Donne di Luce, al quale lavoro da anni e che amo profondamente. Con il Progetto Donne di Luce aiuto le Donne a ritrovarsi prima di perdersi.
Ricordo loro quanto sono speciali, ricordo loro che sono esseri divini, ricordo loro che sono insostituibili.
Do loro tutto quello che apprendo sul mio cammino e che può aiutarle a percorrere la strada più importante: quella che le riporta a casa. Questo impedisce loro di odiarsi, di commiserarsi, di accontentarsi, di lamentarsi, di perdere sogni e speranze, di finire nell’odio e nei casi estremi nella violenza. Ogni volta che arrivi ad un bivio e non scegli Te stessa, ti allontani dalla strada maestra.
Cosa vuol dire scegliere la strada sbagliata?
Significa incolparsi di un fallimento.
Significa assumersi tutta la responsabilità di cose che, semplicemente, non hanno funzionato.
E’ qui che entrano in gioco le Tue credenze. Sei pronta allora a cambiarle?
Delle donne sono state assassinate a nord di New York, i loro corpi trovati misteriosamente appesi e incatenati. Quando viene richiesto l’intervento dell’FBI, data la bizzarra natura degli omicidi—e la mancanza di indizi—c’è soltanto un’agente a cui ci si possa rivolgere: L’Agente Speciale Riley Paige.

Riley, ancora scioccata dal suo ultimo caso, è riluttante ad occuparsi di quest’ultimo, visto che è ancora convinta che un ex serial killer sia ancora a piede libero, perseguitandola. Ad ogni modo, lei sa che la sua capacità di penetrare nella mente di un serial killer e nella sua natura ossessiva è ciò che le occorrerà per risolvere questo caso, e proprio non può rifiutare—sebbene la spingerà al limite.

La ricerca di Riley la porta nel profondo della mente illusa dell’assassino, in quanto la condurrà in orfanotrofi, ospedali, prigioni, tutto pur di comprendere le origini della sua psicosi. Realizzando di trovarsi a che fare con un vero psicopatico, è consapevole che non passerà molto tempo prima che colpisca ancora. Ma con il suo stesso lavoro esposto e la sua stessa famiglia un bersaglio, e con la sua fragile psiche che rischia di crollare, potrebbe essere fin troppo per lei—e troppo tardi.

Giallo noir psicologico intriso di suspense mozzafiato, IL SUSSURRATORE DELLE CATENE è il libro #2 in una nuova serie affascinante—con un nuovo amato personaggio—che vi terrà attaccati alle pagine fino a tardi. 

Il Libro #3 nella serie di Riley Paige sarà presto disponibile. 

Conosci la Legge di Attrazione?
Hai mai sentito qualcuno che ne parlava come di un gran segreto dal potere di cambiare la realtà, scatenando forze inimmaginabili?
O forse hai letto qualcosa in proposito, decidendo che non è affare per te.
Oppure, magari, vorresti saperne di più, quel tanto che ti basta per poter fare veri e propri miracoli nella tua vita di ogni giorno.
Al contrario, sono anni che ci provi e dato che con te proprio non funziona, hai deciso di lasciar perdere perché in fondo si tratta di una vera stupidaggine.
Questo sarebbe un vero peccato, perché la Legge di Attrazione non solo esiste al di là di ogni ragionevole dubbio, ma il motivo per cui non funziona con te è molto più semplice da comprendere ed eliminare di quanto potresti pensare.
E lasciar stare proprio adesso, potrebbe voler significare perdere una grandissima occasione di cambiamento in ogni aspetto della tua vita.
Immagina di avere un tuo personal coach che ti insegna come giocare con l’Universo per ottenere quello che vuoi.
Quando non funziona ti spiega il perché, quando cadi ti aiuta a rialzarti, quando sei stanco ti incoraggia e ti guida fino alla vittoria finale!
Ecco cos’è questo libro.
Il tuo personal coach che ti insegna ad usare la Legge di Attrazione e ti spiega perché prima non ha mai funzionato.
Prendere consapevolezza delle tue credenze e resistenze significa comprendere cosa ti ostacola nella realizzazione dei tuoi desideri.
Capire come lavora la Legge d'Attrazione e soprattutto quali sono i meccanismi che la ostacolano vuol dire entrare in possesso del più grande Segreto dell'Universo e imparare ad usarlo.
Questi giochi che ti presento sono pensati appositamente per accompagnarti in un percorso di crescita continua.
Mentre tanti manuali sulla legge di Attrazione ti danno dei giochi da fare dando per scontato però che tu non abbia resistenze in atto, questo libro non solo ti presenta i giochi, ma te li offre in una sequenza studiata per modificare via via le tue credenze limitanti e lavorare su aree diverse.
C’è un percorso dietro questi giochi apparentemente semplici.
Si parte infatti innanzitutto dalla consapevolezza di te stesso, dei tuoi desideri e delle tue credenze, e solo dopo si agisce sui singoli desideri e sulle singole credenze, divise per aree.
I giochi sono divisi per blocchi, all’inizio dei quali ti spiegherò il meccanismo, quale area si va a toccare e quali credenze si vanno a modificare.
Questo potrebbe essere il gioco più importante della tua vita, quello che ti farà realizzare ogni tuo desiderio.
Il tuo unico compito è desiderare e sognare.
Allora sei pronto per giocare?
©2019 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.