Esprimi un desiderio

Babelcube Inc.
Free sample

Romanzo contemporaneo
Leah e Jonathan erano davvero innamorati. Promessi sposi, stavano organizzando il loro imminente matrimonio. Ma un giorno, tornando a casa dopo una lunga giornata, Leah si accorse che Jonathan e tutta la sua famiglia se ne erano andati senza darle alcuna spiegazione. Avevano lasciato solamente un vuoto che, ironicamente, era pieno di incognite che non era mai riuscita a risolvere e una tristezza che sembrava volerla accompagnare per il resto della sua vita.
Decise di trasferirsi nella grande mela, pensando che quella città l’avrebbe aiutata a ripartire da zero. Invece no. Ogni anno, nello stesso periodo in cui tutto era caduto, Leah riviveva ogni istante di quella sofferenza. Era un lutto che viveva anno dopo anno, dal momento in cui Jonathan era partito insieme a tutta la sua famiglia.
Aveva bisogno di tornare alle sue radici e avrebbe trovato il modo di porre fine a quel passato così amaro che la seguiva ovunque e non le permetteva di essere felice.Durante il trasloco, ebbe un incidente che le fece avere la visione che aveva tanto cercato e allora: lo incontra. Finalmente vede il suo amore, dopo tanti anni e per un attimo fugace. Lo riconosce e in un battito di ciglia, lo perde di nuovo.
Sarà stata l’immaginazione di Leah, mossa dall’amore, ad averle evocato l’immagine di Jonathan? Dovrà rassegnarsi all’idea che non troverà mai delle risposte e cederà davanti alla proposta di essere felice con ciò che ha da offrirle Ryan? Oppure non si è sbagliata e il suo amato Jonathan è tornato da lei dopo tutti quegli anni, per ricominciare da dove il destino li aveva obbligati a interrompere?
Read more
Collapse

About the author

Stefania Gil
È nata a Caracas, in Venezuela. Ha studiato graphic design e dopo vari impieghi, ha capito che la sua vera vocazione è la scrittura.
È un’autrice autoprodotta di Romanzi, in particolare quelli del sottogruppo dei Romanzi Paranormali.
Ha collaborato con le riviste digitali Guayoyo En Letras nella sezione “Cosa guardare, leggere o ascoltare”.
Le piace leggere e tutto ciò che è mistico o paranormale cattura immediatamente la sua attenzione.
Prova un’infinita curiosità di sapere cosa c’è al di là di ciò che non si può vedere ad occhio nudo e forse questo, è ciò che l’ha portata a studiare i Tarocchi, la Wicca, l’Alta Magia e il Reiki.
Attualmente vive a Malaga con suo marito e una figlia piccola. E dal suo studio vista mare, continua a scrivere, per compiacere i suoi lettori.

Read more
Collapse
Loading...

Additional Information

Publisher
Babelcube Inc.
Read more
Collapse
Published on
Oct 22, 2018
Read more
Collapse
Pages
73
Read more
Collapse
ISBN
9781547554782
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Fiction / Romance / Contemporary
Fiction / Romance / General
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM free.
Read more
Collapse
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.