Tito, il protagonista, è un bambino di dieci anni che si rifugia nel mondo degli insetti, osservandoli e collezionandoli da quando è morta la madre; il padre è un affermato fotografo di gocce di pioggia ed è spesso via per lavoro. Olivia, orfana di madre e di padre, vive in un collegio e possiede la facoltà di vedere le parole non ascoltate. Le raccoglie da terra e le colleziona. La sua amica del cuore, Angela, è sparita e chiede aiuto a Tito per mettere luce su questo mistero. I due amici trovano uno scrigno che custodisce un vecchio quaderno in cui sono classificate le parole... Le parole rubate è stato finalista al Premio Battello a Vapore.
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and Computers
You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.