Dammi mille baci

· Always Publishing
4.7
150 reviews
Ebook
304
Pages
Eligible

About this ebook

Un ragazzo. Una ragazza. 
Un legame creato in un istante e custodito per un decennio. 
Un amicizia che né il tempo né la distanza possono spezzare. 
Un amore che durerà oltre il destino.

Poppy Litchfield ha solo nove anni quando si lancia nell’avventura più grande della sua vita, collezionare mille baci capaci di farle scoppiare il cuore. Il suo vicino di casa e migliore amico è il perfetto compagno per quest’avventura. 
Poppy ha tutto quello che potrebbe desiderare: gioia, risate, baci da togliere il fiato, e il vero amore.  
Ma crescere è difficile e l’amore può non essere in grado di superare tutti gli ostacoli... 
Quando il diciassettenne Rune Kristiansen torna nella tranquilla cittadina della Georgia in cui ha abitato da bambino, ha in mente solo una cosa.  
Scoprire il motivo che ha spinto la sua inseparabile amica d’infanzia a escluderlo dalla sua vita senza una parola di spiegazione.  
Ma il suo cuore potrebbe rompersi di nuovo... 

Un bacio dura un attimo.Ma mille baci possono durare un’eternità. Una delle storie più intense, struggenti e devastanti che abbia letto. Ti entra nel cuore come solo pochi libri sanno fare. È una di quelle storie che rileggeresti mille volte... "un indimenticabile". 
Un amore incorruttibile, eterno, immenso. 
- Greta Book Lover's 

Mentre leggevo avevo le lacrime agli occhi, il cuore che mi batteva in gola e il respiro corto per tutte le emozioni che si sprigionavano dalle pagine di questo libro. 
Da spezzare il cuore, da togliere il fiato, indimenticabile e profondamente bello.  
Vale ogni singola lacrima. 

- Aestas Book Blog 

Ratings and reviews

4.7
150 reviews
Valentina Favitta
September 14, 2022
bellissimo libro ,già dalla prima pagina cè un colpo di scene che ne seguirà molti altri,nonostante a metà libro si possa intuire la fine,questa libro è un libro che rimane per le belle frasi,mi raccomando se lo leggete annotatelo.
Did you find this helpful?
Paola Di Fiore
January 22, 2023
Bellissimo ❣️Un viaggio interiore e motivazionale, assurdo. Profondo nei pensieri e nelle parole, ma anche commovente e triste. Ho pianto tantissimo! Ho sentito ogni emozione.... dalla rabbia, all'accettazione, dalla tristezza alla gioia. Spero veramente che esista una casa che ci aspetti nell'aldilà, con i nostri cari riuniti, in pace e serenità. ❤️❤️❤️❤️❤️
Did you find this helpful?
Melissa Lo Re
September 17, 2023
ho amato questa storia anche se la fine é stato un collasso per me non vedendo Poppy e Rune di nuovo insieme, bellissima storia 5|5 stelline
Did you find this helpful?

About the author

Tillie Cole viene da un un paesino del nord-est dell’Inghilterra, è cresciuta in una fattoria con la madre inglese, il padre scozzese e una moltitudine di animali che traeva in salvo. Dopo essersi laureata con bacio accademico in Studi Religiosi, Tillie ha seguito suo marito, un giocatore professionista di Rugby, in tutto il mondo e nel contempo è diventata un’insegnante, prima di posare la penna sulla carta e cominciare a scrivere il suo primo romanzo. Adesso vive in Texas dove finalmente può sedersi e scrivere, lanciandosi in mondi di fantasia e nelle meravigliose menti dei suoi personaggi.

Tillie è un’autrice pubblicata sia in maniera indipendente che in maniera tradizionale e scrive romanzi rosa di vario genere che stanno riscuotendo successo in tutto il mondo, dal rosa per ragazzi, al contemporaneo, al dark romance. Dammi mille baci è stato tradotto sin ora in undici paesi.

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.