La melodia dell'amore

Babelcube Inc.
Free sample

Eve Collins è una donna indipendente, un po' impulsiva e la sua eterna lotta per i diritti delle donne si allontana sempre di più dalla definizione originale, intimidendo tutti gli uomini che si avvicinano a lei. E' la PR della rivista "Fashion View" e, inoltre, la responsabile di tutti i partecipanti alla nuova campagna "Sii te stessa", tra i quali Liam Woods, cantante e chitarrista degli X69, una delle band musicali più famose del paese e che, negli ultimi tempi, sono diventati più famosi grazie alle imprudenze di Liam con l'alcol e le donne.
Eve dovrà correggere il comportamento del cantante e ripulire l'immagine del gruppo, senza accorgersi che, durante il proprio lavoro, imparerà delle cose che potrebbero cambiare il suo destino e, perchè no, unire quello di entrambi.
Read more

About the author

STEFANIA GIL
Nata a Caracas, Venezuela. Ha studiato disegno e dopo varie peripezie, ha scoperto che scrivere è la sua vera vocazione. È un’autrice autopubblicata di romanzi e del sottogenere paranormale. Ha collaborato con la rivista digitale Guayoyo En Letras nella sezione Qué ver, leer o escuchar. Le piace leggere e tutto ciò che è mistico e paranormale cattura subito la sua attenzione.
Ha un’infinita curiosità di sapere cosa c’è oltre a ciò che non si riesce a vedere ad occhio nudo, e forse questo l’ha portata a seguire corsi di tarocchi, Wicca, Alta Magia e Reiki.
Attualmente vive a Malaga con suo marito e la loro figlia piccola. E dal suo studio con vista mare, continua a scrivere per compiacere i suoi lettori.

Read more
Loading...

Additional Information

Publisher
Babelcube Inc.
Read more
Published on
Oct 28, 2017
Read more
Pages
93
Read more
ISBN
9781507196779
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Fiction / Romance / Contemporary
Fiction / Romance / General
Read more
Content Protection
This content is DRM free.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
Enemies or lovers?

Liam, un giovane e promettente avvocato, è allergico all'amore. Sempre tra due aerei, e devastato da un oscuro segreto, ha definitivamente fatto una croce sui sentimenti, e la cosa gli si addice parecchio! Ma quando incrocia di Zoé, tutte le sue certezze vanno in frantumi. Zoé è il contrario delle sue solite conquiste: naturale, divertente, impetuosa...E l'arrivo di un uomo nella sua vita non era proprio previsto!

***

Contemplo le sue mani sottili che si muovono sul mio petto e mi lascio inebriare dal profumo che proviene dal suo collo e giunge fino a me.

—  Mi dispiace così tanto di aver rovesciato questa tazza sulla sua camicia, ripete, strofinando ora energicamente il tessuto con l'aria concentrata, asciugandosi la fronte con l'avambraccio di tanto in tanto.

Sta rovinando la mia camicia di marca. Una maledetta camicia da 400 euro! Invece di farglielo notare, scruto ogni suo gesto.

— Le rimborserò la tintoria, ovviamente. E poi, le offro il caffè per una settimana.

Non rispondo nulla.

Resisto alla tentazione di affondare la mano nei suoi lunghi capelli setosi.

 La trovo bella, con la sua fragilità, il suo imbarazzo, la sua semplicità.

— Un mese? Propone, visibilmente preoccupata dal mio silenzio.

— OK per il caffè. Per una settimana e siamo pari, la rassicuro. La tintoria, me ne occupo personalmente.

Si ferma, mi guarda e mi sorride.

— Penso che la sua camicia sia andata, annuncia, mordicchiandosi  il labbro inferiore.

Resto senza parole quando decide di occuparsi dei miei pantaloni, chinandosi davanti al cavallo.

È uno scherzo? Pensavo che questo genere di cose succedesse soltanto nei film!

Solo che questa posizione non è per niente divertente. Al contrario. La pressione che esercita sul cavallo risveglia tutto il mio corpo. Sto cominciando a perdere il controllo della mia immaginazione. Desidero questa donna...Idee proibite s’insinuano nella mia mente. Toccarla. Accarezzarla. Baciarla.

Si ferma improvvisamente, come se avesse sentito i miei pensieri inappropriati.

Il tempo sembra essere sospeso, il rumore dei clienti del Temple Coffee è svanito. Siamo lì, da soli, come isolati dal resto del mondo.

***

Coffee, Sex and Law – Nemici o amanti, Avril Rose, integrale

©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.