La sposa riluttante

Bridger Media
1
Free sample

Rebecca Montgomery nunca esperó irse de Londres e ir al Oeste americano, pero así es como su hermano la salva de un inminente matrimonio por conveniencia. Tampoco esperaba que su hermano, antes de morir en el viaje, la casara con un amigo de confianza. Ella descubre rápidamente que el territorio de Montana está muy lejos de Inglaterra, y también lo están las expectativas para una esposa en el Rancho Bridgewater, ya que está casada no solo con Dashiell, sino también con su amigo y compañero escocés, Connor MacDonald.

 

Dashiell McPherson nunca esperó estar casado con una mujer que nunca ha conocido, especialmente con una dama de primera clase, criada para creer que sus deseos deben ser reprimidos en lugar de disfrutados. ¿Puede una mujer inhibida aceptar no solo a uno, sino a dos esposos? Hará falta mucho descaro escocés, una justa cantidad de músculos y mucha persuasión carnal para liberar a Rebecca de sus inhibiciones y demostrarle lo atesorada que estará con ellos.

Read more
Collapse

About the author

Vanessa Vale è l'autrice bestseller di USA Today di oltre 60 libri, romanzi d'amore sexy, tra cui la famosa serie d'amore storica Bridgewater e le piccanti storie d'amore contemporanee, che vedono come protagonisti ragazzi cattivi che non si innamorano come gli altri, ma perdutamente. Quando non scrive, Vanessa assapora la follia di crescere due ragazzi e cerca di capire quanti pasti può preparare con una pentola a pressione. Pur non essendo abile nei social media come i suoi figli, ama interagire con i lettori.

Read more
Collapse
5.0
1 total
Loading...

Additional Information

Publisher
Bridger Media
Read more
Collapse
Pages
150
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Read more
Collapse
Language
Italian
Read more
Collapse
Genres
Fiction / Romance / Historical / American
Fiction / Romance / Historical / General
Fiction / Romance / Police & Law Enforcement
Fiction / Romance / Western
Read more
Collapse
Content Protection
This content is DRM protected.
Read more
Collapse
Read Aloud
Available on Android devices
Read more
Collapse
Eligible for Family Library

Reading information

Smartphones and Tablets

Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.

Laptops and Computers

You can read books purchased on Google Play using your computer's web browser.

eReaders and other devices

To read on e-ink devices like the Sony eReader or Barnes & Noble Nook, you'll need to download a file and transfer it to your device. Please follow the detailed Help center instructions to transfer the files to supported eReaders.
Chloe, un tempo comandante dell’intelligence della Flotta della Coalizione, si vede costretta a ritornare sulla Terra a causa di una missione andata storta. Ferita e disonorata, Chloe ne ha viste troppe per riuscire a sopportare la vita da civile. Si sente pronta a fare qualsiasi cosa di pur di ritornare nello spazio, a tornare dove appartiene… e quindi si offre volontaria come Sposa Interstellare. Con sua enorme sorpresa, scopre che il suo compagno è un umano, ma un umano unico, del tutto diverso da quelli che conosce lei… e che il suo secondo compagno è un enorme Prillon ugualmente determinato a sedurla e a conquistare il suo cuore.


Il Capitano Seth Mills ha perso entrambi i suoi fratelli a causa dello Sciame, e giura di continuare a combattere. La sua sposa è uno shock che non desiderava, e acconsente alle usanze Prillon di prendere un secondo compagno per proteggere l’innocente donna destinata ad essere sua. Non importa quanto lui sia determinato a resisterle, un tocco e un bacio gli bastano per fargli capire che non può vivere senza di lei.


Ma anche se lei si arrende al loro tocco dominatore, Chloe non è innocente. È una comandante con dei segreti che non può condividere con nessuno. E quando l’intero battaglione cade nella trappola mortale dello Sciame, lei è l’unica che può salvarli tutti, non importa a quale costo. Ma i compagni di Chloe non la lasceranno andare in battaglia da sola. Non importa quali siano i rischi, sono disposti a sacrificare ogni cosa… e a lottare per la loro compagna.

©2019 GoogleSite Terms of ServicePrivacyDevelopersArtistsAbout Google|Location: United StatesLanguage: English (United States)
By purchasing this item, you are transacting with Google Payments and agreeing to the Google Payments Terms of Service and Privacy Notice.