Le curve dell'amore

Babelcube Inc.
Free sample

Cameron Collins è una ragazza che, durante la sua adolescenza, ha mantenuto la linea e ha fatto sport con costanza perchè il suo sogno più grande era arrivare a calcare le più importanti passerelle di moda. Aveva tutte le carte in regola, bellezza, statura e... oltre 100 cm di girovita. Sfortunatamente, quella caratteristica non era ben accetta dall'industria della moda che la rifiutava in maniera crudele, definendola "grassa". Ciò fece diventare Cam una ragazza introversa, insicura ed entrò in un circolo vizioso dannoso per la sua salute. Quasi trentenne, rifugiata nel suo studio di tatuaggi e rassegnata all'idea che l'unico amore della sua vita sarebbe stato il cioccolato, il destino la sorprende con un'opportunità d'oro per raggiungere le passerelle e conoscere Keith Grant, un uomo tenace, pratico e con l'abilità quasi innata di far seguire alla gente i suoi consigli e desideri. Era cresciuto in una famiglia in cui lo sport è sacro come la famiglia stessa o il cibo. Se non fosse stato per la lesione subita durante la finale di futbol all'università, Keith avrebbe avuto una grande carriera nella NLF. La lesione lo portò a diventare un famoso personal trainer con il suo personale sistema di esercizi e alimentazione. Grazie al suo successo professionale, fu scelto per l'importante compito di far ritornare a Cameron la voglia di lottare per i suoi sogni e la cosa più importante, amare sè stessa. Riuscirà ad insegnare a Cameron che non è solo il cioccolato a calmare le ansie? Sarà proprio lei ad insegnare a Keith che bisogna lottare per ciò che si ama? Forse entrambi riceveranno la lezione più importante della loro vita...
Read more

About the author

STEFANIA GIL
Nata a Caracas, Venezuela. Ha studiato disegno e dopo varie peripezie, ha scoperto che scrivere è la sua vera vocazione.
È un’autrice autopubblicata di romanzi e del sottogenere paranormale.
Ha collaborato con la rivista digitale Guayoyo En Letras nella sezione Qué ver, leer o escuchar.
Le piace leggere e tutto ciò che è mistico e paranormale cattura subito la sua attenzione.
Ha un’infinita curiosità di sapere cosa c’è al di là di ciò che non si riesce a vedere ad occhio nudo, e forse questa cosa l’ha portata a seguire corsi di tarocchi, Wicca, Alta Magia e Reiki.
Attualmente vive a Malaga con suo marito e la loro figlia piccola. E dal suo studio con vista mare, continua a scrivere per compiacere i suoi lettori.

Read more

Reviews

Loading...

Additional Information

Publisher
Babelcube Inc.
Read more
Published on
May 31, 2017
Read more
Pages
95
Read more
ISBN
9781507183571
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Fiction / Romance / Contemporary
Fiction / Romance / Erotica
Read more
Content Protection
This content is DRM free.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
Luke J. McLoney
Visita il sito di Luke J. McLoney su http://www.mcloney.com

Tutti i racconti della raccolta completa riuniti insieme: ben 75 modi di esprimere l’erotismo in gruppo!

Dopo lo straordinario successo delle edizioni singole dei 5 volumi della serie - un successo che tuttora continua inossidabile - finalmente è ora possibile collezionare e leggere l’intera raccolta di tutti i 75 racconti di McLoney, incentrati sulle varie modalità e sfumature dell’erotismo praticato tra più persone. Si tratta dell’unica raccolta narrativa completa su questi argomenti mai pubblicata in Italia!

Così adesso è possibile accostarsi alle centinaia di pagine di emozioni, sensazioni e forti esperienze descritte nei molteplici risvolti e avventure 'hot' vissute dai protagonisti di queste decine di storie. Pagine e pagine in cui l’autore delinea e descrive, con ricchezza di particolari e dettagli, il variegato universo delle pratiche sessuali di gruppo. Senza mai cadere in situazioni scontate e ripetitive.

Il mondo narrativo espresso dalla penna 'ipnotica' di McLoney apre, pertanto, uno scenario esaustivo e completo su ogni forma di piacere erotico tra più persone: dal semplice trio all’orgia in senso proprio, dalle gang bang ai bukkake, passando per le pratiche del BSDM e del tickling, senza tralasciare tante situazioni di raffinato erotismo piccante, spesso ai limiti dell’eterosessualità.

Giochi di gruppo proibiti – Versione integrale è una raccolta imperdibile per chiunque vuole conoscere in modo approfondito la realtà “bollente” e tremendamente attuale dell’erotismo a 'più interpreti'. Una raccolta riunita ora in un unico prodotto integrale, che, oltre a offrire, in Italia, lo sguardo più esaustivo e completo sulla realtà dei piaceri erotici di gruppo, rappresenta l’occasione per assicurarsi tutti insieme i 5 volumi in un colpo solo, risparmiando il 50%!

Francesca Mazzucato
Dopo lo strepitoso successo di pubblico e di critica di Confessioni di una coppia scambista (2006), un vero classico della letteratura erotica, ecco le Nuove confessioni.
Francesca Mazzucato torna a dar voce a Didi Mistero (nome di fantasia per proteggere l’anonimato di una donna nota nell’ambiente della moda e del glamour). Ora cambiata, cresciuta e alle prese con diverse esigenze, preferisce la voluttà del farsi ascoltare dalla scrittrice, affidandosi per sentirsi più sicura e mostrando la vena di esibizionismo che la contraddistingue. Si racconta senza omissioni, mette a nudo corpo e anima e, ancora una volta, trova un orecchio attento che l’ascolta, con la straordinaria capacità di non tradire il senso e lo scopo delle sue parole. Un mosaico di incontri reali ma soprattutto una storia contemporanea di fragilità, bisogni, cambiamenti, occasioni perdute e altre da non lasciarsi scappare. Un libro che riesce, in ogni sua pagina, a eccitare, sconvolgere, accarezzare, ma sorprende per l’acutezza dell’analisi e per la lama della narrazione che si infila, senza tregua, fra ripensamenti, languori, perdizioni impensabili, fughe e paure antiche, sempre pronte a riaffiorare.
L’autrice ci propone una coinvolgente tessitura, una storia intrisa di sensualità, narrata con un linguaggio sintetico, incisivo, perfettamente calibrato capace di lasciare senza fiato il lettore. Questo libro è uno specchio del nostro tempo, fra tecnologia sempre più invadente, club, incontri, riferimenti raffinati, paesaggi dell’anima, fragilità, ossessioni, desideri, spregiudicate ambizioni e un finale totalmente inaspettato che lascerà il lettore in bilico, come un funambolo sul filo. il dipanarsi della vicenda e il finale con colpo di scena, i capitoli che richiamano il diario, i mash-up tecnologici, tutti i dettagli che troverete immergendovi in questa intensa lettura, mostrano l'opera matura di una scrittrice capace di sorprendere, nota osservatrice e narratrice di intimità e passioni, abilissima a intercettare il gusto del lettore contemporaneo, offrendo pagine dallo stile sincopato, febbrile, tachicardico.
©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.