MALUMESTE

· Stefania Mante
Ebook
216
Pages
Eligible

About this ebook

Oscure presenze si aggirano per il paesino di Malumeste. Alma e Claudia due donne simili, ma completamente opposte, si scontreranno nell'eterna lotta tra il bene e il male.

Le due donne si incontrano per la prima volta sull'uscio della chiesa, emblema delle loro scelte e da quel giorno la loro vita si intreccia fatalmente.

Tra loro nascerà un rapporto di odio e amore. Claudia farà di tutto per distruggere Alma, vedendo il lei una nemica da annientare, Alma all'opposto farà il possibile per salvarla.

Nell'intreccio della loro avventura influenzeranno persone, l’una in modo drammatico e tragico, l’altra invece porterà speranza nei cuori afflitti.

Due donne diverse. Due scelte diverse. Il Bene o il Male. La Luce o le Tenebre. Una scelta… è sempre possibile!

“Io prendo oggi a testimoni contro di voi il cielo e la terra, che io ti ho posto davanti la vita e la morte, la benedizione e la maledizione; scegli dunque la vita, affinché tu viva, tu e la tua discendenza.”

Deuteronomio 30:19

Rate this book

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.