La città del vento

Babelcube Inc.
Free sample

Evelyn è una donna speciale. Possiede un dono ereditato dai suoi antenati, attraverso il quale ha potuto vedere l'uomo che sarebbe stato l'amore della sua vita. Quando questo accadde promise a se stessa che, nel momento in cui l'uomo sarebbe arrivato, avrebbe lasciato tutto per essere felice al suo fianco. Quello che non avrebbe mai immaginato era che lo avrebbe conosciuto durante il suo addio al nubilato e che dopo aver annullato il matrimonio, l'uomo l’avrebbe invece abbandonata.
Uryan è disperato, il tempo a sua disposizione per trovare Jev sta per finire e sa che l'unica persona che può aiutarlo è quella donna che abbandonò come un perfetto idiota.
Sono passati tre anni e molte cose potrebbero essere cambiate.
Cosa succederà quando Uryan ed Evelyn torneranno ad incontrarsi?
Read more

About the author

Stefania Gil è nata a Caracas, in Venezuela. Ha studiato Graphic Design e dopo aver intrapreso percorsi diversi, ha scoperto che la scrittura è la sua vera vocazione. È autrice auto-pubblicata di romanzi e della sottocategoria di romanzi paranormali. Ama leggere e tutto ciò che è mistico e paranormale cattura immediatamente la sua attenzione. Ha una curiosità immensa per tutto ciò che va al di là di ciò che non può essere visto ad occhio nudo, e forse questa è la ragione che l'ha spinta a seguire corsi di Tarocchi, Wicca, Alta Magia e Reiki. Attualmente vive nella città di Malaga con il marito e la figlia. E dal suo studio che si affaccia sul mare, continua a scrivere per compiacere i propri lettori.

Read more

Reviews

Loading...

Additional Information

Publisher
Babelcube Inc.
Read more
Published on
Sep 9, 2017
Read more
Pages
49
Read more
ISBN
9781507187708
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Fiction / Romance / Collections & Anthologies
Fiction / Romance / Paranormal / General
Read more
Content Protection
This content is DRM free.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.