Palpeggiare un Piedipiatti

· Babelcube Inc.
Ebook
48
Pages
Eligible

About this ebook

Jill e il poliziotto Bill fanno un gioco erotico innocuo, ma questa sera sarà la poliziotta lesbica Sam a prendere il posto di Bill.
Dopo aver fermato Jill per eccesso di velocità, Bill le tocca il seno. Questa sera Sam fermerà Jill e scoprirà del gioco, sentendosi in dovere di fare un'indagine completa del corpo di Jill. Quando Sam finisce per fare del sesso anale con Jill, questa desidererà Sam ogni notte.
Samantha (Call me Sam) finalmente raggiunge il suo più grande obiettivo. Il dipartimento di polizia di Rock Hill (Missouri), dove lavorava il detentore del record sul Guinness dei Primati per multe per eccesso di velocità date, la assume.
Il dipartimento assegna Sam alla posizione normalmente occupata da Bill, il sabato sera tardi. Obbidiente, nasconde la macchina di pattuglia in un parcheggio buio e attende.
Qui ferma la sua prima vittima, Jill.
Una ragazza davvero cattiva e non solo per le multe di eccesso di velocità, visto che non può fornirle né patente, né libretto e sta guidando una macchina presa in prestito. Jill è donna bellissima che fa sognare Sam, ma si aspettava palesemente un altro poliziotto per la serata.
Una donna sera di sabato sera. Ovviamente Sam deve assicurarsi che non abbia nevuto. Dopo dieci minuti di limonate, godendosi il sapore del suo rossetto, Sam decide che Jill ha passato il palloncino.
Sam scopre nuove prove per il suo caso: il vibratore di Jill.
Bill riesce a far venire Jill? L'investigazione procede...

About the author

Nadine Leilani è cresciuta al centro degli USA, al centro del XX secolo, in una famiglia di ceto medio. Nadine ha assorbito la repressione sessuale come nutrimento dall’infanzia.
Senza parole, avvertimenti o spiegazioni, Nadina sapeva che il nudo, la masturbazione, farsi masturbare da altri: MALE!
Attraverso telefonate silenziose, appuntamenti imbarazzanti, non sapere quanto poter rischiare senza attirare su di sé la rabbia di Dio, esagerare o non farlo affatto, matrimonio e divorzio.
Ora Nadine ama scrivere della ricercar della libertà sessuale delle altre persone.
Che possiate trovarla anche voi!

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.