A Pezzi: Parte Sesta

Babelcube Inc.
Free sample

Sesto volume della serie di romanzi dark di un'autrice best-seller dell'USA Today
Questo è il sesto libro della serie di romanzi "An alpha billionaire" di Sky Corgan, autrice best-seller sul quotidiano USA Today.
Piper Gravatt credeva di vivere una vita perfetta. Appena terminato il college,e in procinto di sposare l'uomo dei suoi sogni, tutto va in malora. Circostanze oscure portano a desideri ancor più oscuri. C'è solo un modo per seppellire il proprio dolore. Il suo nuovo motto è "Non innamorarti mai. Mai abbandonarti del tutto a qualcuno". La vita è squallida, al di fuori del piacere. E c'è un solo posto in cui Piper può recarsi per ottenere ciò che le serve per sopravvivere. Il Club Fet, dove gli uomini sono attraenti e gli atti di lussuria sono inconvenzionali. Tuttavia, essere discreti non sempre funziona, soprattutto quando i sentieri si incrociano sempre nei punti sbagliati. Uomini forti stanno in agguato nelle tenebre e uno in particolare è intenzionato a distruggere Piper completamente.
Read more

About the author

Sky Corgan è l’autrice di bestseller di USA Today e del romanzo The Billionaires Club. Vive in un piccolo paesino vicino San Antonio, in Texas. Quando non sta lavorando al suo prossimo romanzo erotico, si occupa a pianificare le sue future vacanze.
Originariamente era un’autrice di horror, ma dopo che le scene di sesso e le storie d’amore facevano sempre capolino nei suoi lavori, decide di passare al romance. Ora si diletta bello scrivere storie che fanno palpitare il vostro cuore e risvegliare il vostro desiderio interiore.

Read more
Loading...

Additional Information

Publisher
Babelcube Inc.
Read more
Published on
Mar 17, 2017
Read more
Pages
55
Read more
ISBN
9781507177174
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Fiction / Romance / Contemporary
Fiction / Romance / General
Read more
Content Protection
This content is DRM free.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
Anni addietro, Caley e Lonan sono cresciuti nella stessa casa-famiglia, a loro modo entrambi isolati dagli altri.

Per Caley quel ragazzo freddo e controllato era un eroe, il suo.
Lei era diversa da tutti, riusciva a leggere negli occhi di Lonan, al di là della maschera di ghiaccio che lui indossava.
Per Lonan quella bambina che gli stava sempre tra i piedi era un uccellino a cui veniva impedito di volare.
Lui era un adolescente con un passato da nascondere.

Oggi Caley è una ballerina.
È riuscita a fare della sua diversità il suo punto di forza.
Oggi Lonan è il sergeant at arms dei Rebels, il Chirurgo.
È giunto il momento di portare a termine la vendetta che aspetta da anni e Caley è solo un danno collaterale.

Ora lui è il suo nemico. Il suo carnefice.
Combattere? Arrendersi? Fuggire?
Cosa fare quando è così difficile separare l’immagine di quel ragazzo da quella di un assassino?

Ora lei è la sua nemesi. La sua fragilità.
Ferire? Dimenticare? Perdonare?
Cosa fare quando lei è la sola capace di distruggere la sua corazza?

Ice è il terzo romanzo della Rebels Series. I volumi hanno un ordine cronologico, ma possono essere ritenuti tutti autoconclusivi.
La Rebels Series tratta le vicende di un gruppo di bikers appartenente allo Onepercenter, ossia a quell’1% di motociclisti delinquenti facinorosi, le cui azioni immorali, criminali e il linguaggio scurrile potrebbero urtare la sensibilità del lettore.
Ice contiene scene di violenza.
Si consiglia, per cui, una lettura coscienziosa.
Dall’autrice di bestseller secondo USA Today Sky Corgan, ecco la serie completa del Club dei Miliardari in un unico pacchetto convenienza. Tutte e quattro le parti della serie sono racchiuse in questo cofanetto per una lettura senza interruzioni.
Sei stanca dei soliti uomini noiosi? Ne vuoi uno che ti sbatta fra le lenzuola come nessun altro? Allora vieni al Club dei Miliardari.
Il Club dei Miliardari è gestito da dieci uomini di successo che credono che tutte le donne debbano essere trattate da regine. Durante il giorno puoi rilassarti in piscina oppure farti coccolare alla spa. La sera, invece, goditi il piacere di essere sedotta dai nostri uomini, che ti porteranno in un sogno indimenticabile.
Tutto al Club è fatto per renderti felice e soddisfatta. Lo staff è composto da soli uomini, pronti a prendersi cura di ogni tuo bisogno. Ti piace il ragazzo della piscina? Lui sì che ti prende nella sua rete. Ti serve qualcuno che faccia manutenzione? I nostri ragazzi sono molto accomodanti. Se preferisci invece la crème de la crème, puoi concederti esclusivamente al tuo miliardario. È il tuo momento, trascorrilo come ritieni più giusto. Te lo meriti.
Al Club dei Miliardari, avrai il tuo mese di appagamento e di sesso sfrenato in cambio di una donazione di diecimila dollari. Al momento dell’iscrizione, puoi decidere gli enti di beneficenza a cui destinare i soldi. Il Club dei Miliardari è un’organizzazione non profit, e sai che il tuo contributo andrà per una giusta causa.
Fai qualcosa per la comunità e per te, vieni al nostro club.
©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.