Il mio ultimo "Sì, lo voglio!"

Babelcube Inc.
Free sample

Jen Campbell è convinta che l'amore non è fatto per lei. Non dopo essere stata tradita durante i suoi due matrimoni. Perciò per lei è più divertente e meno complicato avere "amici occasionali" e concentrare tutta la sua energia nel portare avanti il suo negozio di fiori e la pasticceria che ha aperto con la sua migliore amica e altre due donne favolose.
Sembra andare tutto a meraviglia per Jen, fino a quando James Bracco è apparso nella sua vita con il suo incantevole sorriso e la pazienza necessaria per fare in modo che lei torni a credere nell'amore. Ci riuscirà? La pazienza di James sarà così grande da riuscire a sopportare gli alti e bassi di Jen?
Read more

About the author

Stefania Gil
Nata a Caracas, Venezuela. Ha studiato disegno e dopo aver commesso molti errori, ha scoperto che scrivere è la sua vera vocazione.
È un’autrice autopubblicata di romanzi e del sottogenere paranormale.
A febbraio del 2012, il suo racconto “La Heredera de los Ojos de Serpiente” ha vinto il I° Concorso di Racconti di “Scrittura Romantica” e prende parte all’”Antologia di Romanzo Paranormale di Scrittura Romantica” pubblicata dall’Editoria Digitale.
A giugno del 2012, il suo racconto “Amor” vinse il Concorso Letterario di Lorca e prende parte al libro “Veinte Pétalos” in vendita su Amazon.com e i proventi delle vendite vengono donati alla Mesa Solidaria di Lorca.
Ha collaborato con la rivista digitale Guayoyo En Letras nella sezione Qué ver, leer o escuchar.
Le piace leggere e tutto ciò che è mistico e paranormale cattura subito la sua attenzione.
Ha un’infinità curiosità di sapere cosa c’è al di là di ciò che non si riesce a vedere ad occhio nudo, e forse questa cosa l’ha portata a seguire corsi di tarocchi, Wicca, Alta Magia e Reiki.
Attualmente vive a Malaga con suo marito e la loro figlia piccola. E dal suo studio con vista mare, continua a scrivere per compiacere i suoi lettori.

Read more
Loading...

Additional Information

Publisher
Babelcube Inc.
Read more
Published on
Jan 19, 2017
Read more
Pages
96
Read more
ISBN
9781507169445
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Fiction / Romance / Contemporary
Fiction / Romance / General
Read more
Content Protection
This content is DRM free.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.