La Lancia

Babelcube Inc.
2
Free sample

Il Project deve impedire che un gruppo di nazisti dei giorni nostri usino l'incredibile potere della Lancia che trafisse il costato di Cristo per stabilire il Quarto Reich.
Alla fine della seconda guerra mondiale, il capo delle SS Heinrich Himmler nasconde un'antica arma dai poteri soprannaturali-- la Lancia che ha trafitto il costato di Cristo--in una base segreta ben nascosta nelle immensità gelate dell'Antartide. Il luogo esatto rimane nascosto per decenni, ma ora la Lancia è stata ritrovata. Un piano a lungo termine per dare inizio al Quarto Reich comincia a realizzarsi.
Nelle strade terrorizzate di Gerusalemme, una bomba esplode proprio alla vigilia della pace internazionale.
A Washington, D.C., traditori nelle alte sfere tramano per prendere in mano il governo.
Nick Carter, Selena Connor e il resto del team segreto PROJECT devono correre contro il tempo per impedire la caduta dell'America e la nuova guerra mondiale. Per farlo devono fermare coloro che già possiedono la Lancia...
Read more

About the author

Alex Lukeman scrive thriller di azione e di avventura su una squadra di intelligence segreta chiamata PROJECT. È autore di The Tesla Secret, vincitore del premio come best seller su Amazon. Alex è un ex Marine e psicoterapista e usa la sua esperienza sulla natura umana e le sue conoscenze militari per prendere ispirazione per il suo lavoro. Ama guidare vecchie motociclette veloci e suonare la chitarra, di solito non contemporaneamente.

Read more

Reviews

5.0
2 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Babelcube Inc.
Read more
Published on
Dec 2, 2017
Read more
Pages
132
Read more
ISBN
9781547500031
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Fiction / Thrillers / General
Read more
Content Protection
This content is DRM free.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
Alessandra Dilor
Quando Jesse Maxwell, trentenne scurrile e intrattabile è costretto a lasciare Austin per provvedere agli affari dell’impresa familiare, (rischio il licenziamento) non immagina di arrivare a toccare il fondo… Non si aspetta di dover curare gli interessi economici della Maxwell Corporation scontrandosi con Billie Jacox e la misteriosa scomparsa di sua madre. Soprattutto non immagina che l’attrazione può sorprenderlo nel luogo più impensabile, attraverso una ragazza completamente fuori dal comune.
Non sa che la vita può di nuovo apparirgli bella e che il suo cuore rischia di tornare a battere.

“ Io non sono una di quelle che cambia spesso le tende in cucina o il copridivano in salotto o il profumo che metto. A dire il vero neanche i fiori sulla lapide di mia madre. 
Però c’è un momento della giornata, nel quale mi va di cambiare tutto quello che vedo: ogni mattina quando sono allo specchio e mi osservo. È questo il momento in cui desidero cambiare.”

“ Benedico il fatto che la mia ira spesso passi attraverso il mio corpo e non riesca a venire fuori al momento. Come corrente che rimane dentro di me e non scarica a terra, perché io non tocco mai terra.”

Alessandra Dilor è nata a Venafro in provincia di Isernia e vive divisa fra quest’ultima città e Pescara, dove studia. Ama da sempre disegnare e dipingere. Svolge lavori come graphic designer e modellista presso alcune imprese e associazioni. 
4 Billie è il suo secondo romanzo.    

Il contatto social dell’autrice: facebook - Fatal Flash Libro
Connie Furnari
TOUCH
Genere: Romance

Malgrado sembri una ragazza piena di vita e ottimista, Cheryl nasconde una tristezza che nessuno riesce a vedere. Frequenta il primo anno al Weston College, un’università privata di Detroit, e non c’è festa alla quale non venga invitata dai suoi amici, membri della prestigiosa confraternita Delta ZK House. Considerata da tutti una “facile”, le piace giocare con i ragazzi, senza concedere mai la propria anima a nessuno.
Il cuore di Cheryl è un blocco di ghiaccio da quando, un anno prima, ha scoperto che il suo ragazzo Greg l’ha tradita con sua sorella Dana.
Da allora, ha deciso di cambiare. Da nerd occhialuta, si è trasformata in una delle ragazze più richieste ma anche più crudeli del campus, per una chiara forma di vendetta verso l’altro sesso.
Per le vacanze estive, il suo amico Patrick propone ad alcuni membri della confraternita di trascorrere due settimane nella sua baita, nei pressi di un lago con una cascata, sperduta nei boschi del Michigan.
Il primo giorno di vacanza, mentre fa jogging, Cheryl vede nuotare nel lago un bellissimo ragazzo nudo. Si tratta di Tyler, il cugino di Patrick, arrivato da Cleveland per trascorrere lì le vacanze estive.
Tra i due inizia un’amicizia fatta di innocenti dispetti e ripicche, ma soprattutto di attrazione sessuale che a stento riescono a trattenere. Anche Tyler ha una pessima reputazione: il suo motto è usare le donne per farsi storie da una notte, senza nessuna implicazione sentimentale.
Mentre è ancora in vacanza con gli amici, Cheryl viene a sapere che Dana e Greg hanno affittato un cottage vicino la baita di Patrick e rimane spiazzata quando il suo ex ragazzo, notando l’eccessivo miglioramento fisico in lei, comincia a corteggiarla, in modo pesante e all’oscuro della fidanzata.
La scelta appare ovvia: piuttosto che tornare con il suo ragazzo storico, Cheryl preferisce di gran lunga trascorrere un’estate di passione con Tyler, senza nessun impegno. Ma la sua avventura con quel ragazzo così sexy e intrigante rimarrà davvero solo una storia estiva, o porterà a qualcosa di inaspettato?

Touch è un new adult dalle accese sfumature hot. Una storia di emozioni impulsive e di crescita interiore, narrata dalla voce della protagonista: un romance effervescente e giovane, impregnato dall’atmosfera solare dell’estate, che racconta di un amore irrefrenabile.



©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.