Ti amerò per sempre

Babelcube Inc.
Free sample

Il marito di Holly muore in un incidente stradale il giorno in cui avrebbero festeggiato vent’anni di matrimonio. Triste per non aver potuto dire addio a Sam, Holly decide di preparargli un funerale speciale, per rendere omaggio alla sua vita senza pensare che, grazie alla forza dell’amore che li unisce, avranno un’altra opportunità di vedersi.
Holly sente che le visite dello spirito di Sam saranno l’appoggio di cui avrà bisogno per andare avanti con la sua vita, per cercare un lavoro e per affrontare tutte le responsabilità economiche di cui dovrà farsi carico a partire da quel momento. Dovrà farlo per lei e per i suoi figli.
Una serie di eventi importanti, le dimostreranno che credendo in se stessa e avendo voglia di farcela, potrà raggiungere tutti gli obiettivi che si pone. Durante questi eventi conosce Steve, che dovrà vedere più spesso di quanto vorrebbe.
Mosso dalla gelosia, lo spirito di Sam inizia a comportarsi in modo strano, facendo in modo che Holly inizi a chiedersi se sia giusto o meno continuare ad avere accanto lo spirito del marito.
Riuscirà Holly a dire definitivamente addio a Sam? Riuscirà ad aprirsi nuovamente all’amore e a concedere un’opportunità a Steve?
Read more
Collapse

About the author

È nata a Caracas, in Venezuel. Ha studiato graphic design e dopo vari impieghi, ha capito che la sua vera vocazione è la scrittura.
È un’autrice autoprodotta di Romanzi.
Ha collaborato con le riviste digitali Guayoyo En Letras nella sezione “Cosa guardare, leggere o ascoltare”.
Le piace leggere e tutto ciò che è mistico o paranormale cattura immediatamente la sua attenzione.
Prova un’infinita curiosità di sapere cosa c’è al di là di ciò che non si può vedere ad occhio nudo e forse questo, è ciò che l’ha portata a studiare i Tarocchi, la Wicca, l’Alta Magia e il Reiki.
Attualmente vive a Malaga con suo marito e una figlia piccola. E dal suo studio vista mare, continua a scrivere, per compiacere i suoi lettori.

Read more
Collapse
Loading...

Additional Information

Publisher
Babelcube Inc.
Read more
Collapse
Published on
Sep 7, 2018
Read more
Collapse
Pages
104
Read more
Collapse
ISBN
9781547547562
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Fiction / Romance / Contemporary
Fiction / Romance / General
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM free.
Read more
Collapse
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
In una calda notte dell'estate del 1989 Vivian Wright mise a letto sua figlia di tre anni con il suo inseparabile coniglietto di peluche. Nessuna delle due sapeva che quella notte sarebbe stata l'ultima in cui Vivian avrebbe visto sua figlia e in cui Hailey avrebbe dormito così placidamente per tanto tempo. La scomparsa di Hailey sarebbe stata solo l'inizio di una serie di rapimenti perpetrati a Ogden, Utah, agli inizi degli anni Novanta.
Felice del suo nuovo lavoro, dopo un divorzio consensuale e decisa ad iniziare la sua nuova vita, Maggie Jones arriva ad Ogden nella settimana in cui nella cittadina si commemora la sparizione di sei bambini che avevano tra i due e i tre anni, scomparsi senza lasciare traccia. Una tragedia che aveva coinvolto e commosso tutta la cittadina.
Nonostante questo, Maggie è convinta di essere finalmente nel luogo giusto in cui vivere con tranquillità e in cui poter crescere suo figlio. Quanto successo 29 anni prima, non si era ripetuto e Ogden era considerata un'ottima cittadina in cui vivere. Nonostante questo, alcuni mesi dopo iniziano ad accadere strane cose che la portano a indagare sulla scomparsa di Hailey Wright insieme al suo vicino David Porter, un agente della polizia locale deciso e generoso. L'indagine risveglierà i sentimenti di tutti gli abitanti del luogo e di tutte le famiglie coinvolte nei rapimenti che ancora vivono ad Ogden. Alcuni saranno dalla sua parte, altri arriveranno a minacciare lei e suo figlio.
Maggie abbandonerà le indagini? Si scoprirà finalmente la verità su cosa è successo a quei bambini?
©2020 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.