Dizionario del sesso e dell'erotismo

Delos Digital srl
1
Free sample

SAGGIO (39 pagine) - SAGGI - Tutte le pratiche, i modi di dire, i termini "tecnici", le posizioni che compongono il variegato mondo dell'erotismo e del sesso. 300 voci tutte da scoprire...

Sapete che cos'è il "docking"? A quale pratica si riferisce il "frottage"? Che cosa significa fare "gagging" o chi sia una "OTR"? In questo ricco dizionario dei termini del sesso e dell'erotismo si descrivono in modo diretto e senza fronzoli inutili, le principali parole e tecniche che circolano nel mondo dell'erotismo, dell'hard core, del sesso online e degli incontri fra coppie, oltre che degli appassionati del sesso a pagamento o degli incontri amatoriali. Oltre 300 termini che permettono di muoversi agevolmente nel linguaggio dell'eros moderno, per non farsi prendere in contropiede in nessuna situazione...

Read more
5.0
1 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Delos Digital srl
Read more
Published on
Dec 20, 2016
Read more
Pages
39
Read more
ISBN
9788825400434
Read more
Language
Italian
Read more
Genres
Art / Individual Artists / Essays
Language Arts & Disciplines / Style Manuals
Reference / Handbooks & Manuals
Reference / Personal & Practical Guides
Read more
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
Una biografia che inizia come un romanzo. Una carriera musicale e artistica rivelata anche attraverso le emozioni e lo sguardo di un bambino, prima e di un adolescente, poi. Un racconto di come Donatella Rettore ha dettato mode ed anticipato stili incarnando “splendidamente” lo spirito di un’epoca. Un punto di vista particolare che, escludendo a priori pettegolezzi o annotazioni di cronaca spicciola, lascia emergere la voce più vera della sua protagonista. Attraverso i dischi e le canzoni che l’hanno resa celebre, il libro ripercorre l’eccentrica storia di una cantautrice tra le più divertenti, eclettiche, ironiche e originali del panorama musicale italiano, capace di arrivare ai vertici delle classifiche europee.
Dagli esordi al successo, dalle grandi hit da top ten alle influenze sul rock indipendente, dalle vittorie ai festival estivi, ormai scomparsi, al presente. Un libro “interattivo” non solo grazie alla tecnologia dei QR-Code ma soprattutto per la continua interazione con la memoria e la storia personale dell’autore, il quale ha cercato di condensare in vari episodi gli aneddoti e i ricordi raccolti nelle sue conversazioni con numerosissimi fan della cantante.
Una lunga e inedita intervista alla Rettore rende questo libro unico e fondamentale per chi vuole conoscere quegli anni stupendi e unici colmando un inspiegabile vuoto editoriale.
L'autore.
Gianluca Meis vive e lavora a Padova, dove si è laureato in Psicologia. Nel 2007 ha pubblicato il suo primo libro, Traffico intenso sulla Serenissima (Edizioni Libreria Croce) e, nel 2009, ha partecipato, con un suo saggio-intervista su Paolo Poli, al libro di Andrea Jelardi In scena en travesti (Edizioni Libreria Croce), curato dalla critica Vittoria Ottolenghi. Nel 2010 è la volta del pamphlet I gay vanno in paradiso? (18:30 Edizioni). Nel 2013 un suo saggio sul camp è stato inserito in Crisco Disco (Vololiberoedizioni) di Luca Locati Luciani. Cura con altri scrittori il blog letterario www.svolgimentoblog.com. Ha pubblicato racconti e articoli per varie testate cartacee e online. Fa parte di una compagnia teatrale ed è il presidente dell’Associazione Teatro Amatoriale di Padova.
SAGGIO (77 pagine) - SCRITTURA CREATIVA - Tutti i segreti per scrivere una spy story di successo dagli archivi dell'autore italiano più venduto da vent'anni nella collana Segretissimo Mondadori.

Una guida esaustiva sul romanzo di spionaggio avventuroso, in cui si parla di serial, di romanzi "one shot", della differenza tra un testo concepito per una collana da edicola e quello per la libreria. Si approfondiscono le differenze tra romanzo, racconto e romanzo breve sempre nello stesso filone, e si sviscera da ogni angolazione la spy story, avventurosa e più tradizionale. Si spiega come presentare all'editore il proprio progetto, differenziando la presentazione del personaggio dalle singole vicende. Tutti i concetti e i suggerimenti forniti sono esemplificati da esempi, tratti dalla lunga esperienza dell'autore, ma anche dalle opere dei maestri del genere. Perché scrivere spy-story in Italia, e farsi pubblicare, è possibile.

Stefano Di Marino è uno degli autori più amati e seguiti della narrativa popolare d'azione italiana. Con lo pseudonimo Stephen Gunn scrive da vent'anni la serie "Il Professionista". Con il suo nome pubblica gialli, thriller, storie avventurose e Sword & Sorcery. Ha firmato diversi manuali di scrittura ("Scrivere da professionisti", Delos Books e "Regole di sangue", Dbooks, e la serie in cinque volumi "Scrivere Action e Spy Story" in testa alle classifiche dei manuali di scrittura in digitale, Delos Digital), ha curato raccolte di dvd e saggi sul cinema d'azione e di intrattenimento. Per Delos Digital dirige e scrive la collana "Dream Force".
Scrittura creativa - manuale (58 pagine) - Punto di Vista. Lo strumento più potente. L'arma più efficace, e più pericolosa, nelle mani di uno scrittore.


Il Punto di Vista. Croce e delizia di ogni autore, una tecnica tanto difficile da maneggiare quanto efficace nel cambiare volto a un testo. Un approfondimento fondamentale per chi vuole scrivere per un pubblico, evitando gli errori tipici del dilettante e apprendendo come gestire al meglio la componente più importante di ogni storia: i personaggi. Arricchito dagli esempi di grandi autori e dagli interventi di Marzia Musneci (Premio Tedeschi 2011) e Vincenzo Vizzini (caporedattore della Writer's Magazine Italia).


Marco Phillip Massai è nato a Columbus, Mississippi, nel 1983. Dopo gli studi in medicina si dedica alla scrittura, pubblicando racconti sul Giallo Mondadori ("Datteri, seta e polvere nera" – maggio 2012; "L'Imbrattatele di Pietrasanta" – aprile 2013; "Il diavolo e la zanzara" – febbraio 2014), su riviste specializzate (Robot, Writer's Magazine Italia) e in antologie Delos Books (serie "365 racconti"... e "Il magazzino dei mondi"). Finalista e vincitore in diversi concorsi di narrativa breve (Premio Algernon Blackwood 2011, Premio GialloLuna Mondadori 2013), scrive testi teatrali e collabora con alcuni dei più importanti concorsi italiani per racconti gialli. Per Bus Stop ha già pubblicato il racconto "La maschera di Pietrasanta", nella collana History Crime, e il primo manuale della serie Scrivere narrativa: "Show, don't tell".

Vorresti ridurre lo stress? Dormire meglio? Rimetterti in forma, facendo esercizio fisico e mangiando in modo più sano? Si può fare.
Scoprendo anche come avere una vita più soddisfacente e migliori rapporti con gli altri. E migliorare le tue finanze. In altre parole vivere felici.
Senza sforzarti troppo, un piccolo cambiamento alla settimana, per un anno.
In questo libro gli strumenti che ti servono per farcela: istruzioni semplici ma precise, poche chiacchiere e molta sostanza.

Alcuni argomenti trattati in questo ebook:

ARMONIA PERSONALE:

sentirsi adeguati;
essere soddisfatti della propria vita, imparando ad assaporarne ogni momento;
rallentare il ritmo, trovando il tempo di meditare;
dormire di più e meglio;
mangiare consapevolmente, scegliendo cibi naturali;
abituarsi a praticare regolarmente e con piacere yoga o esercizi di potenziamento muscolare;
respirare meglio;
liberarsi di un vizio (in particolare il fumo);

RELAZIONI CON GLI ALTRI:

sostituire la curiosità ai pregiudizi;
apprezzare gli altri;
aiutarli;
condividere le proprie conoscenze;

LAVORO:

smettere di procrastinare;
concentrarsi;
imparare a identificare l'essenziale, scegliendo di impegnarsi in meno attività, ma ad alto impatto;
scegliere di considerare i problemi come opportunità e gli insuccessi come occasioni di apprendimento;
scoprire il lavoro preferito;

TEMPO LIBERO:

passare meno tempo davanti alla TV;
ridurre lo shopping;
leggere;
creare;

ORDINE:

eliminare il disordine e il superfluo (decluttering) senza stress;
riordinare (un ripiano, un armadio, una stanza) un po' per volta;
trovare un posto ad ogni cosa e abituarsi a rispettarlo;
svuotare la casella email e imparare a gestirla in modo efficiente;

SOLDI:
cominciare a risparmiare;
saldare un piccolo debito;
creare un semplice budget;
apprezzare il tempo più del denaro;


L'AUTORE
Leo Babauta è il creatore di Zen Habits, uno dei blog più letti al mondo.
Autore di numerosi libri su minimalismo, semplificazione, mindfulness e decluttering, ha sperimentato direttamente i cambiamenti che propone. Trasformando radicalmente la sua vita, imparando come cambiare e divertirsi a farlo.
Vive a Davis (California, USA) con la moglie e sei figli.
©2018 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.