La sposa ribelle

Bridger Media
3
Free sample

Bestseller USA Today!

Quando il padre insensibile di Laurel Turner cerca di darla in pegno in matrimonio come parte di un accordo d’affari, lei tenta di evitare il proprio destino fuggendo. Ma scappare nel bel mezzo di una bufera nel Montana si dimostra essere un terribile errore.

Quando i bellissimi rancher Mason e Brody trovano la ragazza dai capelli rossi abbandonata accanto al proprio cavallo ferito, la prendono immediatamente con sé e decidono di farla loro, convinti di poter convertire quella bellissima straniera ad una tradizione insolita che li faccia sposare entrambi.

L’usanza di Bridgewater che prevede che una donna sposi due mariti è estranea a Laurel, ma presto finisce con l’amare i due uomini protettivi che le fanno scoprire un mondo fatto di piaceri carnali che non aveva mai saputo esistessero. Finisce con l’amarli per la loro guida e la loro protezione.

Tuttavia, la sua felcità sarà minacciata dal segreto che porta con sé? Mason e Brody la ameranno ancora se scopriranno chi è? E cosa accadrà quando suo padre, calcolatore, e l’uomo crudele che voleva sposarla riusciranno finalmente a rintracciarla?
 
Read more
Collapse

About the author

Vanessa Vale è l'autrice bestseller di USA Today di oltre 50 libri, romanzi d'amore sexy, tra cui la famosa serie d'amore storica Bridgewater e le piccanti storie d'amore contemporanee, che vedono come protagonisti ragazzi cattivi che non si innamorano come gli altri, ma perdutamente. Quando non scrive, Vanessa assapora la follia di crescere due ragazzi e cerca di capire quanti pasti può preparare con una pentola a pressione. Pur non essendo abile nei social media come i suoi figli, ama interagire con i lettori.

Read more
Collapse
3.3
3 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Bridger Media
Read more
Collapse
Pages
172
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Fiction / Romance / Historical / General
Fiction / Romance / Military
Fiction / Romance / Western
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Collapse
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
Chloe, un tempo comandante dell’intelligence della Flotta della Coalizione, si vede costretta a ritornare sulla Terra a causa di una missione andata storta. Ferita e disonorata, Chloe ne ha viste troppe per riuscire a sopportare la vita da civile. Si sente pronta a fare qualsiasi cosa di pur di ritornare nello spazio, a tornare dove appartiene… e quindi si offre volontaria come Sposa Interstellare. Con sua enorme sorpresa, scopre che il suo compagno è un umano, ma un umano unico, del tutto diverso da quelli che conosce lei… e che il suo secondo compagno è un enorme Prillon ugualmente determinato a sedurla e a conquistare il suo cuore.


Il Capitano Seth Mills ha perso entrambi i suoi fratelli a causa dello Sciame, e giura di continuare a combattere. La sua sposa è uno shock che non desiderava, e acconsente alle usanze Prillon di prendere un secondo compagno per proteggere l’innocente donna destinata ad essere sua. Non importa quanto lui sia determinato a resisterle, un tocco e un bacio gli bastano per fargli capire che non può vivere senza di lei.


Ma anche se lei si arrende al loro tocco dominatore, Chloe non è innocente. È una comandante con dei segreti che non può condividere con nessuno. E quando l’intero battaglione cade nella trappola mortale dello Sciame, lei è l’unica che può salvarli tutti, non importa a quale costo. Ma i compagni di Chloe non la lasceranno andare in battaglia da sola. Non importa quali siano i rischi, sono disposti a sacrificare ogni cosa… e a lottare per la loro compagna.

©2020 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.