Puoi ancora fidarti di me: Long Version

Genesis Publishing
Free sample

Sara e Stefano hanno trovato il loro equilibrio. Vivono la loro quotidianità insieme al piccolo Luca, fino a quando nuove paure e incertezze non tornano a tormentare la coppia. Sara si lascia trascinare in un vortice di dubbi, tanto da rischiare di minare quella serenità che con grande tenacia erano riusciti a conquistare. Sarà in grado Stefano a convincere “la sua piccoletta” a fidarsi ancora di lui?

Novella sequel di "Puoi fidarti di me"
Read more
Collapse
Loading...

Additional Information

Publisher
Genesis Publishing
Read more
Collapse
Published on
Dec 19, 2018
Read more
Collapse
Pages
87
Read more
Collapse
ISBN
9786185391379
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Fiction / Romance / Collections & Anthologies
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Collapse
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
RACCONTO LUNGO (31 pagine) - ROMANCE - Talìa è giovane e intraprendente, le piacciono tre cose: il sesso, ma che sia un pasto caldo e completo, i tori e la danza. Basterà una carezza audace a cambiarle la vita?

Talìa Leoni ha una laurea in psicologia, ma il suo sogno è danzare. Non ha molta fortuna in amore; gli uomini si succedono nella sua vita come meteore, più interessati al sesso che a lei come donna. Convinta che un pizzico di fortuna possa cambiare la sua vita, si avvicina alla statua di un antropotauro, con l'intenzione di compiere un rito propiziatorio: accarezzare i testicoli del mitologico toro in bronzo, per assicurarsi sette anni di felicità. Funzionerà? Intanto, dopo quel rito, è riuscita a conoscere Nathan Zeni, un avvocato molto affascinante e single. E poi le si presenta l'occasione di un balletto in un locale notturno di grido. Riuscirà Talìa a conquistare l'amore e a realizzare il suo grande sogno? Oppure è tutto solo un'illusione? Nathan sembra conquistato dalla sua bellezza e lei fa la sostenuta, ma è attratta dal rigonfiamento che riempie i suoi calzoni e che l'accende di desiderio...

Nata a Venezia vive in un piccolo paese alle porte di Varese, Stefania Fiorin è lettrice convinta. Ama la bellezza della poesia in ogni sua forma e il fuoco dei sentimenti che, grazie ai corsi di scrittura frequentati, trasforma da anni in racconti e versi spaziando tra vari generi. Dinamica, ironica, vive la vita con leggerezza senza prenderla alla leggera. Sempre coinvolta in mille attività, letterarie e non, lotta ogni giorno per mettere ordine nei suoi impegni, nelle sue inesauribili idee. E nei suoi capelli. Di sé dice: "Scrivo per dare vita ai sogni e riempire di sogni la vita" . Ha personalità curiosa, sempre in movimento, le piace stare in mezzo alla gente, ma spesso si rifugia nella meditazione Zazen per ritrovare se stessa. Ha scritto racconti pubblicati in ebook da Delos Digital, nella collana "Passioni romantiche": "Sveva", "L'appuntamento". E nella collana "Senza sfumature": "Felissia Felez", "Io brucio". Ha vinto molti premi. Ha creato il gruppo letterario su Facebook "Tovagliolo racconta" di cui è promotrice e organizzatrice di contest.
©2020 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.